HomeSponsoredCome fare X10 sul valore di Bitcoin e ETH in soli 24...

Come fare X10 sul valore di Bitcoin e ETH in soli 24 mesi

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto è noto soprattutto per la sua caratteristica volatilità, che genera opportunità di enormi guadagni ma comporta anche un alto livello di rischio. 

Immaginate quindi di poter garantire un profitto in crypto del 1.000%, senza trucchi!

Questo è ciò che offre ArbiSmart, il portafoglio e exchange registrato nell’UE.

Garantire un profitto su OGNI transazione

Ogni volta che si vendono crypto tramite la piattaforma di ArbiSmart, si riceve il triplo del prezzo corrente (valore di mercato +200%). Questo vale per tutte le 25 criptovalute, tranne che per il token nativo, RBIS, per il quale si riceve dieci volte il prezzo corrente (valore di mercato +900%). Per ricevere almeno il triplo del tasso attuale per la vostra crypto, dovete raggiungere un importo minimo di vendita e rispettare un periodo di maturazione di 24 mesi. 

Trasformare una potenziale perdita in una vincita

Se volete vendere 1.000 euro di Shiba Inu, il vostro conto verrà immediatamente accreditato di 3.000 euro, che potrete ritirare una volta completato il periodo di maturazione di 24 mesi. Se invece scegliete di vendere 1.000 euro di RBIS, riceverete 10.000 euro alla fine del periodo di maturazione. 

Quindi, se il prezzo della valuta in vostro possesso sta crollando, potete evitare ulteriori perdite e allo stesso tempo trarre profitto da una vendita che altrimenti avrebbe danneggiato il vostro saldo.  

Supponiamo che il vostro DOGE sia sceso improvvisamente di oltre il 60%. Il capitale crypto che valeva 1.000 dollari ora vale solo 400 dollari. Vendete ora, tramite la piattaforma ArbiSmart, prima che la quotazione crolli ulteriormente, e riceverete il triplo del valore di mercato attuale, ossia 1.200 dollari, guadagnando più del prezzo originale prima del crollo.

Ottenere un profitto extra dall’acquisto di un’azione in ribasso

ArbiSmart offre anche un profitto garantito ogni volta che si acquista FIAT e crypto attraverso il cruscotto, offrendo fino al 50% di sconto sull’acquisto di valuta.

ArbiSmart offre una serie di scelte di sconto che vanno dal 10% al 50%. L’entità dello sconto dipende dall’importo dell’acquisto, dalla durata del periodo di maturazione e, in alcuni casi, dalla possibilità di bloccare una determinata quantità di RBIS per la durata del periodo di maturazione.

Ciò significa che se, ad esempio, il prezzo del Ripple è sceso, è possibile acquistare la moneta che si sta già ottenendo a buon mercato, fino alla metà del valore di mercato attuale. 

Quindi, se state acquistando 5.000 dollari di XRP, con uno sconto del 50%, pagherete solo 2.500 dollari e il vostro conto verrà immediatamente accreditato con l’intero valore di 5.000 dollari di Ripple, che sarà disponibile per il ritiro non appena il periodo di maturazione sarà terminato. 

Il profitto è garantito, anche se il prezzo scende di un ulteriore 30% o 40%, e naturalmente si guadagna anche se il prezzo si riprende.

Queste caratteristiche di exchange uniche nel loro genere, insieme ai generosi tassi di interesse sui piani di risparmio del portafoglio ArbiSmart, che arrivano fino al 147% all’anno, fanno del progetto ArbiSmart la scelta più sicura, intelligente e redditizia per i possessori di criptovalute che si trovano a navigare nell’attuale clima di crisi. 

Vuoi guadagnare il 1.000% sulla tua prossima vendita di valuta? Scambia crypto ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick