HomeSponsoredDigiToads: la Crescita Meteorica delle Prevendite ricorda Stepn e Aptos

DigiToads: la Crescita Meteorica delle Prevendite ricorda Stepn e Aptos

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute ha visto un altro evento di prevendita esplosivo con DigiToads (TOADS), un token DeFi che ha suscitato un notevole interesse nelle ultime settimane. Come Stepn (GMT) e Aptos (APT), due precedenti successi di prevendita, DigiToads ha registrato una notevole impennata di popolarità e investimenti.

Le somiglianze sono evidenti se si confronta DigiToads con i precedenti successi della prevendita, come Stepn (GMT) e Aptos (APT). Stepn e Aptos hanno registrato una crescita esplosiva durante le rispettive prevendite, con gli investitori che chiedevano a gran voce di partecipare all’azione. Questo articolo analizza i fattori che hanno contribuito al successo di DigiToads (TOADS) e il modo in cui ha superato il record detenuto dai token preesistenti.

La prevendita di DigiToads (TOADS) fa parlare di sé

DigiToads (TOADS) mira a unire i mondi dei NFT, dei token DeFi e della GameFi attraverso la sua piattaforma unica che consente agli utenti di puntare i propri NFT in cambio di maggiori ricompense e di impegnarsi nella configurazione di gioco della piattaforma.

L’evento di prevendita DigiToads, che ha avuto una durata limitata, ha offerto agli investitori l’opportunità di acquistare l’altcoin TOADS a un prezzo basso. I risultati sono stati sbalorditivi: 3 fasi su 10 hanno raggiunto in poche settimane l’incredibile cifra di 1 milione di dollari e i numeri continuano a crescere di giorno in giorno.

L’ICO del token DigiToads può fornire agli investitori significativi ritorni sugli investimenti nel 2023 e oltre. Mentre Stepn (GMT) e Aptos (APT) sono ben consolidate, DigiToads (TOADS) si spinge oltre come token ricco di utilità famoso per essere redditizio. Il progetto vuole rivoluzionare il mondo degli investimenti in criptovalute e, al momento del lancio dell’altcoin, dovrebbe esserci un grande guadagno.

La fiducia è alta perché gli analisti prevedono che DigiToads (TOADS) potrebbe raggiungere 0,055 dollari nel quarto trimestre del 2023, con un aumento del 243% rispetto al prezzo attuale. TOADS potrebbe essere la migliore criptovaluta da aggiungere al portafoglio degli investitori che cercano di evitare il buio del mercato e i rischi associati ad altri token. La moneta potrebbe salire alle stelle dopo il completamento dell’ICO del token

>> Acquista ora DigiToads <<

La prevendita di Stepn (GMT) è oscurata dai gettoni in arrivo

Stepn (GMT) è un’altra criptovaluta redditizia che ha registrato un’enorme crescita durante la fase di prevendita. Stepn è una piattaforma move-to-earn che paga gli utenti in token ERC-20, GMT o Green Satoshi. La prevendita di Stepn ha raccolto oltre 9 milioni di dollari e ha fatto schizzare in alto il suo prezzo.

Il confronto tra la prevendita di TOADS di DigiToads e la crescita della prevendita di Stepn (GMT) presenta delle analogie. Entrambi i token hanno registrato una rapida crescita durante il periodo di prevendita, con il prezzo di TOADS destinato ad aumentare di oltre il 450% entro la fine dell’anno. Numerosi elementi, tra cui la crescita potenziale di entrambi i token e le caratteristiche uniche fornite da DigiToads (TOADS) e Stepn (GMT), possono essere attribuiti a questo rapido aumento. Inoltre, entrambe hanno utilizzato tecniche di marketing simili per attirare l’interesse.

La crescita della prevendita di Aptos (APT) è simile a quella di DigiToads (TOADS)

Aptos (APT) è la più recente blockchain di primo livello che ha suscitato grande interesse. Aptos (APT) ha ricevuto un notevole sostegno da parte del capitale di rischio e molti ritengono che ciò sia dovuto al fatto che è stata creata dal team responsabile della creazione di Meta.

Aptos (APT) è cresciuta in modo significativo durante la sua prevendita. Il token Aptos, un token ERC-20, è il token nativo della piattaforma decentralizzata di e-commerce Aptos. La prevendita di Aptos è iniziata nell’ottobre 2022 e da allora il token ha registrato una crescita sostanziale. Il costo di Aptos è passato da 2 a 10 dollari in pochi mesi.

Nel complesso, è chiaro che DigiToads (TOADS) è un token da tenere d’occhio nei prossimi mesi. Con un evento di prevendita di successo e numeri solidi, si raccomanda agli investitori di dare un’occhiata a questa potenziale prevendita di criptovaluta di prim’ordine il prima possibile, in quanto si tratta di un’opportunità tempestiva per entrare nella migliore criptovaluta.

Per ulteriori informazioni su DigiToads, visitate il sito web, partecipate alla prevendita o unitevi alla comunità.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick