HomeSponsoredSolana soffre di stanchezza da rialzo? Filecoin in ascesa, InQubeta punta a...

Solana soffre di stanchezza da rialzo? Filecoin in ascesa, InQubeta punta a un’impennata del 1.900%

SPONSORED POST*

InQubeta (QUBE), Filecoin (FIL) e Solana (SOL) sono emerse come le migliori criptovalute da acquistare in questo momento, grazie alla crescita esponenziale che si prevede avranno nei prossimi mesi e anni. InQubeta è uno dei maggiori vincitori dell’anno, con una crescita di oltre il 90% dall’inizio della prevendita. 

I prezzi di Solana hanno registrato un’impennata del 77% negli ultimi 30 giorni e si prevede un’ulteriore crescita quando troverà un nuovo supporto a 40,15 $. Anche Filecoin ha registrato un’enorme spinta da parte degli investitori, visto che i suoi prezzi sono aumentati del 25% nell’ultimo mese. 

Uno dei motivi per cui InQubeta è riuscita a raccogliere 4,5 milioni di dollari durante la sua prevendita è la soluzione inventiva che offre creando una via più accessibile per investire nell’intelligenza artificiale (AI). 

Le migliori criptovalute da acquistare ora: gli analisti prevedono un’impennata del 1.900% per InQubeta (QUBE)

La prevendita di InQubeta offre ricompense più elevate rispetto alla maggior parte delle opportunità attualmente disponibili sul mercato delle criptovalute, perché la struttura dei prezzi offre agli investitori che aderiscono ora fino al 310% di rendimento sui loro investimenti. Gli investitori che manterranno i loro token dopo il lancio sugli exchange potranno ricevere dei rendimenti fino al 1.900% una volta che i token saranno lanciati e il mercato ne stabilirà il valore reale. 

Investire in uno dei migliori progetti DeFi come InQubeta a lungo termine non è una cattiva idea, vista l’offerta di 1,5 miliardi di token e l’ulteriore riduzione delle tasse sulla circolazione dei token. QUBE ha attualmente un prezzo di 0,0161 $, ma i token potrebbero valere qualche dollaro entro un paio d’anni. 

Il modo unico di InQubeta di utilizzare la finanza decentralizzata per aprire gli investimenti nell’AI posiziona il progetto per una crescita a lungo termine, dato che si prevede che oltre 1,5 bilioni di dollari saranno indirizzati nell’AI entro il prossimo decennio. L’AI è destinata a rimodellare la maggior parte dei settori, fatto che crea nuove opportunità di guadagno. InQubeta si propone di rendere possibile a chiunque voglia investire nell’AI un facile accesso alle opportunità di investimento sulla sua blockchain sicura e trasparente basata su Ethereum. 

Ecco come InQubeta aumenta l’accessibilità alle prospettive di investimento nell’AI:

  • Le startup di AI passano attraverso una valutazione prima di ottenere l’accesso all’ecosistema. Queste aziende generano capitale coniando opportunità di investimento in token non fungibili (NFT). 
  • Chiamati anche token ERC20, questi token di investimento sono pubblicati sul marketplace NFT, dove gli investitori ricevono tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni di investimento informate.
  • I token ERC20 vengono acquistati con QUBE e possono essere rivenduti sul mercato in qualsiasi momento. Come le azioni, questi token aumentano di valore man mano che le aziende che rappresentano aumentano la loro quota sul mercato.

Solana (SOL) domina lo spazio degli altcoin con una crescita del 77%

Solana ha sovraperformato la maggior parte dei migliori altcoin nell’ultimo mese e si prevede un’ulteriore crescita nelle prossime settimane. Le metriche di mercato, come l’indice di forza relativa a 78 e la media mobile esponenziale a 39,62, indicano che è il momento giusto per acquistare qualche token. 

Solana è emerso come uno dei principali rivali di Ethereum, in quanto si è lasciato alle spalle i problemi della blockchain come i blackout. 

Gli investitori di Filecoin (FIL) prevedono una maggiore crescita

I prezzi di Filecoin sono cresciuti del 25% nell’ultimo mese, mentre la soluzione di archiviazione decentralizzata aumenta la sua popolarità. Il supporto a 4,08 dollari ha resistito più volte e gli indicatori tecnici, come il RSI a 69, indicano un’ulteriore crescita all’orizzonte. 

L’utilità del progetto Filecoin è un fattore importante che ne ha favorito la crescita, in quanto il suo protocollo consente alle persone che dispongono di spazio di archiviazione dati in eccesso sui propri dispositivi di monetizzarlo, fornendo al contempo soluzioni di archiviazione cloud a basso costo a coloro che necessitano di maggiore spazio. 

Riepilogo

QUBE, FIL e SOL sono le migliori criptovalute da acquistare in questo momento, perché tutte e tre sono destinate a una crescita considerevole. InQubeta offre un ricavo di 3x durante le fasi rimanenti della sua prevendita e una crescita fino al 1.900% una volta quotata sugli exchange. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS