HomeSponsoredGuadagna il 49% sui vostri Bitcoin anche se il prezzo crolla

Guadagna il 49% sui vostri Bitcoin anche se il prezzo crolla

SPONSORED POST*

Bitcoin è un asset incredibilmente volatile, come dimostra il fatto che questa settimana, dopo che la exchange di criptovalute Binance ha messo in pausa per due volte i prelievi di BTC a causa di un grande volume di transazioni in sospeso, il prezzo di Bitcoin è sceso del 7% in sole 48 ore.

Esistono diversi modi per gestire il rischio nel trading di criptovalute, dalla diversificazione del portafoglio all’impostazione di ordini di stop-loss, dall’utilizzo di analisi tecniche e fondamentali all’implementazione di strategie di trading a basso rischio che possono contribuire a ridurre l’impatto della volatilità a breve termine, come il dollar-cost averaging.

Tuttavia, uno dei metodi potenzialmente più sicuri e ad alto rendimento per assicurarsi un ritorno costante sui propri Bitcoin è quello di collocare i propri fondi in un portafoglio che genera interessi.   

Un profitto costante in tutte le condizioni di mercato

I portafogli che generano interessi generano in genere un profitto guadagnando interessi sulle criptovalute bloccate per un determinato periodo in un piano di risparmio del portafoglio. L’interesse guadagnato è solitamente una percentuale dell’importo totale delle criptovalute detenute nel portafoglio e viene pagato periodicamente al proprietario del portafoglio su base giornaliera, settimanale o mensile.

Un portafoglio che genera interessi può comunque generare profitti anche se il prezzo della criptovaluta detenuta nel portafoglio crolla. Questo perché gli interessi guadagnati sono a un tasso fisso e di solito vengono pagati nella stessa criptovaluta detenuta nel portafoglio, indipendentemente dal suo attuale valore di mercato.

49% di profitto sui vostri Bitcoin e Dogecoin, garantito

ArbiSmart è uno dei fornitori di wallet crypto più affidabili e autorizzati, che genera tassi tra i più alti di qualsiasi wallet autorizzato e registrato nell’UE

ArbiSmart supporta 29 diverse valute FIAT e criptovalute e offre piani di risparmio per periodi di tempo che vanno da 1 mese a 60 mesi, con profitti tanto più elevati quanto più lungo è il contratto. 

Gli interessi vengono pagati ogni giorno nella valuta del saldo del piano di risparmio, a meno che non si scelga di riceverli in RBIS, il token nativo, in cambio di un tasso più alto.  

I piani di risparmio ArbiSmart generano fino al 49% all’anno sui saldi in tutte le valute, ad eccezione di RBIS, per il quale i tassi possono raggiungere il 147% annuo. La percentuale di guadagno sui vostri risparmi dipende da tre fattori: la durata del piano, l’importo del deposito e lo stato del vostro conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduta.

Superate la volatilità del mercato senza dover intraprendere rischiose operazioni speculative o, all’estremo opposto, HODLARE i vostri fondi in un portafoglio freddo e lasciare che il vostro capitale rimanga inattivo senza guadagnare un centesimo finché il mercato non si riprende.

Per garantire un profitto sui vostri Bitcoin in tutte le condizioni di mercato, aprite oggi stesso un piano di risparmio in portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick