HomeSponsoredLe 5 più promettenti Altcoin dell'estate 2023

Le 5 più promettenti Altcoin dell’estate 2023

SPONSORED POST*

Investire in altcoin le consente di ampliare il suo portafoglio di investimenti e di essere all’avanguardia nell’innovazione delle criptovalute. Le criptovalute alternative presentano nuove funzionalità e approcci innovativi per migliorare le capacità e gli usi della tecnologia blockchain. 

Di seguito sono elencate cinque delle altcoin più promettenti per l’investimento mentre ci avviciniamo all’estate del 2023:

RobotEra (TARO) Metaverso decentralizzato

RobotEra è un metaverso decentralizzato in cui i giocatori diventano avatar robotici in missione per ricostruire il pianeta in rovina di Taro. In questo mondo virtuale web3, costruito sulla blockchain, i giocatori possono creare i propri compagni robotici, ciascuno rappresentato da un token unico non fungibile (NFT), che può essere scambiato o affittato ad altri giocatori. I partecipanti al gioco possono anche effettuare transazioni immobiliari, costruendo punti di riferimento sui loro appezzamenti, anch’essi rappresentati da NFT esclusivi. Prevediamo che molti utenti vorranno entrare nel piano terra di questo metaverso decentralizzato, che è attualmente in prevendita.

ArbiSmart (RBIS) Servizi cripto-finanziari

ArbiSmart è una piattaforma di criptoinvestimento ben consolidata e autorizzata dall’UE, fondata nel 2019, che vanta una comprovata sicurezza e affidabilità. Gli investitori hanno l’opportunità di guadagnare profitti passivi attraverso vari servizi di investimento, tra cui piani di risparmio in portafogli ad alto interesse, arbitraggio di criptovalute e un servizio di scambio unico che offre agli utenti tassi eccezionalmente favorevoli per l’acquisto e la vendita di criptovalute. Inoltre, la roadmap di ArbiSmart include un mercato NFT e un protocollo DeFi che consente agli utenti di impegnarsi nella coltivazione dei rendimenti. Ciò che distingue questo imminente servizio di staking è l’incorporazione di funzioni di gamification, un approccio unico nel suo genere, che consente agli utenti di migliorare i loro rendimenti utilizzando gli NFT di ArbiSmart. Con la sua combinazione di affidabilità e caratteristiche innovative, ArbiSmart si rivela un’opzione eccellente per gli investitori in altcoin quest’estate, in quanto il potenziale di crescita del token appare promettente.

Love Hate Inu (LHINU) Moneta di Meme Vote-to-Earn

Love Hate Inu è un token basato sui meme che offre una funzionalità tangibile attraverso un sistema di voto basato sulla blockchain. Puntando i gettoni LHINU, gli utenti possono partecipare attivamente agli ultimi sondaggi e guadagnare gettoni per i loro voti. La comunità avrà il potere di determinare quali sondaggi verranno creati nel tempo. Per dare priorità alla proprietà della comunità, il 90% dell’offerta di token LHINU sarà venduta durante la prevendita, mentre il restante 10% sarà destinato alla liquidità, alle commissioni di quotazione e alle ricompense della comunità. 

La prevendita della criptovaluta Love Hate Inu si distingue per l’offerta di un token meme con un autentico valore intrinseco, con il suo attraente ecosistema vote-to-earn.

Piattaforma DeFi di Ethereum (ETH) con funzionalità di Smart Contract

Ethereum, una criptovaluta ben consolidata con una capitalizzazione di mercato significativa di miliardi di dollari, ha ancora un notevole potenziale di crescita. La piattaforma è emersa come leader nel campo della finanza decentralizzata (DeFi), con oltre 100 miliardi di dollari di Valore Totale Bloccato (TVL) all’interno dei protocolli DeFi costruiti sulla sua blockchain. Inoltre, Ethereum è diventato la piattaforma preferita per i gettoni non fungibili (NFT) e, poiché la domanda di NFT continua a crescere, si prevede che anche la domanda di Ethereum aumenti. Ethereum sta affrontando attivamente le sue problematiche di scalabilità e sicurezza attraverso la sua solida tabella di marcia per gli aggiornamenti futuri, che si prevede miglioreranno la sua utilità e la sua adozione, portando a un potenziale aumento dei prezzi. La piattaforma vanta una comunità di sviluppatori attiva che costruisce costantemente nuove applicazioni e protocolli, dando vita a migliaia di applicazioni decentralizzate (dApp) e contratti intelligenti che trovano utilità in vari settori. Attualmente, Ethereum è la seconda blockchain più grande a livello globale e il suo ecosistema in crescita, con numerosi progetti sviluppati sulla sua blockchain, indica una prospettiva favorevole per la crescita futura.

Arbitrum (ARB) Una soluzione di scalabilità del layer due di Ethereum

Arbitrum utilizza i rollup ottimistici come mezzo per migliorare la velocità, la scalabilità e l’economicità della rete Ethereum. Sfruttando la sicurezza e la compatibilità di Ethereum, Arbitrum offre diversi vantaggi, come l’aumento del throughput e la riduzione delle commissioni. Questo risultato è reso possibile dallo scarico di una parte significativa delle attività di calcolo e di archiviazione fuori dalla catena. La governance di Arbitrum è facilitata da ARB, il suo token nativo. I titolari del token ARB hanno la possibilità di votare sulle proposte che hanno un impatto sulle caratteristiche, sugli aggiornamenti del protocollo, sull’allocazione dei fondi e sull’elezione del Consiglio di Sicurezza. Guardando al futuro, Arbitrum ha una roadmap ambiziosa che include il lancio della sua soluzione di terzo livello chiamata Orbit, consentendo agli sviluppatori di distribuire programmi scritti in linguaggi di programmazione popolari come Rust e C++, e l’espansione del suo set di validatori per includere più validatori istituzionali indipendenti. Questi e altri sviluppi significano che Abitrum è ben posizionata per decollare nei prossimi mesi.

Darsii la possibilità di trovare il prossimo BTC, SHIB o Cardano può aprire la porta a profitti incredibili. Assicurati di diversificare i tuoi investimenti, includendo attività tradizionali come azioni, materie prime e obbligazioni, nonché vari altri tipi di criptovalute, tra cui le stablecoin, come Tether o USDT, e le monete consolidate come Bitcoin o Ether.

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS