HomeSponsoredSolana Esperienze Correzione dei Prezzi - Ethereum Prossimo Obiettivo di Prezzo Stabilito,...

Solana Esperienze Correzione dei Prezzi – Ethereum Prossimo Obiettivo di Prezzo Stabilito, Mentre Pullix Introduce un Meccanismo di Token-Burn

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Ethereum (ETH) potrebbe raggiungere un nuovo massimo storico di $5.000 tuttavia gli analisti prevedono che ciò possa accadere solo nel 2025. Solana (SOL), d’altra parte, ha ritracciato il suo valore dopo la recente impennata e ora si scambia a $59. Per il momento, un’altra criptovaluta che ha attirato notevole attenzione è Pullix (PLX), che può cambiare completamente lo spazio TradFi con un approccio innovativo.

Solana (SOL) Esperienza di correzione dei prezzi nonostante una crescita del 333,5%

Solana (SOL) ha recentemente subito una significativa correzione di prezzo, scendendo a $59. La criptovaluta ha iniziato l’anno in modo positivo, con Solana che è cresciuta da $8 a un valore massimo di $61.29 prima di correggere. Il recente ritracciamento dal massimo di ottobre non è troppo significativo. 

Con una capitalizzazione di mercato impressionante di $25.296.290.926 e un volume di scambi di $1.675.035.225, la rete Solana non ha mostrato segni di rallentamento e l’aumento totale del prezzo quest’anno è ancora del 333,5%. Secondo le ultime previsioni sul prezzo di Solana, potrebbe arrivare fino a $65,18 entro la fine dell’anno.

Ethereum (ETH) raggiungerà un picco fino a $5.000 entro il 2025

Ethereum (ETH) ha superato la barriera dei $2.000 di prezzo e si sta ora dirigendo verso ulteriori guadagni. Questa criptovaluta ha dimostrato una notevole resilienza dopo il crollo di mercato avvenuto nel 2022 e ha registrato un aumento del prezzo del 70% durante il 2023 finora, rendendo Ethereum una delle altcoin con la crescita più elevata.

Gli analisti sono ora ottimisti sul futuro di Ethereum, con alcuni di loro che indicano un aumento del prezzo tra $4.800 e $5.000. Uno di questi analisti sta utilizzando il profilo TradingView FieryTrading.

Secondo l’analista, la previsione del prezzo di Ethereum di $5,000 diventerà realtà entro il 2025. Sulla base dei dati, la criptovaluta sta mostrando un commercio a lungo termine molto decente. 

Pullix (PLX) introdurrà un meccanismo di bruciatura dei token

Mentre Solana è inattivo e la crescita di Ethereum è ancora lontana nel 2025, Pullix (PLX) ha attirato l’attenzione più significativa.

Questa sarà la prima piattaforma di scambio supportata dalla comunità che fornirà agli utenti un accesso senza soluzione di continuità a tutti gli asset, non solo alle criptovalute, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, ogni detentore di PLX crypto avrà accesso ai profitti giornalieri della piattaforma. 

Con PLX, gli utenti possono ottenere accesso a cashback, distribuzione di ricompense e offerte promozionali aggiuntive. L’ecosistema includerà anche un meccanismo di bruciatura dei token alla fine di ogni mese al fine di mantenere la stabilità del valore della criptovaluta il più possibile. Implementando la sua infrastruttura blockchain, tutte le transazioni, gli scambi e le interazioni sono anche completamente crittografate. Chiunque può scommettere sulla criptovaluta o su altre criptovalute, come BTC, ETH o DOGE, al fine di partecipare completamente al processo di scommessa multi-valuta.

Crypto può anche essere utilizzato come garanzia e scambiare derivati OTC senza KYC. Ciò apre il mercato a molte più persone che altrimenti non sarebbero in grado di accedervi, risolvendo un problema chiave del settore. Attualmente, il progetto sta attraversando il suo periodo di pre-vendita iniziale, dove viene scambiato a soli $0.04. Secondo gli analisti, la criptovaluta PLX ha il potenziale per salire 100 volte dopo la sua quotazione su importanti borse al momento del lancio.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link: 

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS