HomeSponsoredUn analista prevede il massimo storico di Bitcoin; la prevendita di InQubeta...

Un analista prevede il massimo storico di Bitcoin; la prevendita di InQubeta punta a 10 milioni di dollari

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Michael van de Poppe, uno dei principali analisti di criptovalute, ha previsto che Bitcoin (BTC) potrebbe salire a circa 50.000 $ entro la fine di dicembre. L’analista si è mostrato fiducioso nella sua previsione, affermando che il solido ecosistema e la forte community di BTC spingeranno il progetto a un massimo storico. Recentemente, Bitcoin ha superato la soglia dei 43.000 $ grazie alla grande attesa per l’ETF Bitcoin spot. La community delle criptovalute sta osservando la performance di Bitcoin, invece la prevendita di InQubeta (QUBE) punta a 10 milioni di dollari. 

InQubeta è un progetto in criptovaluta che sta per ottenere enormi guadagni grazie alla sua prevendita in corso. La prevendita di QUBE è giunta alla sesta fase, con oltre 6,4 milioni di dollari raccolti. I trader e gli analisti hanno puntato gli occhi su questa ICO blockchain per le sue soluzioni durature relative agli investimenti in AI. La prevendita di QUBE indica il potenziale di guadagno di questo progetto con l’adesione di altri investitori.

Analizziamo InQubeta e la sua prevendita in corso che ha come obiettivo 10 milioni di dollari.

InQubeta (QUBE) consente di ampliare i wallet degli investitori grazie a opportunità di investimento accessibili e a una solida community 

InQubeta si occupa di offrire agli investitori un’alternativa migliore alle opzioni di investimento tradizionali. QUBE è un progetto incentrato sull’AI che offre accesso al capitale alle aziende che fanno progredire l’AI. Il progetto raggiunge questo obiettivo attraverso il suo marketplace, che espone alcuni degli NFT più interessanti. Il marketplace di NFT aiuta i potenziali investitori a investire in startup di AI a un prezzo accessibile. Questo approccio distintivo all’empowerment finanziario è il motivo per cui la prevendita di QUBE punta a un traguardo di 10 milioni di dollari. 

I progressi della prevendita in corso di InQubeta hanno fatto sì che le whale la definissero la migliore criptovaluta del 2023. Attualmente, nella sesta fase della prevendita, sono stati raccolti oltre 6,4 milioni di dollari e sono stati venduti oltre 610 milioni di token. Considerato che solo il 19% dei token QUBE rimasti nella fase attuale, il prezzo di questa ICO blockchain passerà presto da 0,01925 $ a 0,02240 $. La prevendita di InQubeta ha come obiettivo 10 milioni di dollari e la sua continua crescita dimostra il potenziale del progetto per un’impennata.

Le diverse caratteristiche di InQubeta sono il motivo per cui è stata definita la migliore criptovaluta per le criptovalute. QUBE funge da token di governance; i possessori possono sfruttarlo per partecipare al processo decisionale della piattaforma. Gli utenti possono dare suggerimenti e godere del diritto di voto. Gli investitori possono anche mettere in staking i token per ricevere ricompense dalla tassa di vendita del 5% dedicata alla piattaforma. Questo protocollo consente agli utenti di ottenere un reddito passivo, soprattutto nei periodi di crisi sul mercato.

L’approvazione dell’ETF spot su Bitcoin (BTC) porta ad un aumento delle attività di trading

Bitcoin ha recentemente raggiunto i 44.000 $, suscitando l’entusiasmo degli investitori. In seguito alla performance del progetto, Michael van de Poppe, un esperto analista di criptovalute, ha previsto che Bitcoin potrebbe raggiungere un massimo storico. Michael ha fornito una prospettiva dettagliata sull’andamento di BTC e ha affermato che il progetto potrebbe raggiungere i 50.000 $ entro dicembre.

Questa previsione ha scatenato l’entusiasmo degli investitori, in quanto il Bitcoin ha brevemente superato i 44.000 $, prima di trovare un supporto al di sopra dei 43.000 $, indicando il potenziale rialzista del progetto. BTC ha registrato un notevole miglioramento e il previsto ETF spot sta alimentando l’aumento dell’attività di trading. Insieme a Michael, la società di criptovalute Matrixport ha previsto che Bitcoin potrebbe raggiungere i 125.000 $ entro la fine del prossimo anno. Il passaggio del BTC a nuovi massimi è stato confermato con la sua salita sopra i 43.000 $ e, visto l’andamento, l’imminente evento di halving di Bitcoin potrebbe innescare una rapida impennata al di sopra dei massimi precedenti. 

Conclusione

Le previsioni di Michael sul futuro andamento del prezzo di Bitcoin hanno tenuto gli investitori all’erta dopo la recente impennata a 44.000 $. La prevendita di InQubeta ha attirato un’attenzione significativa anche per la grande partecipazione degli investitori. I trader che desiderano partecipare all’avanzamento della tecnologia si stanno radunando su InQubeta.

Oltre a offrire gli NFT più interessanti sul mercato delle criptovalute, QUBE sfrutta gli smart contract per promuovere un ecosistema sicuro. InQubeta si sta avvicinando al traguardo dei 10 milioni di dollari e sempre più investitori stanno partecipando alla prevendita per ottenere i vantaggi degli early-backer. Acquista QUBE ora!

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick