HomeSponsoredBitcoin supera la soglia dei 27.000 $; la gemma a bassa capitalizzazione...

Bitcoin supera la soglia dei 27.000 $; la gemma a bassa capitalizzazione basata su Polygon abbaglia i VC

SPONSORED POST* 

Il mondo delle criptovalute continua a stupire gli investitori e gli appassionati, con Bitcoin ($BTC) in testa che ha superato la soglia dei 27.000 $. Contemporaneamente, un promettente progetto chiamato Borroe.Finance ($ROE) sta catturando l’attenzione dei venture capitalist e degli appassionati di criptovalute con il suo approccio avanzato alla raccolta fondi nell’era del Web 3.0.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Bitcoin ($BTC) supera la soglia dei 27 mila dollari

Bitcoin ($BTC) è ancora una volta al centro della scena nel mondo delle criptovalute, avendo recentemente superato la soglia dei 27.000 $. Questo notevole traguardo di prezzo è arrivato sulla scia di entusiasmanti sviluppi sul mercato delle criptovalute e ha lasciato sia gli investitori che gli analisti ansiosi di vedere cosa succederà.

John Bollinger, il creatore dell’indicatore di volatilità Bollinger Bands, ha recentemente condiviso le sue intuizioni su Twitter, suggerendo che Bitcoin è pronto per una rottura. Le Bollinger Bands utilizzano la deviazione standard attorno a una media mobile semplice per valutare le fasce di prezzo e la volatilità. 

L’aspetto particolarmente interessante è che BTC/USD sta producendo candele giornaliere che toccano la banda superiore delle Bollinger Bands, segnalando una potenziale tendenza rialzista.

Bollinger ha osservato questo sviluppo, notando che il primo tocco della banda di Bollinger superiore si è verificato dopo che una nuova serie di candele di controllo è stata stabilita nella banda inferiore. A questo punto è lecito chiedersi se sia in programma una risalita della banda superiore, ma è ancora troppo presto per dare una risposta definitiva.

A questo proposito, la decisione della Federal Reserve degli Stati Uniti di mantenere invariati i tassi di interesse è stata una salvezza per Bitcoin e le altre migliori criptovalute. Subito dopo l’annuncio, BTC ha sfondato la soglia dei 27.000 $, ma da allora è sceso. Le notizie di potenziali rialzi in futuro possono portare a una volatilità istantanea e a segnali di mercato imprevedibili che possono innescare un movimento rialzista per $BTC. 

Nonostante l’ottimismo che circonda la recente forza d* Bitcoin, tra i trader e gli analisti permane la cautela. Diverse linee di tendenza che in precedenza fungevano da supporto sono ancora al di sopra dell’attuale prezzo spot. Le risorse di monitoraggio della catena hanno consigliato cautela e indicato i livelli di resistenza tecnica da tenere d’occhio.

Borroe.Finance ($ROE): una gemma che abbaglia i venture capitalist

Mentre Bitcoin continua a dominare i titoli delle migliori ICO, Borroe.Finance ($ROE) sta emergendo silenziosamente come la migliore criptovaluta per principianti, grazie al suo approccio all’avanguardia alla raccolta di fondi. Borroe.Finance presenta una soluzione innovativa, pensata per i creatori del Web 3.0 e per le imprese che cercano un rapido accesso al capitale.

Il cuore della strategia di Borroe.Finance consiste nella creazione di NFT più popolari che rappresentano i futuri flussi di entrate per le aziende, tra cui abbonamenti, royalties e commissioni di gestione. Questi NFT di tendenza vengono generosamente scontati sul mercato di Borroe.Finance ($ROE), colmando il divario finanziario delle aziende e dando agli investitori la possibilità di sostenere i creatori del Web 3.0 e di condividere il loro potenziale successo.

Dietro le quinte, Borroe.Finance sfrutta una fusione di tecnologia blockchain all’avanguardia, valutazione del rischio guidata dall’intelligenza artificiale e smart contract per semplificare il processo di raccolta fondi. 

Le macchinose pratiche burocratiche e i lunghi tempi di approvazione dei finanziamenti tradizionali sono ormai relegati al passato, perché la piattaforma garantisce transazioni rapide, efficienti e sicure, a vantaggio sia dei venditori che degli acquirenti.

Inoltre, Borroe.Finance ($ROE) coltiva un ecosistema peer-to-peer in cui le fatture NFT possono essere rivendute sui mercati secondari a tassi scontati. Questo ambiente dinamico favorisce le opportunità di finanziamento immediato per gli acquirenti e garantisce il rimborso tempestivo dei prestiti per i venditori, premiando al contempo i partecipanti attivi al mercato di Borroe.Finance.

Mentre Borroe.Finance ($ROE) avanza nella fase di prevendita, continua ad attrarre nuovi investitori e a suscitare un interesse significativo. Sta creando entusiasmo non solo tra gli appassionati di criptovalute alle prime armi, ma anche su piattaforme come Twitter, dove gli appassionati di criptovalute e gli investitori si impegnano in discussioni sul suo potenziale. Il prezzo dell’altcoin è salito dalla fase Beta e attualmente è a 0,015 $ per token.

Mentre il viaggio di prevendita di Borroe.Finance si svolge, la community delle criptovalute attende con impazienza le fasi successive, in cui il token aumenterà di valore fino a 0,02 $. Questo crescente entusiasmo sottolinea il fascino del progetto e il suo potenziale per essere considerato la migliore criptovaluta DeFi nel dinamico panorama delle criptovalute.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Considerazioni finali

Mentre Bitcoin continua a catturare l’attenzione con la sua potenziale scalata a nuove vette, Borroe.Finance ($ROE) si sta facendo strada nel mondo delle criptovalute. Grazie al suo approccio pionieristico al finanziamento Web 3.0, a un team dinamico e a una community in crescita, questo progetto è inconfutabilmente destinato a una crescita considerevole nel 2023 e oltre. Tieni d’occhio questa gemma a bassa capitalizzazione, che sta stupendo i venture capitalist ed esplorando nuovi orizzonti nello spazio delle criptovalute.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS