HomeSponsoredGli esperti di mercato prevedono che BorroeFinance e Bitcoin siano le scelte...

Gli esperti di mercato prevedono che BorroeFinance e Bitcoin siano le scelte migliori per gli investitori più accorti

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Nel quarto trimestre del 2023, i migliori analisti di mercato di Bloomberg e di altre istituzioni finanziarie hanno previsto che Bitcoin (BTC) registrerà un’enorme corsa al rialzo nel 2024. Storicamente, BTC ha registrato enormi impennate di prezzo nei mesi precedenti all’evento di halving e questo non è diverso. Allo stesso modo, gli esperti di mercato hanno consigliato agli investitori in cerca di un ROI massiccio di acquistare un nuovo token chiamato BorroeFinance ($ROE). Vediamo cosa pensano gli esperti di questi token. 

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

$ROE promette un enorme ROI ai primi investitori nel 2024

In generale, uno dei modi più veloci per raggiungere la fortuna in criptovalute è quello di investire in nuovi progetti DeFi ad alto potenziale durante le prime fasi. Tenendo a mente ciò, i trader di criptovalute hanno investito oltre 1,8 milioni di dollari in BorroeFinance ($ROE) nella seconda metà del 2023. BorroeFinance è una piattaforma di raccolta fondi alimentata dall’AI che mira a colmare il gap di liquidità a breve termine nel settore web3 consentendo ai partecipanti di raccogliere denaro istantaneo attraverso la vendita di guadagni futuri.

Su BorroeFinance, le aziende web3 possono coniare i loro futuri abbonamenti, royalties, fatture e altre entrate in NFT di tendenza e venderli a prezzi scontati alle community solidali. Al fine di garantire l’integrità e la sicurezza del processo di raccolta fondi, BorroeFinance incorpora la tecnologia blockchain, la valutazione del rischio AI e soluzioni di pagamento efficienti nel suo protocollo di prestito.

Attualmente, $ROE si trova nella terza fase di prevendita e il token viene venduto a 0,0175 $. Dopo la conclusione di tutte le fasi di prevendita, $ROE entrerà sul mercato tradizionale delle criptovalute e sarà venduto a 0,04 $. Secondo gli analisti, questo movimento di prezzo garantirà agli investitori di $ROE un enorme ROI del 128,6% nel 2024. Inoltre, gli esperti prevedono una rapida adozione sul mercato per $ROE, fatto che significa che il token potrebbe essere scambiato a 0,1750 $ entro dicembre 2024.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<      

Gli investimenti istituzionali daranno il via alla corsa al rialzo di BTC nel 2024

L’8 dicembre, il Dr. Martin Hiesboeck, analista capo di Uphold Research, ha previsto che la domanda istituzionale di Bitcoin porterà il prezzo di BTC oltre i 200.000 $ nel primo trimestre del 2024. Secondo il Dr. Hiesboeck, il costo del Bitcoin ha sempre generato enormi ROI dopo aver toccato un nuovo fondo nei mesi precedenti. Per fare un esempio, Bitcoin ha guadagnato il 1.700% dopo il crollo sul mercato delle criptovalute del 2020. BTC ha toccato un altro minimo di 15.585 $ nel dicembre 2022.

Il Dr. Hiesboeck ha notato che BTC ha guadagnato oltre il 100% nel 2023, fatto che potrebbe essere l’inizio di un’enorme corsa al rialzo i Bitcoin. Bitcoin si sta avvicinando all’evento di halving quadriennale, previsto per aprile 2024. Gli analisti di Bloomberg hanno previsto che il prossimo anno Bitcoin potrebbe essere venduto a 500.00 $ grazie al previsto afflusso di investitori istituzionali e whale. Secondo gli esperti, questo è il momento migliore per gli investitori in criptovalute principianti ed esperti di puntare su BTC.

Bitcoin sta rispettando le previsioni degli esperti. BTC è rimasto rialzista nel quarto trimestre del 2023. L’8 novembre il BTC aveva un valore di 35.400 $. Un mese dopo, BTC ha guadagnato il 23,20% e l’8 dicembre ha raggiunto 43.562 $. Secondo gli analisti, questa traiettoria rialzista continuerà nelle prossime settimane grazie agli sviluppi favorevoli sul mercato. Pertanto, è probabile che BTC raggiungerà 90.000 $ entro febbraio 2024.

Scopri di più su BorroeFinance qui:

Visita la prevendita di BorroeFinance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui BorroeFinance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS