HomeSponsoredCoinMarketCap quota il token Metacade a poche ore da altri exchange -...

CoinMarketCap quota il token Metacade a poche ore da altri exchange – imminenti ulteriori quotazioni di MCADE

SPONSORED POST*

Il nuovo token GameFi MCADE, nativo di Metacade, è stato quotato con successo sul principale exchange di criptovalute Uniswap all’inizio di aprile e subito dopo il sito web di monitoraggio dei prezzi degli asset digitali più importante al mondo, CoinMarketCap, ha inserito MCADE nel suo sito.

MCADE sarà quotata su altri exchange di criptovalute nelle prossime settimane, con il rilascio su Bitmart, exchange di criptovalute decentralizzato, previsto per la fine di aprile, seguito da MEXC all’inizio di maggio. L’impatto di queste quotazioni sarà molto valutato su CoinMarketCap dagli investitori desiderosi di vedere se l’espansione di Metacade a un pubblico più ampio avrà l’impulso previsto sul prezzo di MCADE.

Che Cos’è Metacade?

Metacade mira a sconvolgere lo status quo del GameFi con il suo progetto di creare la più grande sala giochi play-to-earn (P2E) dove giocatori, sviluppatori e appassionati di criptovalute possono riunirsi e guadagnare reddito passivo celebrando la loro passione per il gaming. A tal fine, Metacade creerà una fiorente piattaforma online rivolta a tutti i giocatori, massimizzando così il suo mercato totale indirizzabile (TAM). Di conseguenza, Metacade ospiterà la gamma più completa di titoli di videogiochi online del settore GameFi.

Per accedere all’ampia gamma di funzionalità di Metacade, gli utenti dovranno essere in possesso del token nativo MCADE. Oltre a sbloccare il sistema di ricompense più completo del settore GameFi, che va ben oltre la consueta capacità P2E, i possessori di token MCADE otterranno un’ampia utilità e un crescente controllo sulla governance, in quanto la piattaforma devolverà i diritti di voto ai membri come parte della sua transizione per diventare un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) entro il 2024.

I mercati delle criptovalute e gli investitori prediligono una governance guidata dalla community che abbraccia pienamente i principi fondanti del settore Web3 e Metacade ha certamente le carte in regola. Oltre ad aver certificato e verificato completamente il codice sorgente della piattaforma e il team del progetto affidandosi aCertiK, l’eccezionale white paper di Metacade delinea la tabella di marcia dettagliata del progetto nel futuro. Inoltre, sottolinea l’impegno del team a prendere decisioni chiare e meticolose.

Un esempio della vision del team si riscontra nell’incentivazione della costruzione della community, grazie alla quale gli utenti vengono premiati ogni volta che pubblicano contenuti social sull’hub. Può trattarsi di recensioni di gioco, condivisione di versioni alpha, partecipazione a sottoforum o live chat. Questo non solo favorisce il coinvolgimento degli utenti nella piattaforma, ma illustra anche l’impegno di Metacade nell’essere un progetto GameFi gestito dalla community.

Come funziona MCADE?

Oltre a sbloccare potenti utilità e ad aumentare i diritti di governance, la moneta MCADE è la valuta principale che alimenta l’intero ecosistema di Metacade, dall’ampio meccanismo di ricompense allo scambio di transazioni, come l’acquisto di merci sulla piattaforma.

Metacade ha preso provvedimenti per garantire che i token MCADE indesiderati non invadano i principali exchange di criptovalute, limitando l’offerta a 2 miliardi e assicurando che le ricompense vengano pagate in stablecoin piuttosto che nel token nativo. Questi eccellenti tokenomics sono solo un’altra parte dell’ottimo pacchetto complessivo messo insieme dal team di progetto di Metacade.

Un altro aspetto entusiasmante di MCADE è che fornirà lo stimolo per il pionieristico schema Metagrants della piattaforma, offrendo agli sviluppatori finanziamenti in criptovaluta per sostenere la creazione di nuovissimi titoli GameFi esclusivamente per Metacade. Gli sviluppatori inviano le proprie idee a un pool; queste vengono poi votate dalla community di MCADE. Le idee preferite ricevono una sovvenzione dalla tesoreria centrale per sostenere l’impresa, il che significa che la community è impegnata nell’evoluzione del catalogo di giochi della piattaforma. Allo stesso tempo, Metacade spinge l’innovazione nel Web3 a livelli più alti.

In che modo CoinMarketCap aiuterà gli investitori di MCADE?

CoinMarketCap è il sito web di monitoraggio dei prezzi degli asset digitali più utilizzato al mondo. Il suo obiettivo dichiarato è quello di rendere le criptovalute scopribili ed efficienti, fornendo a trader e investitori informazioni di alta qualità, imparziali e accurate per aiutarli a prendere decisioni di trading e di investimento informate.

Chiunque sia interessato a investire in MCADE può utilizzare CoinMarketCap per valutare la performance di trading della moneta su una serie di timeframe, scoprire di più su Metacade, accedere agli ultimi articoli di cronaca e, soprattutto, fornire dettagli su quali cripto exchange stanno quotando MCADE.

La quotazione di MCADE su CoinMarketCap apre le porte a un nuovo pubblico per Metacade e per la ricca suite di funzionalità della piattaforma, offrendo un’eccellente opportunità di espandere ulteriormente la propria base di utenti, esercitando una pressione d’acquisto sull’offerta fissa di token e aiutando la moneta a raggiungere il prezzo di fine anno previsto di $0,50 sui principali exchange di criptovalute.

MCADE è un buon investimento?

La recente quotazione di MCADE su Uniswap ha aumentato l’entusiasmo in merito alla piattaforma, che ha superato le aspettative con il ritmo del presale, raccogliendo 16,4 milioni di dollari. Dopo il lancio su Uniswap a $0,022, significativamente più alto del prezzo del presale di $0,008, ci si aspetta che una volta che MCADE continuerà la quotazione su altri exchange di criptovalute, tra cui Bitmart e MEXC, il prezzo aumenterà significativamente.

Con la piattaforma ancora agli albori e una serie di funzioni interessanti che verranno introdotte nelle prossime settimane e mesi, e con il token esposto a un pubblico e a una base di utenti potenziali in continua crescita, MCADE si presenta come una delle migliori opportunità di investimento in criptovalute dell’anno.

Per aggiornamenti sulla quotazione di MCADE sui principali exchange di criptovalute come Bitmart e MEXC, tieni d’occhio la pagina Twitter di Metacade .Puoi trovare maggiori informazioni, incluso come acquistare MCADE, qui.

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick