HomeSponsoredFai così per guadagnare un affidabile 50% sui tuoi Bitcoin ed Ethereum

Fai così per guadagnare un affidabile 50% sui tuoi Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

Sebbene il mercato dinamico e frenetico delle criptovalute sia potenzialmente molto redditizio, non è generalmente associato all’affidabilità e alla sicurezza.

Un modo per sfruttare le interessanti opportunità di guadagno offerte dalla volatilità dei mercati delle valute digitali, riducendo al contempo gran parte dei rischi, è quello di implementare una strategia di arbitraggio sulle criptovalute.

Basi della strategia di arbitraggio delle criptovalute

Il trading di arbitraggio sulle criptovalute sfrutta i brevi periodi in cui un asset digitale viene offerto a due prezzi diversi nello stesso momento. Queste brevi differenze di prezzo si verificano a causa delle variazioni del volume degli scambi e dei livelli di liquidità tra le borse più grandi e quelle più piccole. 

Le piattaforme di arbitraggio sono sistemi automatizzati in grado di rispondere in una frazione di secondo a centinaia di possibilità di arbitraggio contemporaneamente. Il sistema è collegato a un gran numero di borse, dove tiene traccia di tutti gli asset digitali, e quando nota una differenza di prezzo tra le borse acquista immediatamente l’asset sulla borsa con il prezzo offerto più basso prima di venderlo automaticamente sulla borsa con il prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread.

Utilizzare l’arbitraggio delle criptovalute per garantire rendimenti affidabili

La frequenza delle variazioni di prezzo e il fatto che continuino a verificarsi indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato fanno sì che le piattaforme di arbitraggio automatizzate possano produrre un profitto costante che può essere previsto in anticipo, a seconda dell’importo investito e del periodo di tempo in cui i fondi vengono mantenuti in un conto di arbitraggio. I profitti sono costanti e consistenti e possono superare il 40% annuo.

Poiché i rendimenti sono stabili e affidabili indipendentemente dal fatto che il mercato sia rialzista o ribassista, l’arbitraggio di criptovalute è una fantastica copertura contro i ribassi. Di conseguenza, il rischio è minimo perché anche in caso di un rapido crollo del mercato non perderai tutto il tuo capitale in criptovalute.

La piattaforma di arbitraggio di criptovalute che guida il settore

Ci sono molte piattaforme di arbitraggio di criptovalute tra cui scegliere in quello che è diventato un mercato piuttosto affollato. La tua priorità però dovrebbe essere un provider di servizi che agisca come custode attendibile dei tuoi beni, gestendo i tuoi fondi in modo esperto ed etico. 

ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio automatizzato fondata nel 2019, è probabilmente il fornitore di servizi più noto del settore.

ArbiSmart è stata leader nel tentativo di ricostruire la fiducia nelle criptovalute a seguito della catastrofe di FTX. Fornitore di servizi finanziari autorizzato e registrato dall’UE, ArbiSmart vanta un record di pagamenti tempestivi, zero violazioni della sicurezza e implementa misure di sicurezza rigorose, tra cui la documentazione KYC, la separazione dei fondi del cliente e dell’azienda e l’assicurazione del conto del cliente.

ArbiSmart supporta 29 diverse valute FIAT e criptovalute e offre piani di investimento in cripto-arbitraggio con contratti della durata di un mese o di cinque anni. La piattaforma offre un reddito passivo annuale fino al 49% su tutte le valute supportate, da BTC, ETH, USDT e SHIB, a EUR, GBP e USD, con interessi pagati quotidianamente. Se invece il saldo del piano è in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, i profitti annuali raggiungono oltre il 140%. L’importo esatto del tuo piano di investimento in arbitraggio è pre-impostato e determinato dalla valuta del piano, dalla durata del contratto e dal livello del conto.

Indipendentemente dalla piattaforma di arbitraggio scelta, si tratta di una strategia di investimento che comporta un basso rischio e promette notevoli profitti passivi, rendendola una scelta sempre più popolare tra i possessori di criptovalute. Se sei pronto a iniziare a guadagnare un consistente profitto giornaliero, apri subito un piano di investimento!

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick