HomeSponsoredUn nuovo exchange compra i vostri Bitcoin per oltre $80.000

Un nuovo exchange compra i vostri Bitcoin per oltre $80.000

SPONSORED POST*

Da quando il gigante delle criptovalute FTX è crollato, nel novembre del 2022, gli exchange di criptovalute sono stati messi sotto osservazione. In questo momento, le autorità di regolamentazione, tra cui il Dipartimento di Giustizia, la SEC e il Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York (NYFS), stanno facendo pressione su Binance, il più grande mondo delle cryptovalute, per ottenere informazioni sulle sue finanze sulla scia delle accuse di riciclaggio di denaro e di evasione delle sanzioni, nel tentativo di imporre una maggiore supervisione normativa sull’arena delle crypto.

Alla luce di tutto ciò, è diventato evidente che la scelta di un exchange di criptovalute affidabile e sicuro è essenziale per garantire la sicurezza dei propri fondi e investimenti.

La lista di controllo essenziale degli exchange

 Ecco alcuni dei fattori più importanti da considerare nella scelta di un exchange di criptovalute:

Reputazione: Ricercare la reputazione dello exchange nella comunità delle criptovalute. Cercate le recensioni e i feedback degli altri utenti.

Sicurezza: Verificate se lo exchange ha implementato misure di sicurezza adeguate, come l’autenticazione a due fattori, la crittografia SSL e il cold storage per la conservazione dei fondi.

Interfaccia utente: Considerate l’interfaccia utente e la facilità d’uso dello exchange. Cercate exchange facili da usare e con un buon design.

Liquidità: Verificate la liquidità della exchange. Maggiore è la liquidità, più facile è acquistare e vendere criptovalute.

Criptovalute supportate: Cercate gli exchange che supportano le criptovalute che volete negoziare.

Commissioni: Controllate le commissioni applicate dall’exchange per il trading, i depositi e i prelievi. Cercate exchange con commissioni competitive.

Assistenza clienti: Considerate la qualità dell’assistenza clienti fornita dalla exchange. Cercate exchange che abbiano un’assistenza clienti reattiva in grado di assistervi in caso di problemi.

Regolamentazione: Verificate se lo exchange è regolamentato e autorizzato da un’autorità rispettabile. È più probabile che gli exchange regolamentati seguano le migliori pratiche e dispongano di migliori misure di sicurezza e trasparenza.

Ubicazione: Considerate l’ubicazione dello exchange e le normative ad esso applicabili. Alcuni Paesi hanno normative più severe di altri, che possono influenzare i servizi offerti dalla exchange.

Il posto migliore per comprare e vendere valuta digitale

Un solo exchange soddisfa tutti i criteri per un’esperienza sicura, affidabile e generatrice di entrate. ArbiSmart, fondato nel 2019, è un progetto completamente autorizzato e registrato nell’UE che consente di conservare, scambiare e acquistare valuta a tassi ineguagliabili, con commissioni di transazione minime e nessun costo nascosto.

Attraverso un’interfaccia intuitiva e facile da usare, gli utenti possono acquistare e vendere 30 popolari valute FIAT e crypto. Lo scambio ha anche alcune caratteristiche che non vengono offerte da nessun’altra parte, una delle quali è la funzione sell reward. 

In pratica, è possibile acquistare qualsiasi valuta digitale supportata tramite la dashboard di ArbiSmart e ricevere 3 volte il valore di mercato, ad eccezione di RBIS, il token nativo sul quale si riceverà dieci volte il prezzo di mercato. Le condizioni per ricevere il tasso più alto includono un importo minimo di vendita, diverso per ogni valuta, e un periodo di maturazione di 24 mesi.

Ad esempio, se decidete di vendere 1.000 euro di Dogecoin, il vostro conto verrà immediatamente accreditato di 3.000 euro.  Una volta completato il periodo di maturazione, i 3.000 euro possono essere prelevati o depositati in un piano di risparmio del portafoglio ArbiSmart per guadagnare interessi fino al 147% all’anno. 

Per iniziare a guadagnare 80K sul vostro Bitcoin, iscrivetevi oggi stesso all’exchange ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS