HomeSponsoredL'unico modo per ottenere un profitto in EUR senza rischi sul tuo...

L’unico modo per ottenere un profitto in EUR senza rischi sul tuo PEPE

SPONSORED POST*

Esistono diversi modi per guadagnare potenzialmente con le criptovalute, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi. 

Può estrarre Bitcoin e guadagnare criptovalute come ricompensa per la convalida di transazioni blockchain, anche se questo metodo spesso richiede hardware specializzato e costi elettrici significativi. C’è il trading, in cui si approfitta delle fluttuazioni di prezzo delle criptovalute comprando al ribasso e vendendo al rialzo. Tuttavia, questo richiede un monitoraggio attivo del mercato e l’analisi dei grafici dei prezzi. In alternativa, può ottenere profitti significativi partecipando alle ICO, investendo in nuove criptovalute durante gli eventi di vendita di token, ma questo metodo comporta rischi elevati e richiede una ricerca approfondita. Poi, c’è l’acquisto e la detenzione, ovvero l’acquisto di criptovalute con l’aspettativa che il loro valore aumenti nel tempo. Pur comportando una bassa esposizione, questo significa che la sua criptovaluta rimane inattiva mentre aspetta che il mercato si muova a suo favore. Inoltre, c’è l’agricoltura dei rendimenti, in cui si partecipa a piattaforme di finanza decentralizzata (DeFi) per prestare o fornire liquidità per guadagnare interessi o commissioni sotto forma di criptovalute. 

Un’opzione che offre tutti i vantaggi, senza gli svantaggi, con uno sforzo minimo, un rischio eccezionalmente basso e rendimenti generosi è un portafoglio che genera rendimenti. Guadagnerà ricompense puntando le sue monete e permettendo loro di essere utilizzate per sostenere le operazioni del fornitore del portafoglio.

Conserva, punta, fai maturare

Un portafoglio specifico, ArbiSmart, si distingue dai suoi concorrenti per il fatto che offre eccezionali opzioni di piani di puntata, con i tassi più alti di qualsiasi portafoglio di generazione di rendimenti autorizzato e registrato nell’UE nello spazio delle criptovalute.

I premi vengono versati quotidianamente e il tasso è determinato dalla valuta e dall’importo del deposito del piano, dalla durata del blocco dei fondi e dal livello del tuo conto, che dipende dalla quantità di RBIS, il token nativo, che possiede. 

Caratteristiche principali del piano di partecipazione al portafoglio 

  • Supporto per 30 diverse valute FIAT e criptovalute.
  • Diverse durate del contratto del piano di risparmio, da 1 mese a 60 mesi.
  • Fino al 49% di APY su tutte le valute, ad eccezione di RBIS, dove i tassi raggiungono il 147%.

L’altro fattore che contraddistingue il portafoglio ArbiSmart è il fatto che ora offre l’opzione di guadagnare in euro le ricompense sui piani staking di criptovalute fino al 100% all’anno. Essendo una delle valute più popolari al mondo, l’euro è accettato ovunque. Può essere investito o speso facilmente e, una volta che i fondi diventano accessibili, può ritirare i suoi profitti in euro senza dover vendere la tua cripto

Raddoppia la sua criptovaluta, in appena 1 anno

La nuova serie di piani di risparmio di ArbiSmart sta cambiando il gioco per gli investitori in criptovalute, pagando i premi in euro. Esistono tre tipi di piani di risparmio, che hanno tutti un contratto di 24 mesi e offrono una percentuale di profitto fissa che non dipende dal livello del conto.  

In primo luogo, ci sono piani disponibili che supportano BTC, ETH, USDT, USDC, XRP e SHIB. Questi le consentono di prelevare i profitti maturati in qualsiasi momento, senza toccare il capitale investito inizialmente o dover attendere la scadenza del contratto del piano. Questi piani pagano il 32% all’anno, indipendentemente dall’entità del suo deposito. 

In secondo luogo, ci sono i piani bloccati, in cui i fondi non possono essere toccati fino alla scadenza del contratto del piano. Anche questi piani supportano BTC, ETH, USDT, USDC, XRP e SHIB, ma pagano il doppio del profitto dei piani disponibili, offrendo il 64% all’anno, e anche in questo caso i guadagni non sono legati all’entità del deposito. 

Infine, ci sono piani bloccati in RBIS, dove i fondi diventano accessibili solo alla scadenza del contratto di 24 mesi. Questi piani prevedono un deposito minimo di 100.000 RBIS e pagano il 100% all’anno.

La configurazione è più facile di quanto pensi

Per poter depositare e iniziare a guadagnare un profitto giornaliero dai suoi PEPE, Bitcoin, Euro e USD, deve innanzitutto registrarsi; poiché ArbiSmart ha una licenza, deve caricare la documentazione KYC. Successivamente, deve selezionare la valuta del piano di puntata, l’importo e la durata del contratto. Infine, se lo desidera, può incrementare il tasso di interesse aumentando il livello del suo conto. Questo può essere fatto con un paio di tocchi tramite la scheda dashboard Acquista RBIS, e l’acquisto può essere effettuato tramite bonifico bancario o portafoglio.

Guadagnare un profitto affidabile e prevedibile in cripto o euro ora è più semplice, meno rischioso e più redditizio che mai. Apri un piano di staking oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick