HomeSponsoredPrevisione del prezzo di MANA. Metacade si appresta a superare Decentraland mentre...

Previsione del prezzo di MANA. Metacade si appresta a superare Decentraland mentre i token MCADE entrano negli exchange di criptovalute ad aprile

SPONSORED POST*

Il 2023 è stato indicato dal mondo cripto come l’anno della ripresa delle criptovalute. Mentre molte monete hanno reagito al ritorno del Bitcoin (BTC) ben al di sopra dei $25.000, alcune sono rimaste fiacche nelle performance e nelle prospettive. Le previsioni sul prezzo di MANA sono un esempio: molti analisti prevedono un aumento del prezzo del token nativo di Decentraland, ma a un ritmo molto più moderato rispetto ad altre criptovalute.

Una moneta destinata a superare Decentraland quest’anno è la nuova GameFi Metacade, il cui presale del token MCADE si è esaurito rapidamente, raccogliendo 16,35 milioni di dollari. MCADE ha riscosso un incredibile consenso dopo il suo lancio sugli exchange di criptovalute Uniswap e Bitmart ad aprile  e gli esperti prevedono un futuro luminoso per una moneta che potrebbe avere un impatto straordinario sul settore del GameFi.

Che Cos’è Metacade?

Metacade ha presentato i suoi piani per creare la più grande community GameFi del mondo attraverso la sua sala giochi virtuale P2E (play-to-earn). L’obiettivo è quello di permettere ai giocatori di generare reddito mentre assecondano la loro passione per il gaming e chattano con gli appassionati di gaming e criptovalute che la pensano allo stesso modo. L’approccio del progetto si rivolgerà a una vasta gamma di giocatori diversi, consentendo a Metacade di massimizzare il suo mercato totale indirizzabile (TAM) e di utilizzarlo per creare la libreria più completa di titoli P2E, attirando una vasta base di utenti.

Man mano che il progetto inizierà a sviluppare le sue funzionalità e MCADE si quoterà su altri exchange di criptovalute come MEXC, è probabile che la sua base di utenti aumenti rapidamente. Questi dovranno utilizzare il token MCADE per accedere ai giochi pay-to-play e per effettuare transazioni sulla piattaforma. Tale straordinaria utilità dovrebbe rendere MCADE una scelta d’investimento altamente desiderabile per chiunque voglia massimizzare i profitti con lo sviluppo del progetto e con l’aumento dei giocatori che esplorano il GameFi tradizionale.

Il whitepaper di Metacade è stato accolto con entusiasmo dalla community delle criptovalute, in quanto illustra i piani della piattaforma per costruire un ecosistema autosufficiente. Le decisioni eccellenti e ben ponderate prese dall’esperto team di progetto di Metacade mostrano un piano rigoroso che mette in evidenza il loro accorto processo decisionale strategico. Ad esempio, il sistema di ricompense di Metacade va ben oltre la tradizionale capacità di P2E dei titoli GameFi, incorporando diverse vie aggiuntive per i giocatori per guadagnare.

Ad esempio, i giocatori possono ottenere premi ogni volta che effettuano interazioni social con la piattaforma e pubblicano contenuti. Le ricompense in criptovaluta vengono date ogni volta che si condivide una versione alfa, si pubblica una recensione di un gioco, si condividono consigli e trucchi di un gioco o si partecipa alle chat online. Questa incentivazione è fondamentale per l’ambizione di Metacade di creare una gaming community pienamente funzionante e solidale.

L’utilità dei token strettamente integrata di Metacade e i probabili livelli di fidelizzazione degli utenti senza precedenti, grazie alla sua offerta diversificata, la rendono uno dei nuovi investimenti più interessanti attualmente disponibili.

Come funziona MCADE?

Oltre a fornire il mezzo di scambio per tutte le transazioni sull’ecosistema di Metacade, dall’acquisto di merce alla partecipazione a tornei, dall’accesso ai giochi pay-to-play all’alimentazione del sistema di ricompense completo, MCADE è fondamentale per fornire le basi per la funzionalità e la manutenzione della piattaforma. Con un’offerta totale di monete limitata a soli 2 miliardi, la pressione crescerà con l’aumentare degli utenti che si affollano sul forum.

Una delle funzioni più interessanti della moneta MCADE è quella di fornire lo stimolo per una delle caratteristiche più pionieristiche della piattaforma, i Metagrants. Il sistema mira a promuovere l’innovazione dall’interno, incentivando gli sviluppatori a presentare concetti per nuovi giochi in un pool. I possessori di monete MCADE esaminano queste proposte e votano le loro preferite; le più popolari otterranno i finanziamenti. Metagrant supporta quindi lo sviluppatore durante tutto il processo di produzione per fornire a Metacade un nuovo titolo avvincente per coinvolgere i suoi membri esistenti e attirare nuovi fan.

La devoluzione dei diritti di voto fa parte della transizione finale di Metacade verso un DAO a tutti gli effetti, supportando MCADE nel diventare un token di governance. MCADE sarà inoltre disponibile allo staking, consentendo agli utenti di ottenere un reddito in cambio dell’impegno di token nella piattaforma e impedendo la diluizione dell’offerta di token di MCADE.

Previsioni di prezzo di Decentraland (MANA) per il 2023

Decentraland non è l’unica ad aver visto una crescita del valore del suo token nativo MANA fino a quest’anno, con prezzi quasi raddoppiati dall’inizio dell’anno. Tuttavia, da quando ha raggiunto $0,8388 all’inizio di febbraio, ha subito un calo significativo fino al valore attuale di $0,59.

Le previsioni sul prezzo del MANA per il resto del 2023 stimano che il suo valore possa essere recuperato, raggiungendo anche $0,889, oppure che il prezzo possa faticare a risalire dalla stagnazione.

MCADE è un buon investimento?

A differenza di Decentraland, Metacade parte da zero come nuovo entusiasmante progetto nei primi mesi del 2023. Inoltre, MCADE ha avuto un solido presale che ha stimolato l’interesse degli investitori nel momento in cui si è quotato sugli exchange di criptovalute.

Tra i recenti annunci di Metacade c’è anche la notizia della collaborazione con MetaStudio, responsabile di progetti legati a colossi come Pirati dei Caraibi e Kung Fu Panda. Si prevede che MetaStudio darà impulso al progetto contribuendo con i titoli e aiutando ad aumentare ulteriormente l’esposizione del progetto.

Con l’intensa pressione al rialzo prevista per MCADE e l’utilità sempre maggiore del token, evidente con ogni funzionalità rilasciata e con il continuo incremento degli utenti, c’è un enorme potenziale di aumento del prezzo di MCADE rispetto al prezzo attuale di  $0,026.

Con le previsioni sul prezzo di MANA che rimangono basse per il 2023, l’attenzione del pubblico sarà attirata da MCADE sugli exchange di criptovalute, rendendo questo nuovo token GameFi una delle migliori opportunità di investimento del 2023 e non solo.

Puoi trovare ulteriori informazioni, incluso dove acquistare Metacade, qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick