HomeSponsoredDogecoin è morto? Previsione del prezzo di DOGE vs. Borroe.Finance vs. Shiba...

Dogecoin è morto? Previsione del prezzo di DOGE vs. Borroe.Finance vs. Shiba Inu (SHIB)

SPONSORED POST*

Dogecoin ($DOGE) ha faticato a riprendersi dal crollo del 17 agosto. Shiba Inu ($SHIB) sta facendo notizia, vista la rapida crescita del network Shibarium. Nonostante ciò, i possessori di Dogecoin ($DOGE) e Shiba Inu ($SHIB) si aspettano una dura concorrenza da Borroe.Finance ($ROE), un token la cui unicità nel finanziamento delle imprese potrebbe renderlo uno dei migliori progetti DeFi

$ROE sarà in grado di superare $DOGE e $SHIB? Vediamo cosa ne pensano gli investitori.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Dogecoin ($DOGE) tenta un difficile recupero dopo il crollo di metà agosto

Il 17 agosto 2023, il mercato delle criptovalute è crollato. L’effetto è stato una crisi di liquidazione da 1 miliardo di dollari e un forte calo del sentimento degli investitori. Token come Dogecoin ($DOGE) sono stati gravemente colpiti e hanno subito un forte calo. Il 12 agosto Dogecoin ($DOGE) aveva un valore di 0,0764 $. Nonostante ciò, dopo il crollo del mercato, Dogecoin ($DOGE) è sceso del 20% a 0,0611 $ il 17 agosto.

Il mercato delle criptovalute è rimasto ribassista. Nonostante ciò, il 29 agosto si è registrato un lieve rialzo a seguito della causa intentata da Grayscale contro la SEC. Dogecoin ($DOGE) è balzato a 0,0663 $ il 29 agosto, il punto più alto dal crollo del 17 agosto.

Molti analisti concordano sul fatto che una ripresa rialzista sarà difficile per molti token. Alcuni prevedono addirittura che il sentimento ribassista che pervade sul mercato continuerà. Dogecoin ($DOGE) potrebbe scendere del 7,8% a 0,0589 $ se l’attuale sentimento ribassista dovesse persistere. A seguito delle attuali difficoltà, Dogecoin ($DOGE) ha perso la sua posizione di altcoin principale del 2023.

I possessori di Shiba Inu ($SHIB) festeggiano il superamento di 1 milione di wallet su Shibarium

Il network Shibarium, rilasciato di recente, sta guadagnando una grande popolarità. Il 2 settembre 2023, i possessori di wallet Shibarium hanno superato il milione

In 24 ore sono stati aggiunti circa 300.000 possessori. Nonostante ciò, il prezzo di Shiba Inu ($SHIB) è andato nella direzione opposta anche se la base di utenti di Shibarium è aumentata. Shiba Inu ($SHIB) aveva un valore di 0,000008371 $ il 29 agosto. Il 2 agosto è sceso del 6,4% a 0,000007830 $ dopo che gli indirizzi attivi di Shibarum hanno superato il milione.

L’adozione di Shibarium sta crescendo in un momento in cui i tassi di burning di Shiba Inu ($SHIB) sono in aumento. Tra il 27 agosto e il 2 settembre sono stati bruciati oltre 500 milioni di token di $SHIB. Il 30 agosto, uno dei principali dirigenti di Shiba Inu ($SHIB) ha accennato a un’importante burning di token in futuro. 

Alcuni possessori di Shiba Inu ($SHIB) sperano che la sua crescente scarsità possa portare a un aumento del prezzo. Secondo gli esperti, Shiba Inu ($SHIB) potrebbe salire dell’8,3% a 0,000008211 $ a seguito dell’aumento dei token bruciati.

Borroe.Finance ($ROE) ha pubblicato un marketplace per la raccolta di capitali focalizzato sul Web 3.0

Borroe.Finance ($ROE) è una piattaforma di raccolta fondi basata su Polygon che mette a disposizione un efficiente marketplace P2P. La piattaforma consente di ottenere prestiti tramite fatture garantite. Borroe.Finance ($ROE) utilizza servizi di intelligenza artificiale per misurare il fattore di rischio di ogni richiesta di prestito, fornendo un processo più efficiente per i fornitori di prestiti.

Borroe.Finance ($ROE) sfrutta la tecnologia blockchain per garantire finanziamenti istantanei, rimborsi immediati e tempi di approvazione rapidi. Gli utenti possono usufruire anche dell’anonimato. Inoltre, Borroe.Finance ($ROE) offre il monitoraggio delle fatture in tempo reale, un servizio largamente non disponibile nel settore del finanziamento tradizionale.

La piattaforma offre la massima sicurezza grazie all’utilizzo della tecnologia blockchain di Polygon. L’indirizzo del suo smart contract è pubblico. Inoltre, il controllo di sicurezza recentemente completato da BlockAudit è stato pubblicato sul sito web. Uno dei principali vantaggi dell’utilizzo di Borroe.Finance ($ROE) è l’accesso a soluzioni di pagamento efficienti.

Borroe.Finance ($ROE) è balzato a 0,0125 $ entrando nella fase 1 della sua prevendita pubblica. Il prezzo della fase beta era di 0,010 $, ma è aumentato del 25% con l’ingresso nella fase 1. Al termine della sua ICO blockchain, Borroe.Finance ($ROE) salirà a 0,040 $, registrando un aumento del 300% rispetto al prezzo iniziale.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick