HomeSponsoredETF spot su Bitcoin si avvicinano mentre la SEC discute; prevista una...

ETF spot su Bitcoin si avvicinano mentre la SEC discute; prevista una crescita per Polkadot d InQubeta

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

InQubeta (QUBE) e Polkadot (DOT) sono due dei migliori altcoin da acquistare dato che gli analisti prevedono una crescita sostanziale per entrambi i progetti nel 2024. 

InQubeta pianifica di offrire un modo per investire nell’intelligenza artificiale (AI) alternativo e approfitta dell’ondata tecnologica. Usa le funzionalità della blockchain di Ethereum come smart contract e token ERC20 per creare uno spazio di investimento efficiente che consente agli utenti di evitare i canali di investimento tradizionali e i loro requisiti rigidi.

Polkadot ha un protocollo multi chain che collega delle blockchain specializzate. I prezzi di DOT sono saliti del 19% nel mese crescita e si prevede un’ulteriore crescita. 

Probabilmente entrambi i progetti vedranno una crescita sostanziale se un ETF spot su Bitcoin verrà approvato il mese prossimo. Le proiezioni dei prezzi di BTC indicano una crescita esponenziale in tal caso. Le discussioni tra le organizzazioni che vogliono fornire ETF e la SEC ora sono passate ai dettagli finali. Molti sullo spazio delle criptovalute sono ottimisti che un ETF su Bitcoin verrà finalmente approvato.  

Migliori altcoin da acquistare: InQubeta (QUBE) offre ricompense profittevoli

InQubeta è già un buon investimento in criptovalute per coloro che hanno acquistato QUBE durante la fase beta della prevendita. Attualmente, è salito del 175% e gli acquirenti registreranno un ulteriore profitto del 60% prima che il token sarà quotato sugli exchange. 

InQubeta potrebbe essere uno dei migliori progetti DeFi nello spazio delle criptovalute nei prossimi anni aiutando a reindirizzare oltre 1,5 bilioni di dollari nel settore dell’AI agevolando opportunità di investimento. Investire nell’AI oggi è come investire nelle criptovalute dieci anni fa. Coloro che hanno capito quanto sarebbero state grandi le criptovalute hanno registrato dei profitti enormi. Lo stesso vale per le società AI che avranno un ruolo significativo nel progresso della tecnologia. 

Ecco come InQubeta crea un ecosistema equamente vantaggioso per startup di AI in cerca di fondi e per investitori in cerca di opportunità di investimento con accesso semplificato:

  • Le startup di AI vengono esaminate dal team di InQubeta che determina la loro idoneità per la rete di finanziamento
  • Le società vengono approvate e possono emettere token ERC20 o NFT che rappresentano opportunità di investimento. Questi token hanno un ruolo simile alle azioni nell’ecosistema e forniscono ricompense tramite un modello di profit-sharing
  • Gli NFT sono frazionari e vengono aggiunti alla lista dei token ERC20 sul marketplace. Gli investitori scoprono di più sulle varie opportunità di investimento ed eseguono gli acquisti con QUBE
  • Gli investitori possono conservare i token ERC20 nei loro wallet o rivenderli sul marketplace NFT per QUBE quando vogliono

Polkadot (DOT) registrerà enormi guadagni nel 2024

Polkadot collega e agevola i trasferimenti di asset e dati cross-chain. Funziona come base per i servizi web3 e usa una rete di parachain per collegare i sistemi blockchain: i prezzi di DOT sono saliti del 20% la settimana scorsa, ma le cose sono rallentate un po’, mentre il mercato registra una correzione. 

I prezzi di DOT dovrebbero continuare a salire nel 2024 mentre il Web3 si espande. 

ETF spot su Bitcoin sono sempre più vicini all’approvazione

Le conversazioni tra manager di asset in cerca di avviare degli exchange-traded fund su Bitcoin sono passate ai dettagli tecnici mentre si avvicina la scadenza di gennaio 2024. La SEC sta ancora parlando con le società, a dimostrazione che l’agenzia governativa sta per approvare il primo ETF su Bitcoin. 

13 società tra cui ARK Investments, Invesco, BlackRock e Grayscale, hanno delle richieste in sospeso con la SEC. L’approvazione di un ETF darà un modo migliore agli investitori di investire sulla criptovaluta leader del settore. 

Riepilogo

QUBE, DOT e BTC sono tre delle migliori criptovalute da acquistare ora per guadagnare nei prossimi mesi. I prezzi di BTC saliranno alle stelle se un ETF venisse approvato e sembra che la SEC stia considerando l’idea. L’utilità di Polkadot dovrebbe crescere mentre il web3 si espande e si prevede che QUBE registrerà guadagni fino a 100x mentre raccoglie capitale per le startup AI. 

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS