HomeSponsoredBinance (BNB) e TRON (TRX) scenderanno ancora? La prevendita di Collateral Network...

Binance (BNB) e TRON (TRX) scenderanno ancora? La prevendita di Collateral Network (COLT) è iniziata

SPONSORED POST* 

La prevendita di Collateral Network (COLT) è ora in corso, con migliaia di investitori che si affollano per partecipare alla vendita, con rendimenti previsti del 3500%. Ma mentre la prevendita è in pieno svolgimento, due delle criptovalute più popolari sul mercato, Binance (BNB) e TRON (TRX), stanno scendendo ulteriormente. 

>>ACQUISTA ORA I TOKEN COLT<<

Binance (BNB)

Creata nel 2017, Binance (BNB) è una delle crypto exchange più popolari e utilizzate al mondo. Binance (BNB) ha raggiunto il successo durante la corsa al rialzo del 2017/18 e da allora è stata la scelta di molti trader crypto.

Ma se da un lato Binance (BNB) ha visto un enorme successo, dall’altro il progetto si è trovato al centro di controversie ultimamente. Il CEO di Binance (BNB) ha recentemente reso noto al mondo intero i problemi di insolvenza di FTX, che hanno portato alla dichiarazione di fallimento di FTX, lasciando gli investitori con i portafogli vuoti.

I riflettori sono ora puntati su Binance (BNB) e gli investitori iniziano a chiedersi come gli exchange centralizzati utilizzino i fondi dei clienti. Questi eventi hanno fatto crollare il valore di BNB, il token nativo di Binance (BNB), di circa il 20% nelle ultime due settimane. Binance (BNB) deve affrontare le preoccupazioni e ripristinare la fiducia degli investitori se vuole rimanere tra le prime 10 crypto per capitalizzazione di mercato.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN COLT<<

TRON (TRX)

TRON (TRX) è una piattaforma che mira a decentralizzare il web consentendo ai creatori di contenuti e agli sviluppatori di costruire applicazioni sulla sua infrastruttura blockchain. Il progetto TRON (TRX) ha visto un enorme successo durante la corsa al rialzo del 2018, tuttavia TRON (TRX) ha avuto difficoltà a mantenere il suo slancio negli ultimi tempi.

Sembra che ogni giorno emerga un nuovo progetto layer-1, che promette di rivoluzionare ulteriormente il settore della blockchain. Con tanta concorrenza sul mercato, TRON (TRX) fatica a rimanere rilevante e l’utilizzo della piattaforma TRON (TRX) è in calo.

Nonostante questo calo, TRON (TRX) continua ad andare avanti e a cercare di competere con la concorrenza. Ad esempio, Dominica utilizzerà la tecnologia TRON (TRX) per una serie di applicazioni, tra cui i pagamenti e la gestione dei dati.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN COLT<<

Collateral Network (COLT)

I prestiti possono rappresentare una fonte di finanziamento rapida e conveniente, ma comportano anche rischi come tassi di interesse elevati e la necessità di controlli sul credito che possono avere un impatto sulla privacy. Se solo ci fosse un modo per accedere ai fondi senza i rischi associati ai prestiti tradizionali. Fortunatamente, Collateral Network (COLT) è qui per fornire la risposta.

Collateral Network (COLT) è una piattaforma decentralizzata che offre prestiti sicuri e a basso costo sostenuti da beni fisici come garanzia. Questi beni, utilizzati dal mutuatario come garanzia, come ad esempio un orologio o un’opera d’arte, possono essere utilizzati per garantire i prestiti senza la necessità di controlli sul credito. Ciò è possibile coniando gli asset come NFT frazionati.

L’uso di NFT significa che l’attività è suddivisa in frazioni, il che consente a più finanziatori di partecipare al prestito, anche se hanno un capitale minimo da investire. Acquistando le frazioni di NFT, i prestatori possono unirsi per finanziare il prestito e guadagnare una quota degli interessi pagati dal mutuatario. La piattaforma Collateral Network (COLT) elimina inoltre la necessità di un intermediario terzo, riducendo i costi di transazione e snellendo il processo di prestito. 

I titolari di token COLT hanno diritto a commissioni scontate quando utilizzano la piattaforma Collateral Network (COLT) per la negoziazione o il prestito. Questi token della Collateral Network (COLT) possono anche essere inseriti nel portafoglio ufficiale per avere l’opportunità di guadagnare reddito passivo attraverso lo staking. Con la crescita dell’utilizzo della piattaforma Collateral Network (COLT), crescerà anche la domanda di token COLT.

Con solo il 50% dell’offerta disponibile e un prezzo di 0,01 dollari per token COLT durante la fase di prevendita, è facile capire perché così tanti investitori sono desiderosi di partecipare prima del previsto aumento del prezzo del 3500%. La prossima tappa è la quotazione nei principali exchange e il potenziale di rendimento immediato per Collateral Network (COLT) è enorme.

Per saperne di più sulla prevendita di Collateral Network, cliccate qui:

Sito web: https://www.collateralnetwork.io/

Telegram: https://t.me/collateralnwk

Twitter: https://twitter.com/Collateralnwk 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick