SPONSORED POST*
Il nuovo token 2.0, clone di Bitcoin, BTCMTX continua la sua prevendita di successo, raggiungendo il traguardo di $4 milioni in poche settimane. Oltre alla situazione generale del mercato in ripresa e alle ultime nuove su Bitcoin, che influiscono positivamente sul token, il punto di forza del progetto è il nuovo concetto di stake-to-mine.
Bitcoin Minetrix, infatti, mette insieme due elementi molto importanti per il settore delle criptovalute: lo staking e il mining. Grazie alla prevendita è quindi possibile fare mining di Bitcoin, senza dover affrontare spese importanti di hardware ed energia, per cui tutti possono accedervi.
Ecco quali sono le caratteristiche di Bitcoin Minetrix, come funzionano il cloud mining e lo staking e come acquistare i token in prevendita.
Summary
Con Bitcoin Minetrix il mining di BTC è possibile per tutti
Grazie a questo nuovo progetto, tutti possono accedere al mining di BTC facendo staking con il token nativo di Bitcoin Minetrix, BTCMTX, ora in presale al costo di $0,0116. Acquistando, infatti, almeno token per un corrispettivo di $10, i detentori potranno metterli in stake per generare potere di cloud mining e hashrate e ottenere premi in BTC.
Va da sé che non sarà più obbligatorio acquistare attrezzature molto costose o spendere in consumi eccessivi di energia, perché basterà eseguire lo staking e ottenere crediti per il mining, ovvero token ERC-20 non negoziabili, che possono essere sottoposti a burning in cambio di tempo di mining.
Bitcoin Minetrix si serve di un settore spesso ricco di truffatori, il cloud mining, nel quale un utente o più noleggiano o acquistano potenza di calcolo per coprire i costi in termini di energia. Il progetto gode però della verifica di Coinsult, per cui il suo cloud mining è sicuro.
Qui non è più necessario lasciare depositi in denaro e gli utenti possono godere anche del fatto che il progetto è costruito sulla blockchain di Ethereum; inoltre i detentori di BTCMTX possono ottenere un guadagno in più mettendo anche solo in stake i token, una pratica possibile prima del termine della prevendita.
Questo perché, chi acquista usando ETH, può fare da subito stake-to-mine, pagando fee pari a $0,015: in questo momento ci sono oltre 283.000 token in blocco, con un APY del 147%. La presale conta in tutto 10 fasi e segue lo schema del prezzo crescente, per cui il costo di BTCMTX continuerà a salire del 10% in ognuna e fino a raggiungere $0,0119.
BTCMTX: la tokenomica
Per quanto concerne la tokenomica del progetto, la fornitura totale di token è pari a 4 miliardi e ben il 70% è destinato alla prevendita in corso. Il 7,5% dell’offerta totale è destinato invece alle ricompense per lo staking, il 15% ai premi per la community e l’ultimo 35% alle operazioni di marketing.
Tramite queste, il team ha intenzione di stabilire delle partnership con influencer del settore delle criptovalute, allo scopo di rendere virale il progetto e mantenerlo vivo nel tempo. Con lo staking e i premi, invece, c’è l’intenzione di acquisire una base di utenti importante, che sostenga il progetto.
Come partecipare alla presale di Bitcoin Minetrix?
L’attuale momento up del mercato crypto, che si rispecchia soprattutto nel movimento al rialzo di BTC, influisce anche su prevendite come quella di Bitcoin Minetrix e sul suo token, che, secondo gli esperti, potrebbe fare anche 10x con il listing e di più, se il settore prosegue in questo senso, mantenendo il sentiment positivo degli investitori.
Per partecipare alla prevendita di BTCMTX è necessario prima di tutto avere a disposizione un crypto wallet, come MetaMask o Trust Wallet, quindi compatibile con i token ERC-20 come BTCMTX.
Sarà possibile poi usare ETH, BNB, USDT o MATIC per ottenere la quantità di BTCMTX desiderata, ricordando che l’acquisto minimo è di $10, oppure ancora è possibile usare una carta bancaria.
Si dovrà poi collegare il wallet alla pagina ufficiale della prevendita, tramite il pulsante “Connect Wallet”, scegliere il metodo di pagamento e decidere se mettere in stake i token o acquistarli, usando il pulsante “Buy Now”.
Alla fine della presale, cliccando sul pulsante “Claim”, si potranno riscattare i token BTCMTX acquistati oppure continuare con lo stake-to-mine per ottenere ricompense in BTC.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.