HomeSponsoredI giochi su blockchain guadagnano popolarità nei Paesi in via di sviluppo,...

I giochi su blockchain guadagnano popolarità nei Paesi in via di sviluppo, dando a Metacade un grande vantaggio

SPONSORED POST*

Non si può sfuggire alle turbolenze economiche globali. In tutto il mondo si è assistito a un’inflazione che ha fatto lievitare i prezzi e a problemi nella catena di approvvigionamento, mentre si torna lentamente alla nuova normalità dopo la pandemia COVID-19. I paesi in via di sviluppo sono spesso colpiti in modo sproporzionato dagli effetti negativi dei problemi finanziari globali, ma il Web3 sta offrendo un modo innovativo per mitigare alcuni di questi problemi. 

La finanza decentralizzata (DeFi) sta rivoluzionando il modo in cui le persone vivono il mondo della finanza. Un esempio perfetto è GameFi, una fusione tra DeFi e gaming. Molti,  nei paesi sviluppati stanno adottando le meccaniche play-to-earn (P2E) per integrare il proprio reddito, offrendo un enorme vantaggio ad aziende come Metacade, la nuova società di giochi su blockchain.  

Quali vantaggi darà l’adozione dei giochi su blockchain a Metacade?

La sfida più grande associata ai giochi su blockchain è la creazione di una solida base di utenti. Il mercato in crescita dei giocatori nei Paesi in via di sviluppo probabilmente darà a Metacade un notevole impulso, visto l’appeal dell’ecosistema Metacade.

Gli aumenti previsti del prezzo del token Metacade potrebbero essere raggiunti molto prima a causa di una crescita degli utenti più rapida del previsto. In questo caso, i molti investitori che sono già riusciti ad acquistare i token MCADE ai prezzi incredibilmente bassi del presale saranno probabilmente estasiati dalla notizia.

Che Cos’è Metacade?

Metacade è un nuovo progetto di GameFi che ha fatto girare la testa a molti nel mondo delle criptovalute dopo la pubblicazione del suo dettagliato whitepaper e il grande interesse nel presale, raccogliendo ben $9,4m in sole 15 settimane dal suo inizio. 

Il cuore dell’ecosistema Metacade, e uno dei suoi componenti più apprezzati, è la sala giochi P2E (Play-to-earn), che sarà la più grande al mondo.

Gli utenti che giocano sulla piattaforma Metacade otterranno dei premi. Sono previsti tutti i tipi di gameplay, da quello casual e rilassato a quello più competitivo per chi vuole scalare le classifiche della community.

Gli investitori sono stati conquistati dall’incredibile valore del token MCADE, che verrà utilizzato nell’intero ecosistema di Metacade e consentirà agli investitori di ricevere un flusso di reddito passivo costante tramite lo staking in attesa dell’apprezzamento.

Quanto può salire MCADE nel 2023?

La grande attenzione verso il presale di Metacade dimostra che il progetto ha un enorme potenziale agli occhi degli investitori più accorti. Con le release previste nel 2023 e una serie di altre attività che aumenteranno la consapevolezza, è probabile che il prezzo di MCADE salirà alle stelle nel 2023.

Con la quantità di utenti in crescita che i professionisti del settore prevedono, MCADE potrebbe subire un’enorme impennata nella domanda di acquisto. Ciò è ulteriormente rafforzato dal crescente interesse per il gioco P2E in tutto il mondo.

Se le stelle si allineano, potremmo vedere il prezzo di MCADE superare la barriera di $1, con un notevole aumento di 50 volte rispetto al prezzo finale del presale.

Quale potrebbe essere il prezzo del MCADE entro la fine del 2025?

Se Metacade dovesse essere all’altezza del potenziale straordinariamente elevato che gli ambienti degli investitori ritengono che abbia, il progetto potrebbe essere destinato a un’incredibile rivalutazione dei prezzi entro la fine del 2025.

Con l’arrivo di un numero sempre maggiore di utenti e con il dimezzamento del Bitcoin nel 2024, che probabilmente darà il via alla prossima corsa al rialzo, potremmo vedere la domanda del token MCADE salire a livelli estremamente elevati. Questo potrebbe significare che, con una tokenomics così vantaggiosa, il prezzo di MCADE salirà a $10 per token, poiché ciò richiederebbe un market cap di soli 20 miliardi di dollari, meno di un terzo del massimo storico raggiunto dal progetto a bassa utilità Dogecoin (DOGE). 

MCADE è un buon investimento?

L’opportunità che MCADE sta presentando è un’opportunità che non si vede spesso nel mondo delle criptovalute. La stragrande maggioranza dei progetti con un potenziale così elevato è raramente disponibile per gli investitori comuni con l’incredibile sconto offerto nel presale. 

Poter acquistare un token di utilità per un progetto che ha un piano chiaro e ben considerato per dominare il settore in crescita del gaming su blockchain potrebbe essere un’opportunità che cambia la vita per coloro che sono abbastanza intelligenti da farsi coinvolgere per tempo – questo significa che Metacade non è solo un buon investimento, ma un’occasione straordinaria.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick