HomeSponsoredRBIS è salita del 150% in una settimana per via di un'utility...

RBIS è salita del 150% in una settimana per via di un’utility che ha cambiato le carte in tavola

SPONSORED POST*

L’obiettivo finanziario finale per i possessori di criptovalute, a parte i profitti alle stelle, è un maggior grado di certezza e stabilità in un mercato volatile. Attualmente esiste un solo fornitore di servizi di crypto in grado di fornire redditività e prevedibilità in egual misura.  

ArbiSmart (RBIS) è un portafoglio e un hub di servizi finanziari che offre profitti passivi garantiti, che possono essere calcolati prima di effettuare un deposito. Inoltre, ha appena introdotto una nuova utilità che ha portato a un aumento significativo del valore del token nativo, RBIS.

L’ecosistema ArbiSmart 

Il servizio di punta di ArbiSmart è il portafoglio che genera interessi, autorizzato nell’UE, che offre fino al 147% di APY, con un tasso preciso che dipende dal livello del conto. Lo stato del conto è determinato dalla quantità di RBIS posseduti. È possibile ottenere un profitto passivo costante anche se non si possiedono RBIS, ma più token nativi si possiedono, maggiore è l’interesse che si riceve sui saldi del piano di risparmio in una qualsiasi delle 30 valute FIAT e criptovalute supportate dal portafoglio. Tuttavia, per i saldi dei piani di risparmio in RBIS, il tasso sarà ancora più alto.

Tramite la piattaforma ArbiSmart, gli utenti possono anche acquistare e vendere in modo sicuro tutte le valute supportate, dai Bitcoin e Dogecoin all’Euro e al dollaro USA, ed è questa nuova ed esclusiva funzione di exchange che è responsabile della recente impennata del valore dei Bitcoin. 

La funzione di vendita sull’exchange

La nuova funzione consente di vendere oltre 20 criptovalute tra le più popolari al mondo, a un prezzo esattamente triplo (200% sopra il valore di mercato). Questo vale per tutte le criptovalute supportate, ad eccezione di RBIS, per la quale riceverete 10 volte il prezzo corrente (900% sopra il valore di mercato). Le condizioni per ricevere questi tassi di vendita preferenziali includono un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita.

Ad esempio, vendendo 500 euro di Bitcoin, 1.500 euro saranno immediatamente accreditati sul vostro conto, ma potrete ritirarli solo alla fine del periodo di maturazione. Al contrario, quando si vendono 500 euro di RBIS, vengono accreditati sul conto 5.000 euro, accessibili una volta terminato il periodo di maturazione.

Tutte le criptovalute sono vendute in euro, ma RBIS può essere venduto in euro o in USDT.

È possibile beneficiare della funzione di vendita in exchange in qualsiasi momento, sia che il mercato sia rialzista o ribassista. Quindi, se il valore del vostro Cardano o Ether crolla improvvisamente, potete venderlo attraverso la dashboard di ArbiSmart e non solo evitare ulteriori perdite se il prezzo continua a scendere, ma ottenere un profitto sostanziale, su una vendita che altrove avrebbe finito per farvi perdere denaro. 

Opportunità di arbitraggio manuale

Questa nuova funzione ha avuto un impatto massiccio sul prezzo del RBIS perché migliaia di trader hanno immediatamente colto l’opportunità di effettuare una sorta di arbitraggio manuale. Hanno acquistato RBIS su vari exchange al prezzo di mercato e poi lo hanno venduto attraverso la piattaforma ArbiSmart per un profitto garantito X10.

Poiché sempre più persone acquistano RBIS e la domanda continua ad aumentare, l’offerta, che è sempre limitata a 450 milioni di RBIS, continuerà a diminuire, facendo salire il prezzo. 

Domanda e offerta di RBIS

ArbiSmart offre anche una funzione di acquisto in modalità exchange che probabilmente alimenterà ulteriormente l’offerta di token e aumenterà la domanda di RBIS.

La funzione offre sconti dal 10% al 50% a chiunque acquisti FIAT e crypto attraverso la dashboard di ArbiSmart e soddisfi determinate condizioni di acquisto. È sufficiente scegliere una valuta e poi viene presentata una serie di opzioni di percentuale di sconto. Accanto a ciascuna percentuale sono riportate le condizioni, che comprendono un periodo di maturazione e un importo minimo di acquisto. Questi termini variano a seconda della valuta acquistata. In alcuni casi specifici, i termini possono anche richiedere il blocco di una determinata quantità di RBIS per la durata del periodo di maturazione. 

Man mano che un numero maggiore di RBIS viene bloccato e tolto dalla circolazione, l’offerta si ridurrà ulteriormente e, una volta che la domanda supererà l’offerta, il prezzo salirà ancora, portando a notevoli guadagni di capitale per i possessori di token. 

Con l’introduzione di diverse nuove utility RBIS nel secondo trimestre del 2023, la domanda dovrebbe salire ancora di più. Queste utility includono un mercato NFT e un protocollo DeFi unico nel suo genere che consente di aumentare i rendimenti dello yield farming con l’introduzione di funzioni di gamificazione che aumentano i profitti e che utilizzano NFT ArbiSmart unici.

RBIS è la moneta da tenere d’occhio nei prossimi mesi, man mano che un numero sempre maggiore di possessori di criptovalute sfrutterà la nuova funzione di vendita in exchange e verranno introdotte nuove utility. Per ottenere un profitto garantito, in qualsiasi direzione si muova il mercato, fate trading con RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick