HomeSponsoredGuadagna anche tu fino al 100% sulle tue criptovalute, pagate in euro!

Guadagna anche tu fino al 100% sulle tue criptovalute, pagate in euro!

SPONSORED POST*

Ogni volta che si depositano fondi in un wallet di criptovalute ci sono una serie di fattori da prendere in considerazione, come la sicurezza e la redditività. Tuttavia, c’è un’offerta lanciata di recente che sta alzando l’asticella come mai prima d’ora, garantendo un profitto stabile sulle criptovalute, migliore di qualsiasi concorrente legittimo, che viene pagato quotidianamente in euro. 

Un piano di risparmio diverso dal solito

ArbiSmart offre una garanzia di profitti sicuri, indipendentemente dalla direzione del mercato delle criptovalute, con il suo portafoglio certificato dall’UE.

Il portafoglio supporta 29 valute diverse e offre diverse opzioni di piani di risparmio. Le valute FIAT e le criptovalute possono essere tenute in un saldo disponibile senza interessi, dal quale i fondi possono essere prelevati in qualsiasi momento. In alternativa, i fondi possono essere tenuti in un piano di risparmio che genera interessi, dove i fondi sono bloccati per periodi che vanno da 1 mese a 60 mesi, con un pagamento maggiore quanto più lungo è il contratto.

Con un wallet ArbiSmart standard, i saldi in tutte le valute supportate raggiungono il 49% all’anno, ad eccezione dei saldi nel token nativo RBIS, che offre un tasso triplo. La percentuale esatta dipende dalla valuta, dalla somma depositata e dalla durata del piano, oltre che dal livello del conto del titolare del wallet, che si basa sulla quantità di RBIS posseduta. Gli interessi vengono pagati nella stessa valuta del piano di risparmio, a meno che il titolare del wallet non scelga specificamente di ricevere gli interessi in RBIS, perché in questo modo può aumentare i suoi profitti giornalieri.

Ci sono poi i piani che prevedono un tasso fisso, pagato quotidianamente in euro, con lo stesso rendimento, indipendentemente dal livello del conto. 

Guadagna con i tuoi Bitcoin in euro 

Oltre all’ampia varietà di piani di risparmio disponibili e bloccati, FIAT e criptovalute che ArbiSmart già offre, la sua ultima serie di piani sta cambiando le carte in tavola per i titolari di portafogli. I tre nuovi piani di risparmio a 24 mesi, per saldi in RBIS e in una serie di altre criptovalute popolari, pagano tutti i profitti in euro e i tassi non dipendono dal livello del conto. Questi piani esclusivi offrono una resistenza all’orso delle criptovalute, il che significa che qualunque cosa accada sui mercati delle criptovalute si otterrà un profitto passivo garantito e prestabilito. Non solo, ma i profitti saranno in una delle valute tradizionali più popolari al mondo.

Aprite un saldo di risparmio in BTC, ETH, USDT, USDC, XRP o SHIB, senza deposito minimo. Indipendentemente dal livello del vostro conto, guadagnerete il 32% all’anno sui saldi disponibili, dove i profitti giornalieri sono sempre accessibili per il prelievo.  In alternativa, guadagnerete il 64% all’anno se il saldo è bloccato e i profitti sono inaccessibili fino alla scadenza del contratto. 

Un’altra opzione è quella di aprire un piano in RBIS, con un deposito minimo di 100.000 RBIS e ricevere il 100% all’anno. I profitti sono gli stessi per tutti i livelli di conto e sono disponibili per il prelievo in euro non appena il contratto termina. Con questo piano di risparmio si guadagna un enorme profitto garantito sul token nativo senza dover vendere i propri RBIS. Inoltre, con l’aumento della domanda di token generato dai nuovi piani, il valore del token dovrebbe salire ulteriormente, generando generose plusvalenze.

Inizia in modo facile e veloce

Il processo di apertura di un piano di risparmio del portafoglio è eccezionalmente semplice e può essere completato in 3 semplici passi.

  1. Registrarsi e depositare FIAT o criptovalute. 
  2.  Scegliere un piano di risparmio, selezionando la valuta, la dimensione del saldo e la durata del contratto.
  3. Per aumentare il livello del conto e quindi il tasso di interesse, sui piani di risparmio standard, è possibile toccare Buy RBIS nella dashboard e acquistare il token nativo, in un paio di clic, tramite bonifico bancario o portafoglio. 

Per ottenere un profitto del 100% in soli 24 mesi, apri un piano di risparmio oggi stesso

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick