HomeSponsoredRBIS è destinata a superare DOGE e SHIB nel 2023. Ecco perché

RBIS è destinata a superare DOGE e SHIB nel 2023. Ecco perché

SPONSORED POST*

Bitcoin ha guadagnato oltre il 37% rispetto al dollaro americano in quelli a 7 giorni, registrando un aumento del 16% rispetto alla scorsa settimana, in risposta all’incertezza e alla mancanza di fiducia nelle istituzioni finanziarie tradizionali causate dalla crisi del settore bancario e dall’elevata inflazione negli Stati Uniti, che sta spingendo gli investitori verso il Bitcoin come riserva di valore affidabile. 

Nel panorama attuale, mentre gli investitori mettono da parte il mercato orso delle crypto, le monete che offrono potenzialmente enormi guadagni di capitale, alimentando al contempo progetti che offrono un chiaro valore aggiunto, sono destinate ad aumentare. Una di queste monete che attualmente sta generando scalpore è RBIS, il token alla base del progetto ArbiSmart

Valore fin dal primo giorno

ArbiSmart è un portafoglio e un ecosistema di servizi finanziari autorizzato e registrato nell’UE. Il portafoglio genera interessi che possono arrivare fino al 150% sui saldi di risparmio in 30 diverse valute FIAT e criptovalute. I piani di risparmio possono avere contratti a breve termine, in cui i fondi sono bloccati per 1 o 3 mesi. In alternativa, possono avere contratti a lungo termine, della durata di 1,5, 2, 3 o 5 anni, che generano un tasso di interesse più elevato. In tutti i casi, gli interessi vengono pagati quotidianamente a partire dal primo giorno.

Anche la proprietà di RBIS offre i suoi vantaggi finanziari: 

  • Più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto e più alto sarà il tasso di interesse sui saldi in tutte le valute supportate.
  • I tassi di interesse sono tre volte superiori per i saldi dei piani di risparmio RBIS rispetto a quelli in qualsiasi altra valuta. 
  • Se scegliete di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS, anche se il saldo è in una valuta diversa, aumenterete anche i vostri profitti. 
  • Un token RBIS equivale a un voto, quindi detenere più RBIS significa anche un maggiore potere di voto sulla direzione futura del progetto ArbiSmart. 

Questi incentivi sono pensati per aumentare la domanda di token e rendere i vostri RBIS ancora più preziosi.

Man mano che un numero maggiore di RBIS viene tolto dalla circolazione per essere bloccato per 5 anni nei piani di risparmio del portafoglio, l’offerta finita di token, per sempre limitata a 450 milioni, diminuirà.

Aumento dell’utilizzo dei token

Anche altre utilità di RBIS stanno spingendo la domanda di token, come l’exchange ArbiSmart che ha alcune caratteristiche mai viste prima. 

Ad esempio, quando si acquistano FIAT e crypto attraverso il cruscotto, se si accetta un importo minimo di acquisto, si può pagare dal 10% al 50% in meno rispetto al valore di mercato, lasciando che i fondi vengano trattenuti per un periodo di maturazione prima di diventare disponibili per il ritiro. Per alcune valute, se si blocca anche una somma di RBIS per la durata del periodo di maturazione, si riceve uno sconto di acquisto molto maggiore.

Allo stesso modo, chiunque venda criptovalute attraverso la piattaforma e accetti un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita, riceverà un tasso più alto di X3 del valore di mercato su tutte le valute digitali supportate, a parte gli RBIS, per i quali riceverà X10 del valore di mercato. 

Con l’aumento del numero di RBIS ritirati dalla circolazione per i periodi di maturazione, la domanda è destinata a superare l’offerta, facendo salire il prezzo dei token e generando significative plusvalenze. 

Un programma di sviluppo attivo

Nel secondo trimestre del 2023 ArbiSmart sta accelerando il ritmo di sviluppo con nuove utility RBIS che includono un mercato sicuro per i token non fungibili (NFT), una collezione esclusiva di NFT ArbiSmart e un protocollo decentralizzato di yield farming che offre funzionalità di gamificazione uniche nel loro genere e che consentirà ai partecipanti di utilizzare gli NFT ArbiSmart per aumentare il loro APY dalle puntate. 

Il token RBIS sta registrando una crescita costante, che quest’anno è destinata a superare le monete più consolidate grazie all’introduzione di nuovi servizi. Per entrare a far parte del piano terra, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick