HomeSponsoredRBIS è pronta a salire del 5.000% nel Q2 2023

RBIS è pronta a salire del 5.000% nel Q2 2023

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto è altamente volatile e qualsiasi moneta in grado di offrire un ritorno sull’investimento costante e coerente sarà in testa al gruppo. 

Dall’inizio dell’anno, una moneta specifica si è distinta in questo senso. RBIS è il token nativo del progetto ArbiSmart, un hub di servizi finanziari che consente agli utenti di conservare, scambiare e acquistare criptovalute in modo sicuro. Per varie ragioni, la moneta è sull’orlo di un’importante impennata di prezzo, dovuta alla necessità di un custode di fiducia dei fondi in crypto con una reputazione di affidabilità e stabilità, che sia anche costantemente innovativo e all’avanguardia in nuovi modi per generare profitti in crypto in modo sicuro. 

La principale utilità di RBIS

Il portafoglio che genera interessi autorizzato nell’UE di ArbiSmart offre un deposito per 30 diverse valute FIAT e criptovalute. È possibile ottenere fino al 147% all’anno in profitti passivi, per bloccare i fondi in un piano di risparmio. L’ammontare esatto degli interessi dipende dal livello del conto, dalla valuta e dalla durata del contratto del piano di risparmio, che può essere breve come un mese o lungo come 5 anni.

arbismart

La domanda di token è in aumento: i titolari di portafogli hanno diversi incentivi finanziari per possedere RBIS, che fanno salire costantemente il prezzo dei token. 

Lo stato del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti, quindi più RBIS si possiedono e più alti sono gli interessi sui saldi in Bitcoin, USD o qualsiasi altra valuta supportata. 

Se il saldo del piano di risparmio è in RBIS, il tasso di interesse è tre volte superiore a quello di qualsiasi altra valuta. Chi desidera mantenere il proprio saldo di risparmio in una valuta diversa dal token nativo può scegliere di ricevere solo gli interessi sul piano in RBIS per aumentare il proprio profitto giornaliero. 

Nuovi fattori di domanda

All’inizio del primo trimestre sono stati introdotti nuovi servizi di exchange che si prevede avranno un forte impatto sulla domanda di RBIS nei prossimi mesi. Chiunque acquisti o venda valuta tramite la piattaforma ArbiSmart può ricevere un tasso ineguagliabile sulla transazione e ottenere un profitto garantito.

Che il mercato sia in ribasso o in rialzo, ogni volta che si vende una crypto attraverso il progetto di crypto ArbiSmart si viene pagati tre volte il valore di mercato su una qualsiasi delle 25 diverse valute digitali supportate dal progetto, ad eccezione di RBIS, su cui si viene pagati dieci volte il valore di mercato.

arbismart

Per ricevere il tasso più alto, dovete accettare entrambe le condizioni: un importo minimo di vendita, diverso per ogni valuta, e un periodo di maturazione di 24 mesi.

Supponiamo che il vostro Ethereum scenda di valore del 50%. Potete venderlo tramite l’exchange ArbiSmart e non solo assicurarvi che il valore della vostra crypto non scenda ulteriormente, ma anche trarre profitto dalla transazione, guadagnando il triplo del prezzo di mercato attuale. 

Ad esempio, se si vendono 650 euro di Ethereum, il conto viene immediatamente accreditato di 1.950 euro, che saranno disponibili per il prelievo tra 24 mesi. Se invece si vendono 650 euro di RBIS, sul conto verranno accreditati 6.500 euro, che potranno essere ritirati non appena il periodo di maturazione sarà terminato. 

arbismart

L’offerta limitata di token, per sempre limitata a 450 milioni di RBIS, è sempre più sotto pressione, con l’attuale ondata di acquisti di RBIS tramite altri exchange, in modo che l’acquirente possa poi vendere le monete tramite l’exchange ArbiSmart con un profitto garantito di x10. 

Inoltre, quando si acquistano FIAT e crypto sul mercato delle crypto, tramite l’exchange ArbiSmart, è possibile ottenere tassi preferenziali su ogni transazione, godendo di uno sconto fino al 50% sul prezzo di ogni valuta supportata acquistata. 

Le opzioni di sconto vanno dal 10% al 50%. I termini per ricevere ogni sconto includono un importo minimo di acquisto, un periodo di maturazione più lungo per le percentuali di sconto più elevate e, in alcuni casi, l’obbligo di detenere una certa quantità di RBIS per la durata del periodo di maturazione.

Non appena si sceglie una valuta, si sceglie una percentuale di sconto come parte del processo di acquisto. Quindi, ad esempio, se si acquistano 500 euro di BTC con uno sconto del 30%, si dovranno pagare solo 350 euro, ma si riceveranno tutti i 500 euro di Bitcoin, una volta terminato il periodo di maturazione associato.

Questi servizi unici di RBIS stanno spingendo la domanda per il token e ne fanno aumentare costantemente il prezzo. 

Prossimi cambiamenti di gioco

Nel secondo trimestre del 2023, ArbiSmart spingerà la domanda di token ancora più in alto con l’introduzione di un mercato NFT, dove gli utenti potranno acquistare e vendere token non fungibili in modo sicuro. 

Nel prossimo trimestre ArbiSmart lancerà anche un protocollo DeFi, che offrirà una nuova versione dello yield farming e dello staking con caratteristiche di gamificazione mai viste prima. Questo nuovo tocco alla popolare strategia di investimento permetterà agli utenti di aumentare il loro APY con i token non fungibili (NFT) di ArbiSmart, aumentando ulteriormente il prezzo di RBIS.

arbismart

Volete entrare in possesso della moneta ora, prima che il prezzo salga? Compra RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick