HomeSponsoredCercate la prossima grande novità in ambito crypto? Date un'occhiata a RBIS

Cercate la prossima grande novità in ambito crypto? Date un’occhiata a RBIS

SPONSORED POST*

Con il crollo di due istituzioni finanziarie legate alle crypto, la Silicon Valley Bank e la Silvergate Bank, in meno di una settimana, i prezzi del gas di ETH sono saliti alle stelle e le stablecoin sono state volatili, con il de-pegging di USDC. Gli investitori in crypto sono comprensibilmente nervosi per il fatto che, proprio quando iniziamo a uscire dal mercato orso esteso che ha gettato un’ombra così grande nel 2022, potremmo assistere a una maggiore instabilità nel 2023.

Di conseguenza, le monete con un maggiore potenziale di crescita stabile e costante, che sostengono progetti resistenti alla volatilità e che offrono una gamma diversificata di utilità a valore aggiunto, saranno le protagoniste del futuro. Una di queste monete è RBIS, il token nativo che alimenta il progetto ArbiSmart.

L’ecosistema di servizi finanziari autorizzati nell’UE di ArbiSmart offre una serie di utility RBIS a prova di orso, progettate per offrire sicurezza e redditività di punta nell’anno a venire. 

Un portafoglio che genera interessi

L’utility più nota di ArbiSmart è il suo portafoglio FIAT e crypto, che genera interessi, con contratti da 1 o 3 mesi a 3 o 5 anni. I profitti si basano sulla durata del contratto, sull’importo investito e sul livello del conto. Lo stato del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduta. Maggiore è la quantità posseduta, migliore è il tasso di interesse sui saldi dei piani di risparmio in una delle 30 valute supportate da ArbiSmart. 

Arbismart

Qualunque sia la direzione in cui si muove il mercato, riceverete lo stesso tasso di interesse costante, pagato su base giornaliera, e l’importo guadagnato può essere calcolato prima di effettuare un deposito. Questo rende il portafoglio una scelta sicura e stabile per i possessori di criptovalute, indipendentemente dalla volatilità del mercato.  

Acquisti di FIAT e crypto

Ogni volta che si acquista valuta attraverso la dashboard di ArbiSmart è possibile scegliere tra una serie di sconti compresi tra il 10% e il 50%, con condizioni diverse per ogni percentuale di sconto. 

Lo sconto sarà tanto più alto quanto maggiore sarà la quantità di valuta acquistata e quanto più lungo sarà il periodo di maturazione (il tempo che intercorre prima che i fondi siano accessibili per il prelievo). In alcuni casi, potrebbe essere necessario bloccare una quantità specifica di RBIS, insieme ai fondi acquistati, fino al termine del periodo di maturazione.

Se, ad esempio, il mercato subisce una flessione e il valore dei vostri ETH scende. Potete acquistare il ribasso, basandovi sulla convinzione che il prezzo si riprenderà. Lo state già acquistando a buon mercato e lo otterrete ancora più a buon mercato con lo sconto ArbiSmart exchange, quindi anche se il prezzo non dovesse riprendersi, potrete comunque ottenere un profitto. 

Allo stesso modo, se state acquistando ETH perché il prezzo è in rialzo, acquistandolo con uno sconto significativo potrete comunque ottenere un profitto sulla transazione anche se il valore non dovesse continuare a salire. 

Quindi, supponiamo che decidiate di acquistare 500 euro di Ethereum con uno sconto del 30%. Dovrete pagare solo 350 dollari per la transazione, ma vi verranno immediatamente accreditati tutti i 500 euro di ETH, che saranno disponibili per il prelievo alla fine del periodo di maturazione.  

arbismart

Vendite di crypto

ArbiSmart garantisce il triplo del prezzo di mercato per la vendita di qualsiasi criptovaluta supportata attraverso il dashboard ArbiSmart, ad eccezione di RBIS per la quale si ottiene dieci volte il prezzo di mercato. Per ricevere il tasso più alto, è necessario rispettare un importo minimo di vendita e un periodo di maturazione di 24 mesi.

Se, ad esempio, vendete 1.000 euro di Bitcoin, il vostro saldo verrà accreditato di 3.000 euro, che potrete ritirare nel momento in cui termina il periodo di maturazione di 24 mesi. Se invece vendete 1.000 euro di RBIS, il vostro saldo sarà accreditato di 10.000 euro, che potrete ritirare alla fine del periodo di maturazione.

arbismart

Se il mercato delle crypto e il prezzo di Bitcoin crolla improvvisamente, normalmente vendendolo si perderebbe denaro. Tuttavia, con l’exchange ArbiSmart è possibile evitare che i propri BTC perdano ulteriormente valore e ottenere comunque un profitto dalla vendita.

Altro da venire

Accessibile tramite l’interfaccia della piattaforma ArbiSmart, il protocollo DeFi, in arrivo nel secondo trimestre del 2023, darà una nuova svolta allo staking offrendo funzioni di gamificazione. Questo protocollo di yield farming decentralizzato, primo nel suo genere, consentirà di incrementare il proprio APY utilizzando esclusivi token non fungibili di ArbiSmart.  

La collezione unica di ArbiSmart NFT offrirà una preziosa opportunità di investimento, aumentando al contempo il rendimento percentuale annuo del protocollo DeFi. 

Il secondo trimestre vedrà anche il lancio di un marketplace NFT, che consentirà di acquistare e vendere tutti i tipi di NFT tramite smart contract attraverso l’ecosistema ArbiSmart. 

arbismart

Tutti i servizi dell’ecosistema AriSmart richiedono l’uso di RBIS e con l’introduzione di nuovi servizi nel prossimo trimestre, la domanda aumenterà ulteriormente e l’offerta limitata di token continuerà a ridursi. Poiché la domanda supera l’offerta, si prevede che il prezzo di RBIS salga, il che significa grandi guadagni di capitale per i possessori di token. 

Entrate in possesso di questa moneta emergente prima che il prezzo decolli! Acquista RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick