Mentre l’hype per Pepecoin (PEPE) si affievolisce, questa nuova Memecoin si fa sentire con l’incredibile raccolta fondi per 6,2 milioni di dollari
Mentre l’hype per Pepecoin (PEPE) si affievolisce, questa nuova Memecoin si fa sentire con l’incredibile raccolta fondi per 6,2 milioni di dollari
Sponsored

Mentre l’hype per Pepecoin (PEPE) si affievolisce, questa nuova Memecoin si fa sentire con l’incredibile raccolta fondi per 6,2 milioni di dollari

By Crypto Advertising - 25 Lug 2023

Chevron down

SPONSORED POST*

Negli ultimi anni si è assistito a un notevole e fulmineo aumento di popolarità e crescita dei memecoin nel panorama delle criptovalute. Le criptovalute ispirate ai meme di Internet sono diventate una parte fondamentale del mondo delle criptovalute grazie al loro enorme potenziale di crescita, che ha attratto sia gli investitori che gli appassionati. 

Pepe ha avuto un’impennata dopo il suo lancio, ma poi il clamore intorno a questa moneta è andato gradualmente scemando, mentre DigiToads è ora al centro della scena. Questa nuova moneta meme è emersa di recente nel panorama delle criptovalute e ha mandato onde d’urto nel settore con un finanziamento sbalorditivo di 6,2 milioni di dollari raccolti in prevendita.

DigiToads sale alla ribalta con oltre 6,2 milioni di dollari raccolti in prevendita

L’ascesa di DigiToads può essere attribuita a diversi fattori che la pongono in netto contrasto a molte monete meme presenti oggi nel panorama delle criptovalute. Il primo fattore chiave è la combinazione tra fascino ludico o memetico e utilità. 

Ispirato ai rospi e togliendo i riflettori alle rane come meme principale, DigiToads ha attratto la comunità delle criptovalute con la sua leggerezza, il che ha creato una comunità vivace. Questo ha contribuito alla raccolta di ben 6,2 milioni di dollari nelle prevendite, un’impresa incredibile.

Grazie al fatto di essere una moneta meme, si prevede che DigiToads sperimenterà una crescita esplosiva, che gli analisti hanno stimato essere pari a 15 volte entro la fine dell’anno. Si tratta quindi di uno dei pochi token redditizi presenti oggi sul mercato delle criptovalute.

Inoltre, come moneta meme play-to-earn e stake-to-earn, l’utilità di DigiToads (TOADS) coprirà sia P2E che NFT. L’ecosistema ospiterà un metaverso chiamato “The Swamp” e un emozionante gioco P2E. Giocando al suo interessante gioco, i giocatori non solo si divertiranno, ma guadagneranno anche delle ricompense. Potranno inoltre competere nell’arena della Swamp e scontrarsi con altri giocatori.

Inoltre, come piattaforma di stake-to-earn, DigiToads ospiterà la TOADS NFT Collection, che comprenderà 3.500 token unici non fungibili. Gli NFT possono essere puntati sulla piattaforma per ottenere ricompense dal pool di puntate, fungendo da reddito residuo in aggiunta ai rendimenti derivanti dalla detenzione del token.

La prevendita è in corso, attualmente nella decima fase, ma terminerà il 15 agosto. Al momento della redazione, un token costa 0,05 dollari, ed è semplice partecipare alla prevendita in quanto le principali criptovalute sono accettate come metodo di pagamento.

 

Pepe (PEPE) cala con l’affievolirsi del clamore iniziale

Pepe ha fatto un grande colpo nella scena delle criptovalute subito dopo il suo lancio, cavalcando l’hype fino a raggiungere nuove vette.  È stata sviluppata per trarre vantaggio dal clamore e dalla popolarità delle principali monete meme come Dogecoin e Shiba Inu, cosa che è riuscita a fare in parte. Ispirata al meme di Internet “Pepe the Frog”, Pepe ha guadagnato rapidamente trazione subito dopo il lancio grazie al suo fascino giocoso, che ha contribuito immensamente alla sua impennata.

Tuttavia, come è già successo a molti memecoin, l’ascesa di Pepe è stata tanto notevole quanto la sua caduta, poiché non ha alcuna applicazione nel mondo reale per mantenere il suo prezzo. Questo ha fatto sì che il clamore intorno a Pepe si sia affievolito, poiché il suo valore è legato alla popolarità e non ha un’utilità fondamentale. Di conseguenza, Pepe ha continuato a crollare, con gli investitori che ora optano per monete meme con reale utilità.

Conclusione

Il settore delle valute meme è in continua evoluzione: Pepe ha lasciato il posto a DigiToads, quando la popolarità del primo è andata scemando e il secondo ha riscosso un successo sbalorditivo che ha scosso il panorama delle criptovalute. I lati ludici e di utilità di DigiToads hanno contribuito al suo successo e lo hanno spinto a fare di più dopo il lancio. La prevendita è ancora in corso e potete parteciparvi seguendo il link sottostante.

Visita la prevendita di DigiToads

Zecca DigiToads NFT qui

Acquistare i DigiToad NFT su OpenSea

Unisciti alla comunità 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.