HomeSponsoredRicercatore DeFi condivide prospettive sul futuro di Solana

Ricercatore DeFi condivide prospettive sul futuro di Solana

POST SPONSORIZZATO*

Lo spazio cripto è entrato in dicembre con una nota rialzista poiché la capitalizzazione di mercato totale è aumentata. Inoltre, la maggior parte delle criptovalute viene scambiata nella regione verde e Solana non è da meno. Un ricercatore ha identificato altri fattori che potrebbero spingere il prezzo di Solana al rialzo. D’altra parte, Everlodge si sta preparando per ulteriori guadagni a dicembre mentre il suo concorso di meme guadagna popolarità.

Solana (SOL) è una blockchain veloce, afferma un ricercatore DeFi

Thor Hartvigsen, un ricercatore DeFi e professionista dello sviluppo aziendale presso Redacted Cartel, ha recentemente presentato un’approfondita indagine sul potenziale di adozione di massa di Solana. Hartvigsen ha focalizzato gran parte della sua spiegazione sulle caratteristiche tecnologiche e gli sviluppi nell’ecosistema SOL. Ha affermato che potrebbero portare all’adozione generale della rete.

Hartvigsen ha affermato che la blockchain Solana può gestire contemporaneamente diverse transazioni elaborandole in diversi “thread”. Si differenzia dalle altre blockchain, che di solito elaborano le transazioni in modo sequenziale, grazie alla sua maggiore efficienza. 

Secondo Hartvigsen, le grandi emissioni di NFT e altre attività simili non hanno alcun effetto sui costi delle transazioni per i clienti di DeFi. Ciò evita di avere un effetto negativo sui costi delle transazioni. La proliferazione delle piattaforme basate su Solana, come Solang, Neon ed Eclipse, è stata menzionata dal ricercatore. 

Hartvigsen ha concluso evidenziando l’espansione dell’ecosistema Solana DeFi. L’ecosistema Solana DeFi ha registrato una significativa crescita nei mesi scorsi, in particolare nei prestiti, nel Solana staking e nei volumi DEX. Il prezzo di Solana è aumentato del 56,4% nell’ultimo mese con un guadagno dall’inizio dell’anno del 340,9%.

Everlodge (ELDG) Abbraccia la Tecnologia AI 

Solana non è l’unico platform che è pienamente dotato di funzionalità interessanti, Everlodge (ELDG) si è unito alle fila. Il gigante del mercato immobiliare. Everlodge ha integrato la tecnologia all’avanguardia dell’IA nel campo dell’immobiliare. Attraverso l’utilizzo dell’IA, Everlodge ha dato agli utenti la possibilità di monitorare attivamente i prezzi delle proprietà su scala globale. 

Questo avanzato strumento di intelligenza artificiale fornisce dati di valutazione immobiliare in tempo reale specifici per diverse località e periodi di tempo. Possiede la capacità di individuare mercati sottovalutati e identificare potenziali opportunità di investimento.

Per illustrare la sua efficacia, questo strumento di intelligenza artificiale avrebbe potuto predire il potenziale di Dubai come punto di riferimento nel settore immobiliare due anni fa. I rapporti hanno indicato che l’industria immobiliare vanta una valutazione impressionante di oltre $280 trilioni, favorendo individui con risorse finanziarie.

All’interno del marketplace innovativo di Everlodge, gli individui hanno l’opportunità di possedere quote frazionarie di proprietà immobiliari. Queste quote di proprietà sono rappresentate da NFT, che possono essere scambiati sulla piattaforma. Di conseguenza, queste quote possono essere facilmente rivendute, aumentando la liquidità. 

Il concetto di comproprietà consente a individui di possedere congiuntamente proprietà, portando a una riduzione delle spese per tutte le parti coinvolte. Ciò ha aumentato l’interesse nella piattaforma e nel suo token nativo, ELDG. Il token è valutato a $0.025 e gli analisti hanno previsto ulteriori aumenti di prezzo nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Everlodge.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS