HomeSponsoredBitcoin è ora venduto a 81K su ArbiSmart Exchange, ecco perché

Bitcoin è ora venduto a 81K su ArbiSmart Exchange, ecco perché

SPONSORED POST*

I trader crypto sono sempre alla ricerca del miglior affare ogni volta che scelgono di comprare e vendere i loro asset digitali. Ora però, invece di risparmiare qualche dollaro sulla transazione, i trader stanno guadagnando enormi profitti garantiti grazie a una nuova funzione introdotta da ArbiSmart (RBIS).

Mentre il loro servizio di punta è l’arbitraggio di crypto, tra le altre cose, il popolare hub di servizi finanziari offre anche strumenti di exchange sia per FIAT e crypto.

Un po’ di cose su ArbiSmart

ArbiSmart, fondata all’inizio del 2019, è una piattaforma di servizi di arbitraggio di crypto completamente automatizzata e autorizzata nell’UE. Garantisce profitti annuali, sia su FIAT e crypto, fino al 147% all’anno, superiori a qualsiasi altro concorrente autorizzato all’arbitraggio di crypto.

Basta depositare dei fondi e scegliere un piano di investimento di arbitraggio, dove i fondi vengono bloccati e utilizzati per fare arbitraggio di crypto per conto dell’utente. I piani possono essere in una qualsiasi delle 30 valute supportate da ArbiSmart, e avranno una durata variabile che va da 1 mese a 5 anni, con profitti tanto più alti quanto più lungo è il contratto. 

arbismart

Il sistema automatizzato si occupa di tutto questo. Collegato a quasi 40 exchange, monitora centinaia di monete, giorno e notte, alla ricerca di brevi casi in cui una criptovaluta è disponibile, tra gli exchange, a prezzi diversi nello stesso momento. Può eseguire un volume enorme di transazioni simultaneamente e ogni volta che identifica una disparità di prezzo, acquista la moneta dove il prezzo è più basso e poi la vende dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto sullo spread. 

I profitti rimangono costanti, in qualsiasi direzione si muova il mercato, e possono essere calcolati prima di effettuare un deposito. Si basano principalmente sullo stato del vostro conto, che è determinato dalla quantità di RBIS, il token nativo che possedete. Se si sceglie di non detenere alcun RBIS, si può comunque ottenere un profitto passivo con un piano di investimento ad arbitraggio, ma un numero maggiore di RBIS si traduce in profitti più elevati sui saldi del piano in EUR, di BTC o di qualsiasi altra FIAT e cryptovaluta supportata. Se il saldo bloccato è in RBIS, guadagnerete un APY ancora migliore.

arbismart

ArbiSmart offre anche servizi di exchange, con caratteristiche di ricompensa uniche che analizzeremo in dettaglio tra poco. Inoltre, nel prossimo trimestre aggiungerà nuovi servizi, tra cui un marketplace NFT e un protocollo DeFi unico nel suo genere, che offre funzioni di gamificazione per aumentare i profitti dello yield farming attraverso l’uso degli NFT ArbiSmart. 

Ora che conosciamo un po’ ArbiSmart in generale, analizziamo nello specifico le funzioni di acquisto e vendita che consentono di ottenere uno sconto del 50% sull’acquisto di valuta o di guadagnare 10 volte il valore di mercato su una vendita.

Acquisto di valuta tramite exchange

Ogni volta che si acquistano FIAT e crypto tramite l’exchange di ArbiSmart, si può ottenere uno sconto fino al 50% sul prezzo della valuta acquistata. 

Ogni volta che si sceglie una valuta da acquistare, prima di effettuare l’acquisto vengono presentate sullo schermo diverse opzioni di sconto, che vanno dal 10% al 50%, e ognuna di esse richiede il rispetto di condizioni diverse.  Queste includono un importo minimo di acquisto e un periodo di maturazione, che sarà tanto più lungo quanto più alto sarà lo sconto. In alcuni casi, le condizioni includono anche il blocco di un certo importo RBIS fino al completamento del periodo di maturazione.

Ad esempio, se decidete di acquistare 2.000 dollari di Bitcoin, con uno sconto del 25%, pagherete solo 1.500 dollari per i vostri BTC. L’intero valore di 2.000 dollari di Bitcoin sarà immediatamente accreditato sul vostro saldo, ma potrete ritirarlo solo alla fine del periodo di maturazione.

arbismart

Vendere valuta tramite exchange

Vengono offerte tariffe preferenziali anche per la vendita di crypto attraverso l’exchange ArbiSmart. Se scegliete di trarre profitto dalla funzione di vendita, sia che il mercato sia rialzista o ribassista, riceverete esattamente 3 volte il valore di mercato del vostro Bitcoin o Ethereum. Su tutte le 25 criptovalute supportate da ArbiSmart, riceverete il triplo del prezzo di mercato, ad eccezione del token nativo, RBIS, sul quale riceverete 10 volte il prezzo di mercato. 

arbismart

Immaginate che domani ApeCoin crolli, scendendo alla metà del suo prezzo attuale. In questo caso sareste in grado di venderlo sull’exchange di ArbiSmart, assicurandovi che il vostro APE non perda ulteriore valore.  In effetti, invece di subire una perdita, si otterrebbe un profitto, bloccando il triplo del prezzo attuale. 

Se temete che il prezzo possa più che triplicare durante il periodo di maturazione, potete coprirvi e vendere semplicemente una parte delle vostre monete. 

L’ammissibilità al tasso di vendita più elevato dipende da due condizioni: un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita, diverso per ogni asset digitale.

Quindi, se ad esempio decidete di vendere 700 dollari di Bitcoin, il vostro saldo verrà immediatamente accreditato con 2.100 dollari di BTC, che potranno essere ritirati 24 mesi dopo. Se invece si sceglie di vendere 700 dollari di RBIS, il valore di 7.000 dollari del token nativo verrà accreditato sul proprio saldo e sarà accessibile alla fine del periodo di maturazione.

arbismart

Non sorprende che molti trader stiano utilizzando questa nuova capacità di exchange per trarre profitto da un secondo tipo di arbitraggio, che questa volta è manuale. Acquistano RBIS su altre borse e poi lo vendono tramite l’exchange ArbiSmart con un profitto fino a X10, garantito.

Entrambe le funzioni di acquisto e vendita su ArbiSmart exchange assicurano un profitto, in qualsiasi direzione si muova il mercato. 

Siete pronti a guadagnare 60.000 dollari sul vostro Bitcoin?  Iscriviti subito ad ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick