HomeSponsoredOpportunità perfetta per le AltCoin di prosperare durante il Bitcoin (BTC) halving,...

Opportunità perfetta per le AltCoin di prosperare durante il Bitcoin (BTC) halving, Pullix (PLX), Dogecoin (DOGE) ed Ethereum (ETH) produrranno rendimenti 10x nel 2024?

POST SPONSORIZZATO*

Il dimezzamento di Bitcoin è programmato per avvenire tra meno di quattro mesi da adesso. Come per gli altri dimezzamenti, gli analisti hanno previsto che potrebbe agire come un catalizzatore per un mercato rialzista. 

Con un mercato rialzista previsto per il 2024, gli analisti si aspettano che diverse top altcoin sperimentino importanti aumenti di prezzo. Tra i token con maggior potenziale ci sono Pullix (PLX), Dogecoin (DOGE) ed Ethereum (ETH). Quale di loro ha il potenziale per un aumento di prezzo del 10x?

Può Pullix (PLX) aumentare del 10x nel 2024?

Con l’halving di Bitcoin che funge da catalizzatore, Pullix (PLX) è emerso come una delle migliori altcoin da tenere d’occhio. Il progetto ha attirato l’attenzione grazie alla sua determinazione nel rivoluzionare lo spazio degli scambi di criptovalute. Pullix è un exchange unico che combina le caratteristiche delle piattaforme centralizzate (CEX) e decentralizzate (DEX).

Essendo una piattaforma ibrida, Pullix è stata costruita per fornire maggiore sicurezza ed efficienza delle transazioni, maggiore decentralizzazione, commissioni più economiche e accesso a numerosi mercati. Un altro settore in cui Pullix batte altre borse è il supporto per gli asset. Sulla borsa, gli utenti possono scambiare asset provenienti dai mercati azionari, ETF e delle materie prime.

Inoltre, Pullix ha aggiunto il supporto dell’intelligenza artificiale. Così equipaggiati, gli utenti di Pullix possono analizzare rapidamente i modelli di mercato e trovare opportunità di trading redditizie anche senza dover lasciare la piattaforma. Queste caratteristiche hanno reso Pullix uno dei migliori progetti DeFi per il 2024.

Ha già aiutato Pullix ad attirare un numero crescente di utenti e investitori, così come. Solo nelle ultime settimane, Pullix ha raccolto più di $ 2 milioni, con il suo token PLX che è salito fino a $0.07. Questa crescita ha portato gli analisti a prevedere che si rialzerà fino a 25 volte, rendendo questa una delle migliori altcoin da tenere d’occhio.

Dogecoin (DOGE) può aumentare del 10x nel 2024?

Nelle passate fasi rialziste, Dogecoin (DOGE) ha registrato un’impennata. È aumentato di oltre 10 volte solo l’anno scorso. Ma quest’anno non è riuscito a riprodurre lo stesso slancio rialzista. Finora, il prezzo di DOGE è aumentato del 30%, mentre altre parti del mercato delle criptovalute hanno registrato incrementi fino al 150%.

Nel 2024, il prezzo di Dogecoin potrebbe aumentare di un fattore di 10 e raggiungere per la prima volta $ 1 dal suo lancio. Anche se un aumento di prezzo del 10x sembra ancora difficile da raggiungere, molti analisti prevedono che Dogecoin sarà una delle migliori altcoin nel 2024.

Una grande ragione per cui molti analisti la pensano diversamente è l’offerta illimitata di DOGE. Un aumento del 10X porterà DOGE a una capitalizzazione di mercato superiore a $130 miliardi, superando Tether come la terza criptovaluta più grande.

Ethereum (ETH) può aumentare del 10x nel 2024?

Ethereum (ETH) rimane un peso massimo nella criptosfera. Si prevede che il prezzo di ETH schizzi nel 2024 come la principale altcoin e la prima piattaforma di contratti intelligenti. Un certo numero di analisti ha fatto previsioni estremamente ottimistiche su ETH.

FieryTrading ha previsto che entro la fine del 2024, il prezzo di Ethereum raggiungerà oltre i $5.000. Michaël van de Poppe ha fissato un obiettivo tra $3.400 e $3.800 entro il primo trimestre del ’24. Il Direttore Generale di JPMorgan, Nikolaos Panigirtzoglou, è fiducioso che Ethereum raggiungerà le vertiginose altezze di $8.000 entro il 2026.

Queste sono tutte previsioni ancora molto rialziste, ma non sono aumenti del 10x nel prezzo di Ethereum. Se Ethereum aumentasse del 10x, il suo prezzo dovrebbe raggiungere i $22.300 entro il 24 dicembre. Questo perché i principali progetti DeFi su Ethereum non saranno in grado di generare un aumento così significativo entro il 2024.

Pensieri finali

L’atteso evento di dimezzamento di Bitcoin è stato previsto per preparare il terreno per un 2024 rialzista. Mentre Ethereum, Dogecoin e Pullix sono le principali altcoin da tenere d’occhio, PLX si distingue come il chiaro favorito. Con una piattaforma rivoluzionaria e una capitalizzazione di mercato più piccola, PLX potrebbe generare più di 10 volte entro il 2024.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link: 

Visita Pullix 

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick