HomeSponsoredyPredict supera $4 milioni in prevendita e si avvicina al listing: YPRED...

yPredict supera $4 milioni in prevendita e si avvicina al listing: YPRED esploderà?

SPONSORED POST*

yPredict, oramai nella settima e ultima fase della sua prevendita, ha superato quota $4 milioni e si avvicina sempre di più al termine e al listing del suo token nativo YPRED. Il progetto, basato sul web 3, ha suscitato grande interesse grazie all’uso dell’IA per la creazione di una serie di tool di analisi per le criptovalute. 

Grazie a YPRED è possibile ottenere anche buone ricompense tramite lo staking, ovvero fino al 45% per trimestre, sconti sull’uso di tool e l’accesso gratuito perenne alla piattaforma. Inoltre YPRED potrebbe far ottenere profitti del 20%, visto che il valore in prevendita in questo momento è di $0,1 ma verrà scambiato all’ICO a $0,12.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di questo progetto e come partecipare alla prevendita prima che questa termini.

yPredict mette l’intelligenza artificiale al servizio degli investitori

Lo scopo di yPredict è quello di realizzare una piattaforma, basata sul web 3, che usi l’intelligenza artificiale per aiutare i trader ad analizzare le crypto e prevedere i loro valori nella maniera più intelligente possibile. 

yPredict vuole mettere a disposizione dei trader segnali basati sull’IA, breakout, riconoscimenti di pattern e analisi del sentiment generale. La tecnologia usata da questa piattaforma è stata sviluppata utilizzando moderni modelli predittivi e dati qualitativi, creati dai migliori sviluppatori di intelligenza artificiale. 

yPredict è inoltre l’unica piattaforma sulla quale gli sviluppatori possono mettere i loro modelli sul marketplace, ai quali gli utenti possono abbonarsi su base mensile, tramite il token YPRED, e quindi guadagnare.

Ma anche gli utenti possono ottenere delle entrate passive, mettendo in stake i propri token YPRED e quindi bloccandoli allo scopo di guadagnare qualcosa in più.

yPredict va avanti con la sua roadmap

La roadmap del progetto è andata avanti, generando tanto interesse negli utenti che la prevendita di YPRED ha quasi raggiunto il suo obiettivo di $4.582.551,25. Tra gli elementi che hanno invogliato gli utenti a parteciparvi, c’è stato il lancio del tool Backlink Estimator, che ha avuto tanto successo da portare il team a introdurre un sistema di pagamento ($99/query).

Chi, però, ha investito per primo nel progetto, ha l’accesso gratuito a questo e a tutti i futuri modelli della piattaforma, come il WriteMingle, ovvero un editor di contenuti, ottimizzato per la SEO. 

Tra gli altri elementi che portano a fidelizzare l’utenza c’è anche Alt_Pump_001, ovvero un modello di intelligenza artificiale che prevede la prossima crypto di successo, naturalmente un tool molto appetibile. 

YPRED è un token di utilità 

YPRED è il token nativo e di governance di yPredict, per molti una delle migliori crypto AI del 2023: infatti, il numero di casi d’uso sull’IA che yPredict mette a disposizione è molto rilevante.

Tramite il token è possibile ottenere rendimenti passivi con lo staking e avere accesso alla piattaforma, con sconti notevoli sull’uso dei tool AI. Della fornitura totale di 100 milioni di token, l’80% è stato messo in prevendita, il 10% è destinato alla liquidità, il 5% alla tesoreria e il restante 5% allo sviluppo del progetto. 

Per partecipare alla prevendita, basterà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di yPredict e scambiare ETH, MATIC, BNB o USDT con i token YPRED desiderati oppure usare una carta bancaria. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick