HomeSponsoredFai staking dei tuoi Bitcoin, Doge e SHIB per un profitto GARANTITO...

Fai staking dei tuoi Bitcoin, Doge e SHIB per un profitto GARANTITO X3

SPONSORED POST*

Lo staking di criptovalute è diventato sempre più popolare nell’ultimo anno o due, grazie al basso costo, al minimo sforzo richiesto e all’enorme potenziale di profitto. Di conseguenza, un numero crescente di progetti di crypto offre servizi di staking, ma l’affidabilità, la sicurezza e la redditività di queste opportunità differiscono notevolmente. 

Come funziona lo staking

Lo staking è piuttosto semplice. È sufficiente bloccare il proprio capitale per un periodo prestabilito, in modo che possa essere utilizzato a sostegno del protocollo di staking. I vostri fondi vengono messi al lavoro per ottenere un profitto passivo, senza che dobbiate venderli. Quando si utilizza un meccanismo di consenso Proof-of-Stake (POS), mentre voi andate avanti con la vostra giornata, i fondi nel vostro portafoglio possono essere utilizzati per verificare l’autenticità e l’accuratezza delle transazioni della blockchain.

rbis

In modo comparativamente stabile, lo staking offre profitti che si aggirano in media intorno al 10%-12% e non richiede di dedicare tempo all’analisi di mercato o alla gestione del portafoglio. Anche le commissioni sono eccezionalmente basse, soprattutto se confrontate con la maggior parte delle strategie di investimento tradizionali. 

Cosa cercare in una piattaforma di crypto staking

I migliori protocolli di staking presentano una serie di caratteristiche comuni. Per capire cosa cercare quando si seleziona un’opportunità di staking, prendiamo come esempio ArbiSmart, il principale portafoglio che genera interessi e hub di servizi finanziari crypto. ArbiSmart ha aumentato costantemente la sua quota di mercato grazie a un approccio completamente diverso, che ha portato a una piattaforma di staking più verde, più sicura e più redditizia.

Un elevato profitto passivo: In media, i profitti dello staking si aggirano intorno al 10%. Contrariamente a ciò, potrete ottenere fino al 147% all’anno in profitti passivi, facendo staking su ArbiSmart. I profitti sono determinati principalmente dal livello del vostro conto, che si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo, che possedete. È possibile ottenere entrate da staking senza possedere alcun RBIS, ma possedere un numero maggiore di token nativi significa ottenere un ritorno migliore dai piani di staking in una delle 30 valute supportate da ArbiSmart.

È sufficiente depositare fondi in un piano di staking, per un periodo di 1 mese, 3 mesi, 18 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni. I vostri profitti aumenteranno: più lungo è il piano, più fondi sono messi in staking e più alto è lo stato del vostro conto. 

rbis

Un piccolo impatto ambientale: Il costo ambientale del Proof of Work (PoW) sta diventando sempre più difficile da giustificare. È necessaria un’enorme quantità di energia, poiché per ottenere un tasso di hash più elevato, e quindi migliori profitti, i minatori devono utilizzare una grande quantità di potenza di calcolo.

ArbiSmart è invece molto più ecologico, con un’opzione incredibilmente efficiente dal punto di vista energetico che offre profitti elevati, più si fa staking, senza danneggiare l’ambiente. 

Un’opportunità di staking sicura: Lo staking può comportare un paio di rischi significativi. Per cominciare, non tutti i protocolli di market making sono affidabili e trasparenti. Gli sviluppatori o le balene potrebbero ritirare i loro fondi e, sottraendo tutta la liquidità del pool di staking in una volta sola, provocare un crollo dei prezzi. 

Un altro rischio si corre se si vuole fare staking di Ethereum. Il rischio di perdita di valore del capitale messo in staking è maggiore se il prezzo dell’ETH scende, poiché è necessario mettere in staking 32 ETH, una somma considerevole, per poter diventare un validatore. 

Con ArbiSmart, invece, guadagnerete gli stessi profitti passivi e costanti per tutta la durata del piano di staking, indipendentemente dalle azioni degli altri partecipanti al mercato o dal fatto che il mercato sia rialzista o ribassista.

In qualità di ecosistema finanziario autorizzato dall’UE, ArbiSmart opera con le licenze appropriate sin dalla sua fondazione nel 2019. Ha una solida reputazione, come buon attore nello spazio crypto, con protocolli di gestione del rischio rigorosi. Rimane completamente priva di leva finanziaria, con un record trasparente di responsabilità fiscale e non ha avuto casi di hack o violazioni della sicurezza.

Come possiamo vedere dal nostro esempio ArbiSmart, lo staking può essere ecologico, a basso rischio, senza sforzo e redditizio, e se si sceglie con intelligenza il fornitore di servizi, si può ottenere un APY eccezionale.  

Siete pronti a decuplicare i vostri ricavi da staking?

Iscrivetevi oggi stesso ad ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick