HomeSponsoredCompra Bitcoin a meno di $15K con ArbiSmart!

Compra Bitcoin a meno di $15K con ArbiSmart!

SPONSORED POST*

Attualmente stiamo assistendo a un giro di vite sulla regolamentazione delle criptovalute, per cui gli exchange di tutto il mondo sono sotto la lente d’ingrandimento per quanto riguarda la sicurezza dei fondi degli utenti e l’affidabilità, la trasparenza e la sicurezza delle loro pratiche commerciali.

Diventa sempre più importante scegliere un exchange affidabile, che rispetti i più severi protocolli normativi e che sia in grado di offrire sia redditività che tranquillità. A questo proposito, un fornitore si distingue dalla massa. 

ArbiSmart è una piattaforma di servizi finanziari affidabile e consolidata, autorizzata e registrata nell’UE, che ora offre un nuovo servizio di exchange, con caratteristiche mai viste prima che stanno cambiando il panorama del trading di crypto.

Acquistare FIAT e crypto a metà del prezzo di mercato 

ArbiSmart supporta 30 diverse valute FIAT e criptovalute, da BTC, ETH, USDT e DOGE a EUR, GBP e USD.  Quando si acquista valuta tramite la dashboard di ArbiSmart, si può scegliere di beneficiare della funzione di ricompensa per l’acquisto, usufruendo di uno sconto fino al 50% sull’acquisto, a condizione che vengano rispettati determinati termini.

arbismart

Tutte le condizioni vengono stabilite prima di effettuare l’acquisto, non appena viene scelta la valuta. È quindi possibile scegliere la percentuale di sconto desiderata in base alle relative condizioni. 

Le condizioni per ricevere uno sconto 

Gli sconti sull’acquisto di valuta variano tra il 10% e il 50% e richiedono un periodo di maturazione, ossia la detenzione dei fondi acquistati per un periodo di tempo prestabilito prima di poterli ritirare. 

La percentuale di sconto sarà tanto più alta quanto maggiore è la quantità di valuta acquistata e quanto più lungo è il periodo di maturazione.

In alcuni casi, possono essere applicate anche altre condizioni.  Potrebbe essere previsto un importo minimo di acquisto, oppure potrebbe essere richiesto di bloccare una certa quantità di RBIS, il token nativo di ArbiSmart, per la durata del periodo di maturazione. 

arbismart
arbismart

Esempio  

Se si sceglie di approfittare di uno sconto del 25% per l’acquisto di 2.000 dollari di Bitcoin, mentre si pagheranno solo 1.500 dollari per l’acquisto, l’intero valore di 2.000 dollari di BTC verrà immediatamente accreditato sul conto. Tuttavia, i 2.000 dollari di Bitcoin saranno disponibili per il prelievo solo al termine del periodo di maturazione.

arbismart

Come aumentare il profitto dei vostri Bitcoin

Alla fine del periodo di maturazione, potete scegliere di ritirare i vostri Bitcoin o di vendere i vostri Bitcoin tramite l’exchange ArbiSmart. Tutte le criptovalute possono essere vendute al triplo del prezzo di mercato, tranne RBIS, che può essere venduto a 10 volte il valore di mercato. Per le vendite di criptovalute, quando si sceglie la funzione di ricompensa della vendita, il periodo di maturazione è sempre di 24 mesi e c’è un importo minimo di vendita, che varia per ogni asset. 

In alternativa, si può scegliere di collocare i propri Bitcoin in un piano di risparmio del portafoglio ArbiSmart. ArbiSmart offre fino al 49% all’anno su tutte le FIAT e le criptovalute supportate, ad eccezione di RBIS, il token nativo su cui i tassi di interesse raggiungono il 147% all’anno.

arbismart

Gli interessi vengono pagati giornalmente e il tasso esatto che riceverete dipenderà dal livello del vostro conto, dalla valuta del piano di risparmio e dall’entità del saldo, dal metodo di ricezione degli interessi e dalla durata del contratto del piano di risparmio, che può variare da un mese a 5 anni.  

Siete pronti a ottenere uno sconto del 50% sul vostro prossimo acquisto di Bitcoin?

 Acquista subito FIAT e crypto

*Questo articolo è stato pagato Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick