HomeSponsoredImpennata del prezzo di Solana (SOL): si prospetta una rottura sopra i...

Impennata del prezzo di Solana (SOL): si prospetta una rottura sopra i 100 $? Il rialzo degli altcoin è guidato da Decentraland e InQubeta

POST SPONSORIZZATO*

Alcuni analisti di criptovalute definiscono Solana (SOL) la migliore criptovaluta in cui investire che offre agli investitori un rendimento del 702% nel 2023. Si tratta di uno dei migliori progetti di DeFi nello spazio delle criptovalute e la piattaforma continua ad attrarre nuovi utenti nel suo ecosistema a un ritmo esponenziale. I prezzi sono saliti a 96 $ e si prevede una crescita esponenziale se verrà superato il livello di resistenza di 100 $. 

InQubeta (QUBE) è un altro progetto che ha riscosso molto successo nel 2023. La sua prevendita ha raccolto 7,6 milioni di dollari e le proiezioni secondo cui il progetto supererà il traguardo dei 10 milioni di dollari prima della fine della prevendita sono ora più vicine alla realtà. InQubeta ha garantito finora un rendimento del 175% ai primi investitori e i prezzi di QUBE sono destinati a crescere ancora del 60% prima del lancio dei token sugli exchange. 

Decentraland (MANA) ha avuto una piccola ripresa ultimamente, dato che le sue quotazioni sono cresciute del 27% nell’ultimo mese. 

Migliore criptovaluta in cui investire: InQubeta (QUBE) potrebbe essere uno dei migliori progetti DeFi nel 2024

Il progetto InQubeta ha molti fattori che ne determinano la crescita nella prevendita. Il progetto di crowdfunding mira ad aumentare l’accesso alle opportunità di investimento nell’intelligenza artificiale (AI) offrendo un modo alternativo di investire nella tecnologia. È impossibile sopravvalutare l’importanza di questa soluzione, dal momento che un’ampia fetta della popolazione mondiale non soddisfa i requisiti per investire attraverso i canali tradizionali. 

Il settore dell’IA ha registrato una massiccia impennata del capitale di investimento negli ultimi anni e InQubeta contribuirà alla crescita del settore aprendo l’accesso alle opportunità di investimento e offrendo alle startup di AI un modo alternativo per generare capitale. Si prevede che entro il 2030 verranno investiti oltre 1,5 bilioni di dollari nell’AI e InQubeta, essendo la prima criptovaluta a concentrarsi sull’apertura degli investimenti nell’AI, è destinata a una crescita sostanziale. 

QUBE è sottovalutata al prezzo attuale di 0,01925 $ e i token potrebbero valere uno o più dollari in pochi anni. 

Un’opzione decentralizzata per gli investitori in AI

Le startup di AI che cercano di generare capitale possono sviluppare e vendere token ERC20 che rappresentano opportunità di investimento. I token sono frazionati in modo che gli investitori possano acquistare porzioni più piccole e più convenienti. Questi vengono aggiunti alla lista dei token ERC20 sul marketplace NFT.

Gli investitori acquistano QUBE con le migliori criptovalute o con denaro fiat. Inoltre, utilizzano i token nativi dell’ecosistema per acquistare altri token ERC20 che ritengono interessanti. Questi token cresceranno di valore man mano che i loro creatori aumenteranno la loro quota sul mercato e potranno essere rivenduti in qualsiasi momento. 

La rottura di Solana (SOL) è prevista in caso di superamento del livello di resistenza da 100 $

Solana è stata una delle opportunità di investimento più redditizie nello spazio delle criptovalute quest’anno, con rendimenti del 702% per gli investitori. Questo migliore progetto DeFi superato la rete Cardano (ADA) in termini di popolarità all’inizio dell’anno e recentemente ha battuto Binance Coin (BNB) diventando la quarta criptovaluta più popolare al mondo. 

Solana sta ora cercando di conquistare il posto di Ethereum (ETH) come seconda criptovaluta più popolare grazie all’afflusso di utenti al suo ecosistema. È molto probabile che nel 2024 Solana possa registrare una crescita superiore a quella di quest’anno. 

Decentraland (MANA) sta iniziando a scaldarsi

MANA alimenta l’ecosistema di realtà virtuale di Decentraland e di recente ha registrato una crescita sostanziale nonostante i prezzi siano stati volatili per la maggior parte dell’anno. I prezzi sono aumentati del 68% nel corso dell’anno e alcuni analisti prevedono che il 2024 sarà un anno migliore per il progetto. Nonostante ciò, la crescita di Decentraland dipende in larga misura dalla popolarità del Metaverso, quindi molti rimangono pessimisti sul suo potenziale di crescita nel 2024.

Riepilogo

QUBE e SOL sono due delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento, perché entrambe sono destinate a una crescita esponenziale nel 2024. SOL potrebbe portare agli investitori un rendimento fino a 10x, mentre QUBE potrebbe arrivare a 100x, dato che gli investitori cercano di legarsi alla rivoluzione dell’AI.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS