HomeSponsoredRBIS riuscirà a fare meglio di PEPE e Dogecoin

RBIS riuscirà a fare meglio di PEPE e Dogecoin

SPONSORED POST*

Quando si tratta di decidere in quale moneta investire, ci sono alcuni fattori critici da considerare, come la capitalizzazione di mercato, la forza della comunità e, soprattutto, le utilità che offre. Una moneta che sta generando una quantità pazzesca di scalpore in questo momento è PEPE.

Sebbene PEPE abbia fatto parlare di sé per l’improvvisa e rapida impennata del suo valore, che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 500 milioni, per una serie di ragioni la moneta meme potrebbe non essere all’altezza del clamore suscitato. 

Che cos’è PEPE?

Dopo un’impennata di oltre il 350% in un solo fine settimana, PEPE è un token ERC-20 basato sul popolare meme di Pepe the frog (la rana). Le monete meme come PEPE sono un tipo di criptovaluta altamente rischiosa, con una comunità entusiasta, ma con un valore intrinseco scarso o nullo. Altri esempi noti sono Shiba Inu e Dogecoin.

Come PEPE, queste monete espongono i trader di criptovalute all’estrema volatilità che deriva dalla mancanza di liquidità e dalla domanda insostenibile. Questo è il motivo per cui DOGE ha una quotazione così difficile.

In un mercato caratterizzato da forti variazioni, PEPE rischia di subire un improvviso calo di valore nel momento in cui i trader approfitteranno del clamore, creando una pressione di vendita mentre escono con i loro guadagni. 

Cos’è RBIS?

RBIS è il token nativo che alimenta ArbiSmart, un ecosistema di cripto finanza autorizzato dall’UE, istituito nel 2019, per lo stoccaggio, l’acquisto e lo scambio di FIAT e criptovalute. 

Livelli di conto e piani di risparmio del portafoglio 

Il portafoglio generatore di rendimenti di ArbiSmart, che supporta 30 diverse valute FIAT e criptovalute, offre molteplici utilità RBIS. L’ammontare degli interessi maturati dipende dalla durata del contratto, dalla valuta e dall’entità del deposito, oltre che dal livello del conto. Lo stato del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Sebbene sia possibile ottenere un profitto senza possedere alcun RBIS, detenere un numero maggiore di token significa ottenere un tasso di interesse più elevato sui saldi di risparmio in BTC, ETH, DOGE, EUR, USD o qualsiasi altra valuta supportata. 

Inoltre, mentre i profitti dei piani di risparmio arrivano fino al 49% all’anno sui saldi in tutte le altre valute, per i saldi in RBIS i profitti possono arrivare fino al 147% all’anno. Se, tuttavia, non desiderate convertire il vostro capitale in Bitcoin in RBIS, potete comunque aumentare i vostri profitti scegliendo di ricevere gli interessi sui vostri risparmi in criptovaluta nel token nativo.

Un’altra utilità del token legata al portafoglio è un tipo speciale di piano di risparmio RBIS, in cui i profitti vengono pagati in euro. Depositate 100.000 RBIS in un piano bloccato con un contratto di 24 mesi e ricevete il 100% all’anno, indipendentemente dal livello del vostro conto. In questo modo guadagnerete un profitto garantito sui vostri RBIS senza doverli vendere. Nel frattempo, man mano che un numero maggiore di persone apre piani RBIS, facendo diminuire l’offerta limitata e aumentando la domanda di token, il valore del vostro RBIS dovrebbe aumentare, e quindi guadagnerete anche delle plusvalenze.

Servizi di cambio valuta 

Con il programma ArbiSmart Exchange Reward Program, è possibile vendere tutte le criptovalute supportate attraverso il dashboard a 3 volte il prezzo di mercato, tranne RBIS, per il quale si riceverà 10 volte il prezzo di mercato. Le condizioni per ricevere il tasso preferenziale sono il rispetto di un importo minimo di vendita e un periodo di maturazione di 24 mesi. Per sfruttare questa funzione di scambio, molti utenti acquistano RBIS su altre borse e lo vendono tramite ArbiSmart a un prezzo superiore del 900% rispetto a quello pagato, esaurendo ulteriormente la limitata offerta di token. 

L’Exchange Reward Program offre anche uno sconto tra il 10% e il 50% su tutti gli acquisti di criptovalute e FIAT effettuati tramite ArbiSmart, quando vengono rispettate determinate condizioni. È necessario rispettare un importo minimo di acquisto, un periodo di maturazione e, in alcuni casi specifici, è necessario bloccare una determinata quantità di RBIS per la durata del periodo di maturazione, creando un’altra utilità per il token. Più lungo è il periodo di maturazione e maggiore è l’acquisto, più alta è la percentuale di sconto.

Il continuo sviluppo di nuove utility RBIS fa sì che l’offerta limitata di token diminuisca costantemente, mentre la domanda di token aumenti, facendo salire il valore. Infatti, l’azienda ha in cantiere una serie di ulteriori utility RBIS nei prossimi mesi, tra cui un marketplace NFT e un protocollo di staking DeFi con caratteristiche uniche di gamification che offre agli agricoltori profitti più elevati per l’utilizzo di NFT ArbiSmart. 

Il successo a lungo termine di qualsiasi criptovaluta dipende dal valore aggiunto che può fornire. A differenza di monete meme come PEPE, prive di valore intrinseco, RBIS offre una serie di utilità, ognuna delle quali attrae gli utenti della piattaforma fornendo opportunità di guadagno a basso rischio e alta remunerazione. Non perdere l’occasione. Acquista subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick