HomeSponsoredGorilla aumenta del 47% in 24 ore ma SPONGE V2 può fare...

Gorilla aumenta del 47% in 24 ore ma SPONGE V2 può fare molto di più con lo stake-to-bridge

SPONSORED POST*

La nuova meme coin GORILLA sta sbancando il mercato, visto che è salita di ben il 47% nelle 24 ore e di oltre l’86% nella settimana. Gli analisti del settore si stanno chiedendo dove il token sia diretto e quanto possa ancora guadagnare, insieme ad altre crypto pronte a esplodere nel 2024.

Ma, forte del successo avuto da SPONGE con il suo lancio, arriva il nuovo progetto SPONGE V2, collegato a SPONGE tramite lo stake-to-bridge, che offre nuove opportunità di guadagno agli investitori e che può fare molto più di Gorilla.

Gorilla conferma le previsioni degli analisti

Gorilla sta registrando un grande interesse nel mercato, tanto che oggi è scambiato a $0,01293, in crescita del 47% nelle 24 ore e dell’86% nell’ultima settimana. Nonostante una lieve correzione, il viaggio della meme coin appare tutto in salita, tanto che le previsioni di analisti come DeeZzow non si sono solo avverate ma hanno superato le aspettative.

Se, infatti, l’esperto riteneva che Gorilla avrebbe presto raggiunto $5 milioni di market cap, il token ha invece superato i $9,8 milioni, con una crescita di oltre il 10% nelle 24 ore, per cui ha fatto molto più del 5x che era stato predetto.

Questa crescita notevole è dovuta ad alcuni aspetti sottolineati dagli utenti, come Adrian bk che, su CoinMarketCap, ha evidenziato come Gorilla sia un “movimento verso la libertà finanziaria”, probabilmente in riferimento all’ampio ecosistema DeFi del progetto.

Anche il launchpad IDO del progetto appare ad alcuni come un “punto di svolta”, con le sue funzionalità avanzate e il supporto completo che lo distinguono dalla concorrenza, per cui Gorilla appare molto più di una semplice meme coin in quanto, appunto, include diversi strumenti DeFi all’avanguardia come un DEX, un launchpad IDO, una raccolta NFT e una funzionalità di scambio incrociato.

Non manca una roadmap interessante, tutta incentrata sulle manovre di marketing e sull’espansione del suo ecosistema, anche attraverso le partnership con gli influencer del settore.

Se Gorilla in questo momento fa grandi cose, c’è però un’altra meme coin che può fare molto di più grazie allo stake-to-bridge che la collega a SPONGE: SPONGE V2 potrebbe infatti esplodere.

SPONGE V2 può esplodere grazie allo stake-to-bridge?

SPONGE è stata una meme coin di grande successo dal momento del suo lancio nel maggio del 2023, che ha mantenuto un ecosistema molto forte, grazie alla community che la sostiene e al meccanismo di staking, introdotto successivamente, che ha fatto sì che il suo valore salisse addirittura del 500% dopo un naturale ritracciamento.

Ora arriva SPONGE V2, che è collegata a SPONGE tramite lo stake-to-bridge e che vuole  offrire nuove opportunità di guadagno agli investitori. Questa meme coin non è in prevendita, ma può essere acquistata tramite un widget dedicato sul sito web Sponge.vip. 

I token dei primi acquirenti verranno inoltre messi in stake automatico nel pool V2 oppure, chi ha già i token SPONGE in staking, può spostarli nel pool V2.

Il periodo di staking previsto dal progetto è fisso ed è di quattro anni, durante i quali gli investitori possono accumulare entrate passive e contare su un APY del 40%. Al termine del periodo, i token potranno essere riscattati tramite il sito web ufficiale di SPONGE oppure sarà possibile continuare con lo staking ad accumulare ulteriori entrate passive.

Il team ha anche in progetto di realizzare un gioco play-to-earn, che consentirà agli investitori di guadagnare più token SPONGE V2 divertendosi. Il progetto non si ferma quindi al semplice status di meme coin, ma vuole offrire più opportunità per guadagnare, dando utilità al token. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS