HomeSponsoredMentre il cripto presale di Metacade procede, gli investitori si affollano per...

Mentre il cripto presale di Metacade procede, gli investitori si affollano per evitare la FOMO

SPONSORED POST*

Metacade, una piattaforma che combina gaming e finanza (GameFi) su blockchain gestita dalla community, ha ottenuto un notevole interesse nel presale della sua moneta MCADE dopo aver recentemente annunciato che quoterà il token sull’exchange centralizzato MEXC.

Rimangono solo finale fasi prima che il presale termini e MCADE venga ufficialmente quotato sui cripto exchange come Bitmart e Uniswap, oltre che su MEXC.

Gli investitori in criptovalute stanno mostrando molto interesse al presale per evitare la cosiddetta FOMO (in sostanza, la paura di perdersi un qualcosa di importante), dato che Metacade dimostra il potenziale di guadagni significativi nel prossimo futuro.

Che Cos’è Metacade?

Metacade si è posta l’obiettivo di creare la più grande sala giochi al mondo, il che la porrebbe davanti a molti altri progetti GameFi. Il progetto prevede di fornire un’ampia libreria di giochi e di soddisfare diversi tipi di giocatori, distinguendosi dalle piattaforme di gioco esistenti che generalmente si concentrano su un solo titolo.

La capacità di Metacade di rivolgersi a giocatori occasionali e competitivi, unita alla promessa di ricompense per i loro sforzi, è in grado di raggiungere un pubblico senza precedenti. Questo immenso mercato totale indirizzabile (TAM) fa sì che gli investitori siano in fermento e desiderosi di partecipare a questo eccezionale progetto.

Il sistema di ricompense integrato in Metacade è stato progettato in modo impressionante, consentendo agli utenti di guadagnare incentivi per le attività che contribuiscono all’ecosistema di gioco. Proprio così:scrivere recensioni sui giochi, condividere gli aggiornamenti delle versioni alpha o semplicemente impegnarsi con la community può portare a ottenere ricompense. 

Indipendentemente dal modo in cui partecipi a Metacade, ci sono ampie opportunità di raccogliere benefici e di essere ricompensato per i tuoi sforzi.

Come funziona la piattaforma Metacade?

Metacade mira a costruire la più grande collezione di giochi arcade play-to-earn (P2E) su blockchain. La sala giochi offrirà gameplay casual e competitivo, permettendo ai giocatori di giocare e guadagnare come preferiscono.

Metacade ospiterà anche altre funzionalità descritte nel suo whitepaper, come l’iniziativa Work2Earn che promuove le opportunità di lavoro sul Web3 e i finanziamenti Metagrants per gli sviluppatori di giochi.

Work2Earn metterà in contatto i professionisti dell’industria del gaming con offerte di lavoro retribuite presso alcune delle più grandi aziende del Web3, tra cui alcuni dei progetti partner di Metacade. Il programma Metagrants finanzierà la prossima ondata di innovazione blockchain del GameFi. Gli sviluppatori presenteranno le loro proposte alla piattaforma e la community voterà i progetti che riceveranno le sovvenzioni.

Cosa è MCADE?

Il token MCADE è centrale nell’ecosistema di Metacade e facilita tutte le transazioni della piattaforma sulla blockchain. I giocatori useranno il token MCADE per pagare competizioni, tornei e merchandising. I possessori di token possono anche mettere in staking i loro MCADE sulla piattaforma per aumentare le loro partecipazioni.

Metacade ha già stretto una partnership con Bitmart e MEXC, due importanti borse di criptovalute, per quotare MCADE dopo il completamento del suo presale. Sono previsti anche piani di espansione per gli exchange decentralizzati.

Aggiornamento del presale di Metacade 

Il presale di successo di MCADE di Metacade ha raccolto milioni di dollari di investimenti in poche settimane. Il presale della criptovaluta prevede nove fasi, a partire da $0,008 per token MCADE. La fase final del presale ha attualmente un prezzo di $0.02, con un valore destinato ad aumentare nella fase successiva.

La quotazione di MCADE negli exchange amplierà la sua esposizione alla community delle criptovalute e offrirà nuove possibilità agli investitori di entrare in contatto con la piattaforma.

MCADE è un buon investimento?

Il presale di MCADE è un’opportunità per gli investitori di partecipare a un cripto progetto nella sua prima fase di investimento. Si prevede che il valore del token salga alle stelle dopo il presale e la quotazione negli exchange, offrendo un potenziale ritorno di 100 volte grazie all’aumento del volume di scambi.

Il codice alla base della piattaforma di Metacade è stato analizzato e valutato in modo approfondito da Certik, un revisore di blockchain che lo colloca tra i cripto progetti più noti, come Aave, Decentraland e Polygon, fornendo agli investitori e agli utenti una base di fiducia nel progetto.

L’obiettivo di Metacade è quello di diventare un progetto leader nel GameFi, con il potenziale di crescere fino a raggiungere le dimensioni di altri importanti metaversi blockchain come Axie Infinity e Decentraland.

Metacade offre un’alternativa agli investitori che si sono pentiti di non aver investito nella prima ondata della rivoluzione del gaming su blockchain.

Considera la possibilità di investire nel presale di MCADE di Metacade

Il cripto presale di Metacade consente agli investitori di ottenere grandi guadagni sostenendo il progetto nella sua fase iniziale. Con l’imminente lancio del token MCADE sui principali exchange di criptovalute, una volta completata il presale, gli investitori potranno potenzialmente ottenere un ritorno di 100 volte sul loro investimento. Questo potrebbe superare i potenziali guadagni di molte altre monete.

In definitiva, gli investitori che vogliono diversificare i loro portafogli di criptovalute e partecipare alla rivoluzione del GameFi possono evitare la FOMO e trarre vantaggio investendo nei token MCADE.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick