HomeSponsoredQuesta nuova funzione di arbitraggio vi farà guadagnare x3 in sole 24...

Questa nuova funzione di arbitraggio vi farà guadagnare x3 in sole 24 ore

SPONSORED POST*

L’arbitraggio esiste da sempre ed è una strategia popolare grazie al suo basso livello di rischio e ai suoi rendimenti costanti. Ora, però, esiste un modo per eseguire l’arbitraggio che è più veloce, più semplice e più redditizio che mai. 

Che cos’è l’arbitraggio?

Arbitraggio è un termine finanziario che si riferisce a una strategia per sfruttare le differenze di prezzo tra due o più mercati. In parole povere, l’arbitraggio consiste nell’acquistare un’attività in un mercato e poi venderla in un altro mercato a un prezzo più alto, per trarre profitto dalla differenza di valore.

Ad esempio, supponiamo che il titolo A sia scambiato a 50 dollari sul FTSE e contemporaneamente a 60 dollari sul NASDAQ. Un arbitraggista potrebbe acquistare il titolo sul FTSE a 50 dollari e poi venderlo subito sul NASDAQ a 60 dollari, ottenendo un profitto di 10 dollari per azione.

Arbismart

Come si può triplicare il proprio crypto con l’arbitraggio?

ArbiSmart, una popolare piattaforma di investimento finanziario, ha introdotto una nuova funzione, la funzione di vendita delle crypto. 

Utilizzando la funzione di vendita, si riceve il triplo del prezzo (200% sopra il valore di mercato) sulla vendita di una qualsiasi delle 25 criptovalute supportate dalla piattaforma, ad eccezione del token nativo di ArbiSmart, RBIS, per il quale si riceve il decuplo del prezzo (900% sopra il valore di mercato).

arbismart

Tutte le criptovalute sono vendute in euro, tranne RBIS, che può essere venduto sia in euro che in USDT.  

Molte persone approfittano di questa caratteristica per fare arbitraggio, acquistando la loro valuta preferita su un altro exchange e vendendola poi tramite la piattaforma ArbiSmart al triplo del prezzo. 

Cosa fare

Fase 1: acquistare criptovalute tramite lo exchange di vostra scelta.

Fase 2: depositare le criptovalute acquistate su ArbiSmart. 

Fase 3: andare alla pagina Vendi crypto nella dashboard e vendere la crypto per un valore 3 volte superiore a quello di mercato.

arbismart

arbismart

Qual è la fregatura?

C’è sempre una fregatura ed è bene sapere in anticipo cosa aspettarsi.  Con ArbiSmart, dovete soddisfare due condizioni specifiche per poter ricevere il tasso più alto sulle vostre crypto. Queste includono un importo minimo di vendita, diverso per ogni criptovaluta, e un periodo di maturazione di 24 mesi, durante il quale non è possibile accedere ai fondi venduti.

arbismart

arbismart

Ad esempio, se si sceglie di vendere 1.000 euro di Ethereum, il saldo di ArbiSmart verrà immediatamente accreditato di 3.000 euro, che però potranno essere prelevati solo al termine del periodo di maturazione di 24 mesi.

Naturalmente, se invece di ETH, si sceglie di vendere RBIS, verranno accreditati 10.000 euro, che diventeranno accessibili 24 mesi dopo.

arbismart

Sebbene dobbiate attendere due anni per accedere ai fondi, potete considerarlo un po’ come un piano di risparmio a interesse, in quanto state investendo il capitale per un profitto x3. Ottenete un rendimento GARANTITO senza dover fare analisi predittive e cercare di indovinare la redditività futura dei vostri BTC, DOGE e APE.

Immaginate che il vostro capitale sia in una criptovaluta che ha subito un calo improvviso fino a dimezzare il suo valore, evento purtroppo non raro in un mercato così altamente volatile.  Normalmente, vendendo si eviterebbe un’ulteriore perdita di valore, ma si subirebbe una perdita del 50%. Tuttavia, quando si utilizza la funzione di ricompensa della vendita di ArbiSmart, si trae effettivamente profitto da una vendita che altrimenti avrebbe comportato una perdita di fondi.

Volete triplicare il vostro capitale in crypto in pochi minuti? Provate l’arbitraggio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick