HomeSponsoredBitcoin ($BTC) e Solana ($SOL) sotto i riflettori, nuovo dark horse con...

Bitcoin ($BTC) e Solana ($SOL) sotto i riflettori, nuovo dark horse con un potenziale del 500%

SPONSORED POST*

I mercati delle criptovalute sono di nuovo vivi. Il Bitcoin si è impennato a fine ottobre, quando i mercati hanno valutato gli afflussi di capitale derivanti dall’approvazione dell’ETF Spot e le criptovalute hanno preceduto gli investitori TradFi. Solana ($SOL) ha lanciato Firedancer su testnet, un nuovo client validatore di Jump Crypto. Esso offre un enorme miglioramento delle prestazioni e ha aumentato la pressione d’acquisto.

Ma quando si cercano le più importanti criptovalute da comprare in questo momento, gli investitori devono considerare il commercio dopo il commercio. Con $BTC e $SOL già sotto i riflettori, gli operatori di mercato dovrebbero considerare ciò che verrà dopo. Galaxy Fox (GFOX) è un nuovo dark horse con il potenziale per ottenere facilmente guadagni superiori al 500%.

Galaxy Fox ($GFOX) in testa alla corsa del P2E

Il gameFi è stato indicato come uno dei principali vettori di crescita in questa corsa al rialzo, e Galaxy Fox offre un gioco runner con un tocco di Web3. I giocatori possono trasformare l’acume in denaro, e il 20% dei migliori giocatori viene premiato alla fine di ogni stagione. Inoltre, grazie alla possibilità di potenziare le proprie statistiche utilizzando i gettoni GFOX o uno dei 3.000 NFT unici a disposizione, i giocatori possono aumentare le probabilità a loro favore.

Il progetto Galaxy Fox è molto più di un qualunque altro gioco Web3. Sfrutta una tokenomics unica nel suo genere sotto forma di tasse di acquisto e vendita che garantiscono un flusso costante di entrate che il protocollo sfrutta per espandere il suo ecosistema. Inoltre genera entrate dal suo merchandising reale che contribuiscono direttamente al fondo del Tesoro.

I titolari del token $GFOX possono puntare i loro beni. Il modulo Stargate del protocollo funge da hub centrale di distribuzione delle ricompense e consente a ogni staker di guadagnare un volume proporzionale di ricompense. I contratti intelligenti indirizzano il 2% di ogni transazione dell’ecosistema a questo hub di staking. La facilità di guadagno di reddito passivo rende Galaxy Fox una criptovaluta perfetta per i principianti.

Il token $GFOX impiega un modello deflazionistico grazie alla rimozione permanente dei token dalla circolazione, proprio come il modello EIP-1559 di Ethereum. Questa riduzione dell’offerta eserciterà quindi un’intensa pressione al rialzo sul prezzo e, grazie agli aumenti scaglionati nel corso della prevendita, i primi investitori potranno ottenere un rendimento del 450% prima del lancio.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $GFOX<<

Approvazione di Bitcoin Spot ETF

Il Bitcoin ha dimostrato di essere una delle migliori criptovalute da acquistare, grazie alla sua comprovata affidabilità come asset. È stato il leader del mercato per oltre un decennio e le attuali approvazioni dei prodotti Spot ETF promettono nuovi afflussi di capitale nel mercato, rendendolo senza dubbio una delle migliori criptovalute da comprare in questo momento.

Gli analisti rialzisti prevedono che il $BTC si collochi in una fascia compresa tra 66.295,68 e 78.762,53 dollari nel 2024. Gli investitori che si chiedono quale criptovaluta comprare oggi possono andare sul sicuro con il Bitcoin. Ma chi vuole rendimenti più interessanti dovrà avventurarsi oltre, soprattutto verso nuovi progetti e prevendite con proposte di valore solide come $GFOX.  

Solana ($SOL) lancia Firedancer su Testnet

Solana ha avuto un’impennata negli ultimi tempi. In criptovaluta, non c’è marketing migliore di un’azione positiva dei prezzi, e $SOL è in testa tra le altcoin. L’implementazione di Firedancer su testnet promette una maggiore scalabilità e un’ulteriore riduzione della latenza.

Jump Crypto è uno dei principali costruttori di infrastrutture del mercato e questo nuovo cliente validatore mira a migliorare la rete Solana sotto quasi tutti i suoi aspetti. Rappresenta un significativo passo avanti per gli obiettivi di Solana, con la rete che avrà prevedibilmente la capacità di eseguire quasi un milione di transazioni al secondo. Gli analisti apprezzano questo sviluppo e hanno previsto per $SOL un massimo di 93,51 dollari l’anno prossimo.

Conclusione: Enormi guadagni per le small cap nel 2024

Quali sono le criptovalute migliori da acquistare in questo momento? La cosa principale di cui gli investitori hanno bisogno è l’esposizione ai mercati delle criptovalute. Dopo un brutale mercato orso, l’impeto è finalmente cambiato e i prossimi due anni offrono il potenziale per generare rendimenti enormi. Come sempre, il potenziale di rialzo più grande si trova nei progetti a piccola capitalizzazione come Galaxy Fox.

Le prevendite si sono dimostrate il modo più affidabile per trasformare un piccolo investimento in ricchezza. La prevendita di Galaxy Fox, con i suoi aumenti di prezzo scaglionati, offre agli investitori un modo perfetto per godere dei guadagni di una small-cap in un contesto di mercato puntato al rialzo.

Scopri di più su Galaxy Fox ($GFOX) qui:

Visita la prevendita Galaxy Fox | Entra nel gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS