HomeSponsoredOttieni un 64% fisso in EUR sui tuoi Bitcoin, Pepe e Dogecoin

Ottieni un 64% fisso in EUR sui tuoi Bitcoin, Pepe e Dogecoin

SPONSORED POST*

Esistono innumerevoli modi di generare un rendimento sulle proprie criptovalute, e una delle scelte meno rischiose è un piano di risparmio in portafoglio, poiché i profitti non dipendono dalle fluttuazioni di prezzo a breve termine.

Ci sono molti wallet digitali sul mercato che offrono un’ampia gamma di possibilità di risparmiare, ma un nuovo tipo di piano sta rivoluzionando il panorama delle criptovalute, ed è offerto in esclusiva da ArbiSmart, uno dei wallet più popolari, registrati e autorizzati dall’UE presenti oggi sul mercato. I piani di risparmio Euro Profit versano quotidianamente profitti elevati in euro, riducendo al contempo l’esposizione del titolare della criptovaluta. 

Come funzionano i piani di risparmio dei wallet

I piani di risparmio dei portafogli di criptovalute funzionano come i piani di risparmio bancari. Il portafoglio può concedere in prestito i fondi ad altri utenti o investirli in altri progetti legati alle criptovalute. In cambio, si guadagnano interessi sulle criptovalute depositate a tassi che in media sono 10 volte superiori a quelli offerti dalle banche. I tassi di interesse offerti dai conti di risparmio in criptovalute possono variare a seconda della piattaforma, del tipo di criptovaluta depositata e delle attuali condizioni di mercato.

Tuttavia, è importante notare che i conti di risparmio in criptovalute possono comportare alcuni rischi. Il valore delle criptovalute può essere volatile e variare rapidamente, il che significa che anche il valore dei vostri risparmi può cambiare rapidamente. Inoltre, a differenza della rigida legislazione che regola le istituzioni finanziarie tradizionali, non tutti i portafogli sono regolamentati, il che può aumentare il rischio di frode o di perdita di fondi.

Piani di risparmio standard

Per capire meglio come funzionano i piani di risparmio, diamo un’occhiata ai piani standard di ArbiSmart.  

ArbiSmart supporta circa 30 valute FIAT e criptovalute, che possono essere depositate in un saldo disponibile, da cui i fondi possono essere prelevati in qualsiasi momento, o bloccate in un piano di risparmio, guadagnando interessi che vengono pagati quotidianamente. La flessibilità è parte integrante del DNA di ArbiSmart e i fondi possono essere bloccati in contratti della durata di 1 o 3 mesi o di 48 o 60 mesi, per i quali il tasso di interesse è più alto. I piani standard di ArbiSmart guadagnano molto di più della media del settore. I piani in tutte le valute supportate generano fino al 49% all’anno, ad eccezione dei piani di risparmio nel token nativo RBIS, che generano tre volte tanto. La percentuale esatta dipende dalla valuta, dall’importo del deposito e dalla durata del piano. Si basa anche sul livello del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS posseduti.

Gli interessi sono pagati nella stessa valuta del piano di risparmio, a meno che il waller non richieda espressamente che gli interessi siano pagati in RBIS, per aumentare i propri profitti giornalieri.

Tuttavia, la più recente ed esclusiva serie di piani di ArbiSmart sta creando nuove opportunità per i wallet holder che riducono il rischio e forniscono livelli di stabilità mai visti prima per i proprietari di criptovalute.

Piani di risparmio a profitto fisso in euro

I tre nuovi piani di risparmio a 24 mesi pagano i profitti in euro per i saldi in RBIS, Bitcoin, Ethereum, USDT, USDC, Ripple e Shiba Inu. Inoltre, la percentuale di profitto è la stessa, indipendentemente dal livello del conto. Questi piani assicurano che, indipendentemente dalla volatilità del mercato delle criptovalute, guadagnerete un profitto passivo garantito e predeterminato in una valuta globale stabile e affidabile. 

Disponibili i piani di risparmio Euro Profit

Questo piano è destinato a BTC, ETH, USDT, USDC, XRP e SHIB. Richiede un impegno di 24 mesi e non prevede un deposito minimo. Il piano genera profitti del 32% all’anno, pagati in EUR, per tutti i livelli di conto, che vengono inviati a un saldo disponibile e sono sempre accessibili per il prelievo.

Piani di risparmio con profitto bloccato in Euro: 

Questo piano è per BTC, ETH, USDT, USDC, XRP e SHIB. Richiede un contratto di 24 mesi e non prevede un deposito minimo. Il piano genera profitti del 64% all’anno, pagati in euro, per tutti i livelli di conto, che vengono inviati a un saldo bloccato e diventano accessibili alla scadenza del contratto.

Piani di risparmio RBIS Euro Profit

Questo piano è riservato ai RBIS. Richiede un contratto di 24 mesi, con un deposito minimo di 100.000 RBIS. Il piano genera profitti del 100% all’anno, pagati in euro, per tutti i livelli di conto, che vengono inviati a un saldo bloccato e diventano accessibili alla scadenza del contratto.

Il piano di risparmio dei profitti in euro di RBIS consente di raddoppiare il proprio capitale senza alcuno sforzo e senza richiedere la vendita dei propri token. L’adozione del piano di risparmio fa crescere la domanda di RBIS e alimenta l’offerta limitata di token, facendo aumentare il valore di questi ultimi e fornendo un’altra fonte di reddito.

Per iniziare a ottenere un profitto immediato in euro sulle vostre criptovalute, apri subito un piano di risparmio ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick