HomeSponsoredIn che modo il trading di arbitraggio può raddoppiare i vostri Bitcoin...

In che modo il trading di arbitraggio può raddoppiare i vostri Bitcoin e Ether

SPONSORED POST*

Mentre usciamo dal prolungato mercato orso dell’anno scorso, i possessori di criptovalute iniziano a considerare nuovi approcci di investimento. Nel clima attuale, la strategia di gran lunga più popolare è l’arbitraggio, grazie alla sua semplicità, al rischio eccezionalmente basso e ai rendimenti potenzialmente enormi.

L’ABC dell’arbitraggio di crypto

  • Qual è l’idea generale?

L’arbitraggio di crypto è una strategia di investimento che trae profitto dalle brevi finestre in cui una valuta digitale è disponibile contemporaneamente a prezzi diversi negli exchange. 

  • Quali sono le cause di queste differenze di prezzo?

Le differenze temporanee di prezzo possono avere diverse cause, come le disparità nel volume di scambi e nella liquidità tra exchange più grandi e exchange più piccoli. 

  • Come fanno i possessori di criptovalute a guadagnare con l’arbitraggio?

In sostanza, l’arbitraggio consiste nell’acquistare un prodotto al prezzo più basso disponibile in un mercato e poi venderlo a un prezzo più alto altrove. Questo può essere fatto manualmente, ma nel caso dell’arbitraggio di crypto la scelta migliore è un bot.

arbismart

Un algoritmo integrato con più exchange, seguirà simultaneamente centinaia di criptovalute, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di differenze di prezzo. Quando trova una disparità, acquista la moneta sulla exchange dove il prezzo è più basso e poi, in una frazione di secondo, la vende sulla exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto. 

Questi bot sono in grado di lavorare alla massima velocità eseguendo un enorme volume di operazioni di arbitraggio in una sola volta, per conto del cliente, per ottimizzare il suo potenziale di guadagno. 

L’arbitraggio rispetto ad altre strategie

Rispetto ad altri tipi di strategie di trading, l’arbitraggio di crypto è considerato eccezionalmente a basso rischio, soprattutto perché non si aprono posizioni sul mercato delle crypto, come si farebbe, ad esempio, con lo swing trading. Qualunque sia la direzione in cui si muovono i prezzi, è comunque possibile trarre profitto dalle differenze di prezzo.

arbismart

Inoltre, a differenza del semplice HODLing, con l’arbitraggio, in caso di ribasso, non è necessario aspettare che il mercato si riprenda, ma si può ottenere un profitto fin dal primo giorno, potenzialmente superiore al 100% all’anno. 

I vantaggi dell’arbitraggio

  • Il rischio è minimo, poiché un improvviso cambiamento del mercato non può cancellare i vostri profitti, rendendo l’arbitraggio un’ottima copertura contro il calo dei prezzi.  
  • I profitti sono affidabili e costanti e si verificano con la stessa frequenza sia in un mercato orso che in un mercato toro.
  • L’arbitraggio automatico non richiede conoscenze o sforzi finanziari, poiché non è necessario dedicare tempo all’analisi del mercato, alla formulazione o all’attuazione di strategie.

arbismart

Redditività e sicurezza

Profitti elevati e sicurezza a prova di bomba sono di gran lunga i fattori più importanti nella scelta di un fornitore di servizi e in entrambe queste aree, una piattaforma di arbitraggio di crypto si distingue dalla massa. ArbiSmart, lanciata nel 2019, è un hub di servizi finanziari leader, che opera con la piena autorizzazione nell’UE e ha una reputazione stellare come custode affidabile e trasparente del capitale crypto.

arbismart

ArbiSmart supporta 30 diverse valute FIAT e crypto, da Euro e USD a Bitcoin e Dogecoin, e ha una vasta selezione di piani di investimento di arbitraggio, in cui i fondi sono bloccati e utilizzati per fare arbitraggio di crypto per conto dell’utente. I contratti del piano possono essere per brevi periodi di un solo mese o 3 mesi, o per periodi più lunghi di 18 mesi, 2, 3 o 5 anni, con una percentuale di profitto più alta quanto più lungo è il periodo del piano.

ArbiSmart genera i profitti più elevati di qualsiasi altro concorrente legittimo nel settore dell’arbitraggio, fino al 147% all’anno, indipendentemente dalle condizioni di mercato. L’importo preciso guadagnato dipende dal livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo in possesso. Quindi, più RBIS significa un profitto di arbitraggio più elevato sui saldi del piano di investimento in USD, XRP, ETH o qualsiasi altra valuta supportata. È possibile scegliere di aprire un saldo in RBIS per ottenere un APY ancora più elevato.

arbismart

Per coloro che desiderano investire a basso rischio e a basso sforzo per ottenere un rendimento elevato e affidabile nel 2023, l’arbitraggio è la strategia di investimento definitiva. 

Volete iniziare a guadagnare da oggi? Aprite subito un piano di investimento di arbitraggio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick