HomeSponsoredQual è la migliore ICO in cui investire? Un approfondimento sulle previsioni...

Qual è la migliore ICO in cui investire? Un approfondimento sulle previsioni di prezzo di Memeinator e Inspace

SPONSORED POST*

Le ICO (initial coin offering) possono rappresentare alcune delle migliori opportunità di investimento al mondo, poiché i progetti di successo possono generare rendimenti superiori a 100 volte. Sebbene l’investimento in attività volatili come le criptovalute comporti alcuni rischi fondamentali, il potenziale vantaggio di sostenere i progetti di criptovalute nelle loro fasi iniziali è la possibilità di ottenere rendimenti straordinari.

Gli investitori che cercano di scoprire le migliori ICO di criptovalute dovrebbero dare un’occhiata a Memeinator (MMTR) e InSpace (INSP). Questi nuovi progetti offrono vantaggi reali e duraturi ai detentori di token che vanno oltre la semplice azione dei prezzi. Di conseguenza, i partecipanti alle ICO hanno buone possibilità di ottenere buoni risultati sul fronte del ROI.

Che cos’è Memeinator?

Memeinator è stato ispirato dal franchise cinematografico Terminator, perché il circuito della nuova moneta meme è programmato con un obiettivo “mortale”. Memeinator ha viaggiato indietro nel tempo per fare la guerra a tutte le meme coin sopravvalutate attualmente presenti sui mercati delle criptovalute, con i suoi occhi laser a punto rosso puntati a stabilire un nuovo status quo che pone l’utilità del token al centro della scena.

Il token nativo MMTR supporterà un ecosistema di funzionalità blockchain in fermento. La piattaforma includerà un gioco Web3, una raccolta di NFT e servizi DeFi come il token staking. Memeinator rappresenta un progetto di moneta meme di nuova generazione che mira a ritagliarsi una quota importante del mercato delle monete meme basandosi sul valore intrinseco piuttosto che su promesse vuote.

Memeinator è disponibile al momento nel corso di una campagna di raccolta fondi anticipata al basso prezzo di $0,0125. Il valore di ogni token aumenterà fino a raggiungere $0,049 nella fase finale della campagna di presale, dando così la possibilità a tutti i finanziatori di partecipare a una valutazione ridotta rispetto al prezzo di quotazione in borsa.

Il team di Memeinator investirà molto anche nel marketing per il progetto della nuova ICO di meme coin. Un fortunato partecipante al presale vincerà un viaggio nello spazio da 250.000 dollari, una volta nella vita, sulla Spaceline di Virgin Galactic. Questa monumentale iniziativa di marketing manderà letteralmente un fortunato vincitore sulla luna (o quasi)!

Come funziona Memeinator?

Meme Warfare è la caratteristica della piattaforma Memeinator. Si tratta di una caratteristica importante del nuovo progetto, in quanto inserisce i possessori di gettoni MMTR in un gioco in cui possono combattere contro altre mascotte di meme coin.

Memescanner, uno strumento di intelligenza artificiale specializzato, scoprirà nuove monete meme da tutto il Web e le inserirà nel gioco come mascotte virtuali di monete meme che gli utenti potranno distruggere in una varietà di modi diversi. 

La tabella di marcia di Memeinator prevede anche il lancio di una raccolta di NFT e di un’operazione di staking di token MMTR. Entrambe le caratteristiche contribuiscono a introdurre ancora più utilità nell’ecosistema di Memeinator, portando vantaggi unici e più modi per generare reddito attraverso la funzionalità nativa della DeFi.

MMTR raggiungerà quota $1 nel 2025?

Verranno coniati solo 1 miliardo di token MMTR, il che significa che la nuova criptovaluta ha un’offerta totale limitata. La tokenomics contribuisce a rendere questo progetto attraente e può fornire una pressione deflazionistica nel tempo, man mano che sempre più persone si uniscono al movimento Memeinator.

Poiché Memeinator dispone anche di ampi livelli di utilità dei token incorporati nella piattaforma, la tokenomics deflazionistica può dargli un vantaggio unico rispetto alla concorrenza delle meme coin. Di per sé, un’offerta fissa più diversi metodi per attirare la domanda equivalgono a una pressione positiva sui prezzi. Secondo gli esperti, questo potrebbe far salire il prezzo di MMTR in modo significativo nel tempo.

Le previsioni sul prezzo di MMTR per il 2025 puntano a un market cap di 1 miliardo di dollari, che pone il nuovo progetto accanto a PEPE e FLOKI in cima alla classifica delle meme coin. Affinché ciò avvenga, MMTR deve raggiungere il livello di prezzo di 1 dollaro durante le condizioni di mercato rialzista, indicando un potenziale ROI di 100 volte.

Che cos’è InSpace?

InSpace è un nuovo progetto di moneta meme costruito su Binance Smart Chain (BSC). Il token nativo INSP utilizza una tassa di acquisto/vendita che include una funzione di riacquisto dell’1%, che aiuta a iniettare continuamente liquidità nel pool DEX. Il 3% di tutte le vendite viene inoltre distribuito ai detentori di token, il che significa che i finanziatori possono generare un rendimento passivo semplicemente tenendo INSP nel proprio portafoglio.

InSpace introdurrà anche un portafoglio cripto nativo nella piattaforma, consentendo ai titolari di token di accedere facilmente ai lanci cripto. Il portafoglio supporta solo i token INSP e può essere utilizzato per trasferire l’asset peer-to-peer tra i membri della community.

INSP raggiungere quota $1 entro il 2025?

InSpace ha stretto partnership di marketing con diversi influencer, che possono aiutarla a raggiungere un pubblico più ampio nel tempo. Sebbene InSpace non abbia un’utilità diretta del token, il progetto meme coin sfrutta la tokenomica vantaggiosa per generare appeal tra gli investitori.

Gli esperti hanno suggerito che il token INSP potrebbe aumentare di almeno 10 volte prima del prossimo mercato delle criptovalute. Il presale sarà un evento di lancio equo in cui gli investitori potranno acquistare INSP attraverso PinkSale.

Se il lancio di INSP raggiungerà il suo obiettivo, il token nativo avrà un valore di $0,000000013. Un guadagno di 20 volte entro il 2025 è una possibilità reale, il che significa che la previsione del prezzo di InSpace raggiungerà $0,00000025.

Memeinator vs. InSpace: quale ICO è la migliore?

Sia Memeinator che InSpace si stanno rivelando promettenti nelle loro fasi iniziali. Mentre InSpace offre tokenomics che generano ricompense e incentivi incorporati per la detenzione, Memeinator offre una piattaforma GameFi sostenuta da AI e servizi di staking diretto.

In questo momento, Memeinator sembra pronta a rivaleggiare con alcune delle migliori monete meme del Web3. L’ampia scelta di funzioni disponibili per i possessori di token la distingue, e questo è un motivo cruciale per cui potrebbe generare rendimenti da 50 a 100 volte nel prossimo mercato rialzista. Senza dubbio, Memeinator sembra essere l’aggiunta perfetta a un portafoglio di investimenti durante la sua ICO.

Per ricevere informazioni esclusive sul presale e su come acquistare MMTR, visita il sito di Memeinator.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS