HomeSponsoredRisparmiare in Bitcoin, USDT, SHIB e PEPE. Ottenere il 64% di interesse...

Risparmiare in Bitcoin, USDT, SHIB e PEPE. Ottenere il 64% di interesse in Euro

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto è dinamico e i prezzi fluttuano rapidamente. Di conseguenza, molte persone scelgono di mitigare il rischio, allontanandosi dal trading speculativo e conservando i propri fondi con un rischio minimo in portafogli che generano rendimento. Il vantaggio principale è che, indipendentemente dalle condizioni del mercato delle crypto, si guadagna un profitto passivo garantito che può essere calcolato prima di effettuare un deposito. 

Ora c’è un nuovo tipo di piano di risparmio in crypto che consente di guadagnare un profitto elevato sul settore dei risparmi in cripto, pagato giornalmente in euro. Questi piani di risparmio sono offerti da ArbiSmart, un wallet e exchange autorizzato nell’UE.

Il deposito di criptovalute in un wallet ArbiSmart genera interessi più elevati rispetto a quelli di qualsiasi altro concorrente autorizzato. Approfittando di tutti i suoi nuovi wallet crypto con interessi in euro, è possibile mettere al lavoro i propri Bitcoin e guadagnare EUR, una delle principali valute globali, che può essere prelevata e spesa ovunque con facilità, senza dover vendere nessuno dei propri BTC.

Piani di risparmio classici in crypto e crypto di ArbiSmart

ArbiSmart supporta 30 popolari valute FIAT e criptovalute. Offre diverse durate di contratto per i piani di risparmio, da 1 mese a 5 anni, e paga fino al 49% APY su tutte le valute supportate, tranne RBIS, dove i tassi raggiungono il 147%. 

I profitti vengono pagati quotidianamente, nella valuta del piano di risparmio. È tuttavia possibile scegliere di mantenere il saldo nella propria valuta preferita e ricevere solo gli interessi giornalieri in RBIS per aumentare la percentuale di profitto. 

Con un piano di risparmio standard del portafoglio ArbiSmart, l’importo esatto che si guadagna dipende dalla valuta, dall’entità del deposito e dalla durata del contratto del piano, oltre che dallo stato del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS in possesso. 

Come iniziare a guadagnare un profitto giornaliero:

  1. Registrarsi e caricare la documentazione KYC, quindi depositare FIAT o criptovalute.
  2. Scegliere la valuta del piano di risparmio, la durata del contratto e l’entità del saldo
  3. Per aumentare il tasso di interesse, aumentare il livello del conto acquistando RBIS attraverso il cruscotto, tramite bonifico bancario o portafoglio. 

Piani di risparmio con pagamento in euro di ArbiSmart

ArbiSmart offre ora anche una serie unica di piani di risparmio in crypto che pagano fino al 100% del profitto annuo in euro.

I nuovi piani di risparmio hanno tutti un contratto di 24 mesi, con una percentuale di profitto prestabilita, indipendentemente dal livello del conto, e profitti giornalieri che vengono pagati in euro, indipendentemente dalla valuta del saldo. Ciò significa che riceverete un profitto garantito in una delle valute più grandi e stabili del mondo.

Questi piani non richiedono un deposito minimo e supportano le valute di BTC, ETH, USDT, USDC, XRP SHIB e PEPE. Se si sceglie di mantenere sempre prelevabili i profitti giornalieri in euro sulle proprie crypto, il payout è del 32% all’anno. Se invece si sceglie di bloccare i profitti insieme al capitale su cui vengono maturati, fino alla fine del contratto, si riceverà un rendimento del 64% sulla propria crypto, pagato in euro. In alternativa, potete scegliere un piano di risparmio bloccato in RBIS. Questo tipo di piano richiede un deposito minimo di 100.000 RBIS e paga il 100% all’anno in euro, che diventa accessibile non appena il contratto termina. 

Ottenete un profitto costante e affidabile dalla vostra crypto e guadagnate fino al 100% in un solo anno, in euro. Aprite subito un piano di risparmio ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick