HomeSponsoredProva la piattaforma di crypto copy-trading co-pilot leader al mondo per solo...

Prova la piattaforma di crypto copy-trading co-pilot leader al mondo per solo $1 al giorno

SPONSORED POST*

ProfitFarmers, la piattaforma di crypto copy-trading all-in-one, sta festeggiando i 3 anni di risultati sorprendenti per i trader nello spazio delle criptovalute, e ora è possibile ottenere una prova di 21 giorni di tutti i loro servizi professionali per soli $21. Questa è una di quelle rare offerte a cui si dovrebbe prestare attenzione, ecco perché…

Il trading di criptovalute è noto per le sue massicce oscillazioni di prezzo, dove le monete possono salire del 50%-100% in poche ore. Si creano milionari da un giorno all’altro, l’avete visto senza dubbio nei telegiornali.

Ma c’è un problema (o due, o tre).

È complicato, richiede tempo ed è rischioso. O almeno, lo era una volta.

ProfitFarmers agisce come co-pilota del trading, aiutandovi a orientarvi nella confusione delle crypto e a trovare operazioni eccellenti e redditizie. La piattaforma fornisce segnali di trading in grado di dirvi esattamente quali monete acquistare, a quale prezzo e dove venderle.

Ma non è tutto.

Le automazioni di trading intelligenti vi permettono di semi-automatizzare quasi tutti gli aspetti del vostro trading quotidiano. Una volta ricevuto un segnale, non dovrete far altro che personalizzarlo e premere “completa l’operazione”. La piattaforma si occupa di acquistare e vendere mentre voi continuate la vostra giornata. È perfetta per chi non può stare seduto a guardare i grafici per ore e ore a fare analisi (e per chi non sa nemmeno come usare i grafici dei prezzi).

Inoltre, offre una soluzione di formazione completa, completamente gratuita, per imparare a utilizzare le funzioni Risk:Reward per creare rapidamente operazioni di livello professionale con pochi clic. Queste funzioni sono state progettate per garantire la sicurezza e assicurarsi di effettuare solo operazioni statisticamente redditizie nel lungo periodo.

Se ciò non bastasse, potete anche unirvi ad altri ProfitFarmers nella comunità di trading dal vivo per ricevere aiuto pratico, webinar educativi e streaming dal vivo.

Problemi risolti!

copy trading

Funziona?

Il rating di Trustpilot è di 4,3, insieme a casi di studio completi e interviste video con gli utenti di Profitfarmes, quindi sembra che la maggior parte delle persone si stia divertendo.

Se preferite le prove sotto forma di numeri, i dati di 5158 segnali di trading completati sono questi:

  • Obiettivo 1️ – tasso di successo del 78%
  • Obiettivo 2️ – tasso di successo del 55%
  • Obiettivo 3️ – tasso di successo del 32%
  • Obiettivo 4️ – tasso di successo del 20%

Qualsiasi buon trader può affermare che si tratta di risultati eccezionali, con percentuali di vincita abbastanza elevate da permettere anche a chi non ha esperienza di fare ottime operazioni. Se una corsa al rialzo delle criptovalute è dietro l’angolo, potete essere certi che una piattaforma come questa sarà un modo molto intelligente per assicurarvi di non perdere nessuno di questi potenziali guadagni.

Gli analisti di ProfitFarmers sono stati anche uno dei pochi gruppi di trading a prevedere correttamente l’attuale esplosione rialzista delle cripto nell’ottobre del 2022, quindi è giusto dire che si tratta di una piattaforma di trading con un serio track record di successo, e ora è possibile usufruire di una prova di 21 giorni della piattaforma ProfitFarmers, comprese tutte le funzioni PRO e i segnali di trading, per soli 21 dollari. Cliccate sul link per saperne di più.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick