SPONSORED POST*
Il metaverso si sta affidando sempre più alle criptovalute per finanziare i mondi virtuali e sostenere le vendite di terreni virtuali. Molti fornitori di metaversi hanno ora le loro valute native per supportare lo sviluppo dei mondi digitali sulla tecnologia blockchain.
I metaversi vengono utilizzati in diversi modi, con lo sviluppo di asset digitali per il gioco, lo shopping virtuale, le mostre d’arte digitale e le sale riunioni virtuali. Con il mondo digitale del metaverso che si prevede crescerà in modo esponenziale nei prossimi anni, c’è un ampio margine di guadagno per gli investitori più saggi che scelgono di acquistare le relative monete al momento giusto.
Tenendo conto di ciò, ecco i 12 migliori cripto progetti del metaverso su cui investire per ottenere guadagni considerevoli nel 2023:
- Metacade (MCADE)
- AltSignals (ASI)
- The Sandbox (SAND)
- Apecoin (APE)
- Axie Infinity (AXS)
- Decentraland (MANA)
- Metahero (HERO)
- Ethereum (ETH) Metacade (MCADE)
- AltSignals (ASI)
- The Sandbox (SAND)
- Apecoin (APE)
- Axie Infinity (AXS)
- Decentraland (MANA)
- Metahero (HERO)
- Ethereum (ETH)
- Star Atlas (ATLAS)
- Enjin Coin (ENJ)
- Sushi Swap (SUSHI)
- Gala Games (GALA)
- Star Atlas (ATLAS)
- Enjin Coin (ENJ)
- Sushi Swap (SUSHI)
- Gala Games (GALA)
Summary
Metacade (MCADE) – Un’entusiasmante criptovaluta del metaverso GameFi
Che Cos’è Metacade?
Metacade conterrà la più ampia scelta di esperienze di gaming su blockchain nell’area Web3 e diventerà la prima sala giochi al mondo basata sul metaverso. La sala giochi combinerà un gameplay casual e competitivo e vari titoli, probabilmente la più grande della sfera GameFi.
Un impareggiabile meccanismo di play-to-earn (P2E) costituisce il suo cuore pulsante, premiando i giocatori mentre fanno ciò che più amano. Tuttavia, uno dei principali punti di forza di Metacade, che lo distingue dagli altri titoli GameFi, sono gli altri flussi di guadagno disponibili per la community di appassionati di giochi e criptovalute di Metacade.
La sua nuova funzione Create2Earn premia i creatori di contenuti ogni volta che pubblicano sull’hub. Verranno assegnate ricompense per ogni interazione, tra cui recensioni di giochi, condivisione di versioni alpha e contributi a sub-forum in stile Reddit e live chat.
Inoltre, Metacade dispone di un sistema di scommesse di token nell’ambito del programma Compete2Earm, in cui gli utenti possono scommettere la loro partecipazione a MCADE in cambio della partecipazione a tornei online ed estrazioni a premi. Nel frattempo, l’iniziativa Work2Earn aiuterà il settore Web3 in generale, condividendo le più interessanti opportunità di lavoro nel settore della blockchain con i nuovi talenti più interessanti della sua community.
Il programma Work2Earn è il fiore all’occhiello di Metacade, il programma Metagrants. Questa iniziativa incoraggia la creazione di nuovi titoli in esclusiva per la piattaforma fornendo finanziamenti ai nuovi sviluppatori. Ogni idea viene messa in comune e votata dalla community e quelle più interessanti vengono selezionate e entrano in produzione. Gli sviluppatori possono portare avanti la loro carriera mentre Metacade continua ad evolversi grazie al rilascio regolare di nuovi titoli.
Perché potresti voler investire in MCADE
Metacade ha lanciato il suo token nativo MCADE alla fine del 2022 ed è già diventato un successo clamoroso, raccogliendo $12,2m in sole 17 settimane. Questo slancio continua a crescere, in quanto gli investitori si affollano su uno dei cripto progetti più interessanti a disposizione della cripto community mentre il prezzo rimane a livelli bassi.
I token MCADE sono attualmente disponibili al prezzo di $0,0185 durante la fase finale dell’evento di presale e aumenteranno a $0,02 in prossimità della fine. A questo punto la moneta sarà disponibile sugli exchange e gli esperti si aspettano un’impennata della domanda di token.
Con eccellenti livelli di utilità incorporati nella moneta MCADE e una tokenomica molto forte grazie all’offerta totale di due miliardi di token, partecipare al presale di MCADE prima del tempo potrebbe produrre enormi guadagni per i primi investitori nel 2023.
>>> Puoi partecipare alla fase finale del presale Metacade qui <<<
AltSignals (ASI) – Segnali di trading potenziati da una nuova funzionalità AI in arrivo
Che cos’è AltSignals?
AltSignals, pur non essendo specificamente un progetto del metaverso, è una delle più interessanti opportunità di investimento sul mercato in questo momento, con rendimenti potenzialmente enormi disponibili nel 2023. Come la maggior parte degli altri progetti di token anche AltSignals vanta un potenziale di guadagno.
Si tratta di una community di trading online che produce segnali di acquisto o di vendita per i suoi membri per aiutarli a prendere decisioni di trading efficienti e redditizie. La piattaforma ha recentemente rilasciato il suo indicatore di trading algoritmico AltAlgo™, cpn un tasso di successo ben dimostrato. AltSignals si sta preparando a lanciare il suo token nativo, ASI, insieme a un toolkit potenziato per l’intelligenza artificiale.
In futuro i possessori di token ASI avranno accesso ad ActualizeAI, uno stack tecnologico che utilizzerà le tecnologie AI più all’avanguardia, tra cui algoritmi di machine learning e modellazione predittiva combinati con la programmazione del linguaggio naturale (NLP), per scandagliare i mercati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tempo reale, restituendo così le informazioni di trading più aggiornate e accurate per la sua community.
Questa nuova capacità di intelligenza artificiale di AltSignals sembra destinata a portare il settore dei segnali di trading in un nuovo regno, e da una delle piattaforme più affidabili del mercato, AltSignals ne diventerà anche un leader.
Perché dovresti investire nel presale del token ASI
I possessori di token ASI possono accedere immediatamente ai segnali di ActualizeAI ed entrare a far parte dell’AI Members Club. Inoltre, i possessori di token ASI godono di ulteriori vantaggi, tra cui i diritti di governance e l’accesso al beta testing. Gli utenti possono guadagnare ricompense in criptovalute ogni volta che forniscono un feedback alla piattaforma sulle nuove funzionalità.
Il token ASI è una novità assoluta per una piattaforma che vuole posizionarsi tra i leader della rivoluzione AI. Con diversi progetti del metaverso che stanno cercando di adottare le capacità dell’intelligenza artificiale nelle loro piattaforme, il token probabilmente salirà di prezzo una volta che l’evento di presale sarà terminato e il token entrerà negli exchange pubblici di criptovalute. Questo rappresenta un’ottima opportunità per gli investitori in criptovalute interessati all’AI e al suo impatto sul metaverso, che potranno partecipare a un prezzo estremamente basso.
>>> Puoi partecipare al presale di AltSignals qui <<<
The Sandbox (SAND) – Mondo virtuale in 3D con il supporto di una celebrità
Che Cos’è The Sandbox?
The Sandbox è un mondo digitale in 3D dove i terreni virtuali vengono acquistati, venduti e scambiati. Gli utenti possono utilizzare i loro terreni digitali per costruire qualsiasi cosa, dalle gallerie d’arte digitali ai parchi a tema virtuali, dai giochi alle sale riunioni. Possono anche monetizzare l’esperienza attraverso il token nativo della piattaforma, SAND, e persino creare avatar.
Si possono guadagnare cripto del metaverso tramite le meccaniche del metaverso P2E della piattaforma, e l’attrattiva risiede nell’ampio numero di casi d’uso dei lotti immobiliari digitali. Utenti di tutte le abilità possono utilizzare gli innovativi e facili strumenti plug-and-play della piattaforma per creare e scambiare NFT, asset digitali, avatar ed esperienze nella loro terra virtuale.
The Sandbox funziona sulla blockchain di Ethereum e garantisce un’operatività e una sicurezza di prim’ordine. Questo permette di creare animazioni e modelli 3D senza precedenti per creare un metaverso di realtà virtuale completamente immersivo che i giocatori possono esplorare comodamente dal loro divano utilizzando le loro cuffie per la realtà virtuale.
Perché dovresti investire in SAND
Il token nativo di The Sandbox, SAND, sblocca tutte le attività sulla piattaforma di The Sandbox ed è necessario per chiunque acquisti LAND nel metaverso. Inoltre, la cripto SAND viene utilizzata per le transazioni su tutti gli asset del gioco nel mercato di The Sandbox, dove gli utenti possono scambiare appezzamenti immobiliari e acquistare terreni virtuali, NFT e accessori.
In più, i possessori di token SAND ottengono il diritto di voto sulla governance della piattaforma come un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) a tutti gli effetti e possono mettere in staking i token del metaverso per ottenere un reddito passivo in token SAND.
Sebbene molti grandi nomi, tra cui la leggenda dello skateboard Tony Hawk, la star dell’hip-hop Snoop Dogg e la socialite Paris Hilton abbiano acquistato lotti su The Sandbox, il valore effettivo della piattaforma risiede nell’utilità racchiusa nel token SAND. Con un ampio margine di crescita nella capitalizzazione di mercato e un numero sempre maggiore di progetti che comprendono il potenziale potere del metaverso, SAND è una delle migliori criptovalute del metaverso su cui investire per ottenere rendimenti significativi nel 2023.
ApeCoin (APE) – Moneta meme di Bored Ape Yacht Club che si diffonde nel metaverso
Cos’è ApeCoin?
ApeCoin è un token del metaverso ERC-20 nativo della nota community Bored Ape Yacht Club (BAYC), una delle monete meme NFT più note del mondo del metaverso. Lanciata da Yuga Labs nel 2022, ha raccolto 320 milioni di dollari in una vendita di immobili e terreni virtuali che ha permesso ai possessori di token APE di accedere ad appezzamenti di terreno Othersdeed nel metaverso Otherside.
Otherside è un gioco per metaverso che si svilupperà in un mondo virtuale Massively Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) integrato nell’ecosistema BAYC, aggiungendo utilità al suo token APE nativo, che sarà utilizzato come valuta in-game.
Il token è stato lanciato nel marzo 2022 con una disponibilità complessiva in circolazione di circa 1 miliardo di monete. Da quando la capitalizzazione di mercato è aumentata in modo significativo, APE è diventato il token del metaverso più significativo per capitalizzazione di mercato, un risultato sorprendente per una moneta ancora relativamente nuova.
Perché dovresti investire in APE
ApeCoin ha subito catturato l’immaginazione degli appassionati di criptovalute NFT grazie all’ambita appartenenza al BAYC e al Mutant Ape Yacht Club (MAYC), due dei club NFT più esclusivi in assoluto. Questo ha contribuito a rendere gli NFT garantiti da APE più preziosi di altri sul mercato.
Nel frattempo, l’ingresso di ApeCoin nel metaverso sembra destinato ad aiutare Yuga Labs a vendere di più, continuando a portare avanti lo sviluppo di un Web3 decentralizzato. Con un’impressionante capitalizzazione di mercato già raggiunta e un ampio margine di crescita, la crescente utilità incorporata in APE la rende una delle più interessanti monete del metaverso attualmente sul mercato.
Tra i vantaggi per i possessori di monete APE ci sono l’accesso aperto ai diritti di voto della governance della DAO e l’accesso esclusivo a giochi, eventi, merchandising e altri servizi in edizione limitata.
Axie Infinity (AXS) – Moneta del metaverso per la collezione di NFT
Che Cos’è Axie Infinity (AXS)?
Dal suo lancio nel 2020, Axie Infinity è diventato rapidamente uno dei giochi P2E e delle cripto più popolari. Costruito sulla blockchain di Ethereum, Axie Infinity è un gioco creato in un universo digitale in cui gli utenti collezionano, allevano, riproducono ed equipaggiano animali domestici digitali noti come Axies per completare sfide, missioni e cacce o per farli combattere contro quelli di altri giocatori, ottenendo ricompense lungo il percorso.
Gli Axies sono animali domestici in NFT che possono essere acquistati, venduti e scambiati al di fuori del gioco nel mercato online e hanno un valore compreso tra i $4 e i $100.000, a seconda della loro rarità. Gli utenti possono anche creare regni all’interno dell’universo digitale utilizzando alcune delle risorse raccolte in-game.
Sebbene i giocatori possano guadagnare un reddito passivo sotto forma di token AXS nativo, c’è un limite alla quantità disponibile per ogni giocatore in un singolo giorno. Tuttavia, la natura aperta del gioco open-world ha creato dipendenza in migliaia di giocatori in tutto il mondo.
Perché potresti investire in AXS?
Axie Infinity si è ritagliata uno spazio impressionante nella nicchia del gaming nel metaverso, con oltre 3,6 miliardi di dollari in operazioni nel suo mercato online fino ad oggi. I giochi play-to-earn offerti da Axie Infinity sono una caratteristica interessante e il rilascio regolare di nuovi assi, sfide e missioni ha creato una base di sostenitori fedeli e dedicati.
Con AXS che ha un tetto massimo di offerta di 270 milioni di token, la fine dell’attuale mercato ribassista è il momento ideale per gli investitori più avveduti alla ricerca di valore nel mercato dei token del metaverso per acquistare criptovalute a prezzi ancora bassi, lasciando un ampio margine di crescita sia in termini di capitalizzazione di mercato che di valore delle monete.
Decentraland (MANA) – Un metaverso aperto con infinite possibilità di personalizzazione
Che Cos’è Decentraland (MANA)?
Decentraland è stato lanciato nel 2018 e si è rapidamente affermato come pioniere nella corsa alle monete del metaverso. Costruita sulla blockchain di Ethereum, è ora una delle principali monete del metaverso grazie al suo universo virtuale che permette agli utenti di utilizzare le loro proprietà virtuali in qualsiasi modo scelgano, in modo simile a The Sandbox.
Il token nativo della piattaforma, MANA, alimenta tutte le attività in questo mondo virtuale, fornendo il mezzo di scambio per tutte le transazioni sulla piattaforma. Questo include l’acquisto e la vendita di appezzamenti di terreno digitali, che costituiscono i token LAND sui quali gli utenti possono costruire qualsiasi esperienza virtuale desiderino.
LAND può essere utilizzato per esperienze di gioco, mostre virtuali e persino esperienze interattive come concerti e festival, che portano l’esperienza degli utenti di Decentraland a un livello superiore. Alcuni critici hanno affermato che questi mancano di diversità e che alcune aree del mondo possono essere un deserto virtuale in cui gli utenti incontrano raramente altre persone. Tuttavia, negli spazi più “urbani”, c’è molto da vedere e da fare in una realtà virtuale immersiva in continua evoluzione.
Perché dovresti investire in MANA?
MANA è una criptovaluta del metaverso ben consolidata e ampiamente disponibile sulla maggior parte degli exchange affidabili. Questo metaverso si rifiuta di riposare sugli allori, il che lo rende uno dei migliori cripto progetti del momento in continuo sviluppo ed evoluzione che lo rendono un’opzione di investimento desiderabile per chiunque voglia partecipare a uno dei migliori cripto progetti del metaverso che potrebbe offrire rendimenti eccezionali.
L’introduzione regolare di nuove funzionalità contribuisce ad aumentare l’utilità del token MANA. Inoltre, mentre la capitalizzazione di mercato di MANA è attualmente elevata per un progetto del metaverso, man mano che un numero maggiore di persone e aziende iniziano ad abbracciare l’arte del possibile con il metaverso, c’è uno spazio significativo per un aumento nei prossimi mesi e anni.
Metahero (HERO) – Tecnologia 3D che porta gli NFT in un nuovo regno
Che cos’è Metahero?
A differenza della maggior parte dei progetti del metaverso ospitati su Ethereum, Metahero è stato lanciato di recente sulla Smart Chain di Binance e combina la tecnologia di scansione 3D con gli smart contract NFT per consentire agli utenti di creare meta-avatar e accessori completamente unici per esplorare il Metaverso.
La partnership di Metahero con Wolf Studio, la cui tecnologia 3D ha dimostrato il suo valore nella musica, nei giochi e nella moda, ha reso questo ecosistema di realtà virtuale basato sul metaverso uno dei più interessanti in cui gli utenti possono creare e monetizzare i loro NFT unici.
Per aiutare gli utenti ad accedere alla tecnologia di scansione 3D, Metahero ha in programma di allestire camere di scansione in tutto il mondo, a partire da città come Doha, Tokyo, Berlino, New York e Seoul. Tutto ciò che gli utenti devono fare per utilizzare le camere è scaricare l’applicazione per smartphone e possedere un certo numero di token HERO nativi.
Motivi per investire in HERO
Metahero è uno dei progetti del metaverso più interessanti attualmente sul mercato, potenzialmente in grado di rivoluzionare il modo in cui vengono creati gli NFT e di collegare il mondo virtuale a quello fisico. La capacità di scansione 3D aggiunge un livello di personalizzazione alla piattaforma che altri progetti di creatori NFT non possono eguagliare.
Man mano che le camere di scansione 3D diventano disponibili in tutto il mondo e gli utenti iniziano a utilizzare il mercato online della piattaforma, HERO potrebbe aumentare il suo valore e far crescere il suo capitale di mercato in modo significativo nei prossimi mesi e anni.
Ethereum (ETH) – La piattaforma abilitante del metaverso rimane forte
Che cos’è Ethereum (ETH)?
Sebbene Ethereum sia più un fornitore di blockchain che un progetto del metaverso, la rete di protocolli di livello 1 più grande del mondo è anche il più importante facilitatore di progetti basati sul metaverso. Tra i progetti del Metaverso ospitati sulla rete Ethereum ci sono Decentraland e Metacade, il che significa che Ethereum svolge un ruolo massiccio nel settore delle criptovalute.
Oltre a ospitare interessanti progetti del metaverso, il nuovo meccanismo di consenso proof-of-stake di Ethereum ha portato la sua offerta di blockchain e smart contract a un livello completamente nuovo. La sua capacità di completare le transazioni in pochi secondi con totale sicurezza e trasparenza sta respingendo le sfide dei fornitori di blockchain concorrenti, come Cardano e Solana, facendo sì che Ethereum rimanga al primo posto tra i tre come rete blockchain preferita dal progetto del metaverso.
Perché investire in ETH?
Ethereum è ormai la più grande altcoin attualmente in circolazione e il suo posto al vertice della classifica è assicurato nel medio e lungo termine. Con le condizioni di mercato rialziste che dovrebbero tornare nei prossimi mesi e anni, il prezzo del token nativo della piattaforma, ETH, ha uno spazio significativo per crescere insieme al suo capitale di mercato.
Inoltre, gli ulteriori rilasci previsti per il 2023 manterranno probabilmente Ethereum come blockchain di riferimento per i nuovi progetti del metaverso alla ricerca di reti sicure, veloci e affidabili. Con la continua crescita del metaverso, la valuta digitale di Ethereum sembra destinata a evolversi, diventando un’opzione sicura per tutti gli investitori che cercano un posto affidabile dove mettere i propri soldi.
Star Atlas (ATLAS) – Moneta per il gioco di strategia del Metaverso
Star Atlas è una piattaforma di gaming del metaverso con piani ambiziosi per costruire uno dei più grandi universi virtuali fantascientifici e un’esperienza di gioco blockchain estremamente coinvolgente. Il design robusto permette ai suoi giocatori di giocare e di immergersi completamente nella profonda narrazione spaziale creata dai designer del gioco, con ricompense disponibili per i giocatori che giocano, contribuiscono alla community e scoprono nuovi pianeti esplorando la vasta mappa open-world.
Ogni giocatore è un cittadino sulla mappa di gioco e può partecipare tramite una delle tre modalità: l’esplorazione dello spazio profondo, i combattimenti interstellari o la costruzione di basi e community su nuovi pianeti. Le entrate si ottengono grazie all’eccellente meccanica P2E che prevede ricompense ogni volta che gli utenti offrono servizi ad altri giocatori.
Perché investire in ATLAS?
L’esperienza di gioco profonda ed estesa e la cabina di pilotaggio della realtà virtuale hanno reso il token nativo della piattaforma, ATLAS, uno dei token di gaming del metaverso più desiderati del mercato. L’ampia portata del gioco, che sfrutta le risorse digitali per approfondire l’esperienza online, lo rende uno dei migliori MMO di fantascienza.
Gli appassionati di giochi di ruolo si sono riversati su Star Atlas e hanno raccolto la sua moneta ATLAS nativa grazie all’attenzione primaria della piattaforma per l’esperienza di gioco, un principio che ha iniziato a distinguere Star Atlas da altri titoli GameFi a titolo singolo.
Supponiamo che la base di utenti aumenti in linea con il continuo sviluppo del metaverso di Star Atlas. In questo caso, il valore e la capitalizzazione di mercato di ATLAS sono potenzialmente destinati a salire, rendendola una delle migliori opzioni di investimento in criptovalute per gli appassionati del metaverso.
Enjin Coin (ENJ) – Il migliore amico degli sviluppatori di giochi del metaverso
Cos’è Enjin Coin?
Enjin Coin è un progetto GameFi ospitato sulla blockchain di Ethereum che consente agli utenti di creare e gestire NFT e di giocare un ruolo importante nel metaverso del cripto gaming. La piattaforma fornisce un servizio per supportare gli oggetti virtuali nei giochi su blockchain, nei metaversi e nella realtà aumentata, il che significa che gli utenti possono utilizzare gli NFT che hanno creato in diversi giochi del metaverso.
I beni virtuali come armi, armature e altri accessori di gioco sono conservati in modo sicuro sulla blockchain e accessibili come NFT attraverso la piattaforma di Enjin Coin. Questo permette ai giocatori di avere la completa proprietà dei loro beni virtuali, consentendo loro di distribuirli in autonomia attraverso la suite di strumenti della piattaforma nei cripto giochi appena creati con estrema semplicità.
Perché investire in ENJ?
La moneta nativa ENJ è alla base di tutte le attività su Enjin Coin e ha un potenziale significativo in quanto la piattaforma continua a supportare il fiorente spazio GameFi della realtà aumentata. Gli sviluppatori di giochi probabilmente si affideranno al semplice toolkit di Enjin Coin per creare NFT e inserirli a centinaia nei loro giochi nei prossimi mesi e anni, una mossa che spingerà il valore e la capitalizzazione di mercato di ENJ significativamente più in alto, man mano che le condizioni del mercato toro prenderanno piede.
Oltre al ricco potenziale che Enjin Coin ha per contribuire a determinare il futuro del mercato del gaming nel metaverso, la piattaforma ha già un ricco curriculum di collaborazioni con grandi nomi, come Microsoft, Samsung e Binance. Tutti i progetti del metaverso che attirano partnership di questo calibro sono ottime opportunità di investimento.
SushiSwap (SUSHI) – DEX con un nuovo marketplace nel metaverso
Cos’è SushiSwap?
Sushi Swap è un exchange decentralizzato (DEX) basato su un metaverso sempre più popolare che offre un mercato NFT completamente integrato oltre alla tradizionale possibilità di acquistare, vendere e scambiare valute digitali come ci si aspetta da qualsiasi DEX. La natura del metaverso dell’exchange decentralizzato ha portato Sushi Swap a crescere di popolarità prima del mercato ribassista del 2022, superando la barriera dei 500 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato. I token nativi di Sushiswap sono SUSHI.
Il mercato NFT è un’aggiunta recente all’ecosistema di SushiSwap: la piattaforma sta cercando di entrare nel mondo del metaverso ora che è ancora un’idea relativamente nuova. Gli utenti possono usufruire di un’esperienza di trading NFT decentralizzata e completamente coinvolgente che incoraggia la creazione di una community grazie all’interazione tra questi ultimi.
Altre opzioni disponibili sull’infrastruttura di trading di SushiSwap sono la possibilità di scambiare criptovalute, di depositare (o coltivare) criptovalute in uno dei pool di liquidità della piattaforma per guadagnare ricompense, una capacità di scommettere criptovalute e la possibilità di prestare o prendere in prestito criptovalute.
Motivi per investire in SUSHI
SUSHI è un token di governance, il che significa che tutti i possessori di token hanno diritto di voto per contribuire a determinare la direzione futura dell’exchange. Ciò conferisce al token di utilità nativo SUSHI un valore maggiore rispetto ad altre monete del metaverso che non hanno una governance e si concentrano esclusivamente sull’utilità.
Questo rende SUSHI un’interessante opportunità di investimento rispetto ad altre monete del metaverso e una criptovaluta con un comprovato spazio di crescita in termini di capitalizzazione di mercato. Mentre gli utenti si affollano sulla piattaforma per approfittare del mercato NFT, gli investitori possono sperare in buoni rendimenti quest’anno, con il prezzo del token SUSHI che dovrebbe crescere.
Gala Games (GALA) – Piattaforma multigioco con una solida base di utenti
Che cos’è Gala Games?
Gala Games è una piattaforma multigioco che sta facendo breccia nella scena GameFi grazie alle sue eccellenti meccaniche P2E. Gala mira a fornire ai giocatori un’esperienza di gioco completamente decentralizzata e trasparente che supera le tradizionali offerte di gioco per console e PC, grazie alla sua attenzione alla proprietà degli asset e al controllo della community sulla futura direzione strategica della piattaforma.
Il punto in cui Gala Games si differenzia dalle forme di gioco più tradizionali è l’utilizzo della blockchain Ethereum per consentire ai giocatori di possedere completamente i propri asset in-game grazie alla tecnologia NFT di qualità superiore della piattaforma. Inoltre, l’elemento P2E fornisce ottimi incentivi per far sì che questi continuino a giocare sulla piattaforma con i loro titoli, tra cui RPG, sparatutto in prima persona e duelli 1v1.
Gala vanta già una base di 1,3 milioni di utenti attivi mensili , un’ottima dimostrazione dei suoi progressi nel mondo del gaming nel Metaverso. Poiché si prevede che il GameFi supererà la crescita del gaming tradizionale di circa 10 volte nei prossimi cinque anni fino al 2028, Gala è pronta a trarre il massimo vantaggio da questa crescita e a posizionarsi in testa al settore.
Di conseguenza, investire in GALA rappresenta un’opportunità irresistibile, in quanto si tratta di uno dei progetti di gaming del metaverso meglio consolidati attualmente disponibili e di una delle migliori cripto del metaverso su cui investire ora, soprattutto se confrontata con altre piattaforme di metaverso. GALA potrebbe crescere significativamente in termini di capitalizzazione di mercato e di valore con la crescita del settore, offrendo ottimi rendimenti agli investitori che salgono a bordo ora.
Conclusioni – Qual è la migliore criptovaluta del metaverso da comprare in questo momento?
Lo spazio delle criptovalute del metaverso è ricco di progetti solidi ed entusiasmanti nonché di giochi e piattaforme, ognuna delle quali potrebbe fornire ottimi rendimenti nel 2023 agli investitori più avveduti. È difficile non considerare Metacade come l’opportunità di investimento più interessante per chi è alla ricerca delle migliori monete del metaverso in cui investire quest’anno.
La ricca mappa di progetti della piattaforma, i molteplici flussi di guadagno e l’ambizione di portare lo sviluppo oltre i confini del progetto e nel più ampio settore del metaverso costituiscono lo spazio in cui Metacade può crescere. Il basso prezzo della moneta durante l’evento di presale sembra destinato a esplodere quando MCADE arriverà sugli exchange decentralizzati, rendendola un’opzione interessante da acquistare per ottenere guadagni considerevoli nel 2023.
Domande frequenti sulle criptovalute
Quale criptovaluta conosce il metaverso?
Ogni token del metaverso è una criptovaluta; tuttavia, non tutte le criptovalute sono token basati su un progetto del metaverso. Qualsiasi cripto progetto che coinvolga un mondo virtuale digitale che gli utenti possono esplorare utilizzando la tecnologia VR o da un telefono, tablet o PC è un progetto del metaverso.
Esempi di criptovalute conosciute nel metaverso sono MANA (Decentraland), SAND (The Sandbox) e AXS (Axie Infinity).
L’azienda Meta dispone di criptovalute?
L’azienda tecnologica Meta, ex Facebook, si considera leader nello sviluppo di metaversi. Al momento non dispone di una propria criptovaluta.
Le cripto del metaverso sono un buon investimento?
Il 2022 è stato un anno di grandi difficoltà per le criptovalute del metaverso, con molte monete che hanno registrato cali superiori al 90% nel corso dell’anno. Questo ha portato alcuni analisti a escludere i progetti del metaverso come solide opzioni di investimento.
I primi segnali nel 2023 indicano una notevole ripresa del settore. Tuttavia, i prezzi rimangono relativamente bassi per le criptovalute del metaverso, il che significa che gli investimenti in progetti del Metaverso potrebbero essere eccellenti per i nuovi investitori quest’anno.
Puoi partecipare alla fase finale del presale di Metacade qui.
Puoi partecipare al presale di AltSignals qui.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.