HomeSponsoredChi vincerà la battaglia delle monete Meme?! Galaxy Fox (GFOX), Dogecoin (DOGE)...

Chi vincerà la battaglia delle monete Meme?! Galaxy Fox (GFOX), Dogecoin (DOGE) o Shiba Inu (SHIB)?

SPONSORED POST*

La recente popolarità e il successo di Shiba Inu e Dogecoin hanno ispirato la massiccia crescita del settore delle meme coin. Tuttavia queste due monete meme hanno subito una forte pressione ribassista, che ha portato a un calo di interesse da parte degli investitori. Fortunatamente è arrivato un nuovo progetto di moneta meme per giocare e guadagnare, chiamato Galaxy Fox ($GFOX), con grandi utilità ed opportunità di guadagno. Vediamo perché $GFOX è emersa come una delle migliori monete meme da acquistare.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $GFOX<<

Dogecoin ($DOGE) non ha ancora abbastanza utilità

Dogecoin è una criptovaluta a tema canino che è salita alla ribalta nel 2013. Dogecoin ha goduto del sostegno di personaggi famosi, in particolare di Elon Musk. Il CEO di Tesla ha paragonato $DOGE al Bitcoin. Egli ha inoltre classificato Dogecoin come uno dei migliori progetti di criptovaluta.

Nonostante questo supporto, $DOGE è rimasto sotto una linea pluriennale di tendenza discendente. Di conseguenza, il prezzo di Dogecoin è crollato del 90% dal maggio 2021. A seguito di ciò, $DOGE ha raggiunto 0,06895 dollari nell’ottobre 2023. Gli analisti hanno collegato questo calo alla mancanza di utilità.

Inoltre lo sviluppo e l’attività di rete dell’ecosistema Dogecoin sono entrambi diminuiti nel 2023, con pochissimi nuovi progetti vengono lanciati sulla blockchain Dogecoin. $DOGE ha tuttavia mantenuto la sua posizione di moneta meme numero 1, con un market cap di 9,7 miliardi di dollari.

Lo Shiba Inu è morto?

Proprio come Dogecoin, Shiba Inu ($SHIB) è un’altra criptovaluta che ha catturato lo Zeitgeist dello spazio delle criptovalute. Nel 2021, il prezzo di Shiba Inu ha raggiunto un picco superiore a 0,00008845 dollari, il suo prezzo più alto di sempre. Tuttavia, il token ha subito una pressione ribassista ed è sceso del 91% a 0,000007891 dollari nell’ottobre 2023.

Il team di Shiba Inu ha introdotto un interessante ecosistema, che comprende progetti come Shibarium, Shibaswap e Shib:The Metaverse. Tuttavia la blockchain di Shiba Inu non ha registrato alcun rally significativo. Persino il meccanismo di masterizzazione di Shiba Inu ha ottenuto scarsi risultati in termini di aumento del prezzo.

Ciononostante, gli analisti sono entusiasti di Shibarium e dei prossimi sviluppi della rete Shiba Inu. Uno di questi analisti, Scott Melker, noto come The Wolf Of All Streets, ha offerto una previsione audace per Shiba Inu, che secondo lui può arrivare a 0,00001140 dollari a breve. Questo potrebbe rendere SHIB una delle migliori criptovalute su cui investire oggi a breve termine.

Galaxy Fox ($GFOX) combina le monete meme con l’utilità del play to earn

Mentre Dogecoin e Shiba Inu non hanno ancora acquisito un’utilità effettiva, una nuova memecoin di play to earn, Galaxy Fox, ha conquistato il settore delle criptovalute. L’attenzione degli investitori è stata catturata da $GFOX, una moneta meme che permette agli utenti di guadagnare ricompense giocando.

Inoltre, il progetto offre ai titolari di questa criptovaluta numerosi modi per guadagnare attraverso i giochi, lo staking e il possesso di token $GFOX. Inoltre, i migliori performer dell’ecosistema vengono costantemente ricompensati dal fondo di tesoreria.

Il token nativo di Galaxy Fox è il token $GFOX, che è deflazionistico e ha un meccanismo di “token burn”. Questo meccanismo ha lo scopo di ridurre l’offerta di token $GFOX, rendendolo scarso e dunque più prezioso, e quindi è chiaramente una delle migliori monete meme da acquistare.

Attualmente, Galaxy Fox si trova nella prima fase della sua prevendita ed è valutata 0,00066 dollari. Gli analisti hanno previsto che $GFOX emergerà come una delle migliori prevendite ICO con un ritorno sull’investimento del 450% per gli investitori che sono tra i primi a entrare.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $GFOX<<

Per saperne di più su Galaxy fox ($GFOX) clicca qui:

Visita la prevendita Galaxy Fox | Entra nel gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS