HomeSponsoredEverlodge (ELDG) si conferma uno dei migliori progetti DeFi; i detentori a...

Everlodge (ELDG) si conferma uno dei migliori progetti DeFi; i detentori a lungo termine di Ethereum (ETH) superano un gigante delle criptovalute.

POST SPONSORIZZATO*

Everlodge (ELDG) è recentemente diventato un concorrente di spicco, ridisegnando il mercato DeFi ed emergendo come un elemento dirompente. Allo stesso tempo, il numero di detentori a lungo termine di Ethereum (ETH) ha superato quello di un gigante delle criptovalute – Bitcoin (BTC). Questo è un cambiamento significativo.

Mentre ETH rimane una altcoin ben consolidata, ELDG è una stella emergente nella fase 8 della sua pre-vendita, che molti esperti prevedono possa essere il prossimo token 30x nel 2024. Scopriamo il motivo. 

Everlodge (ELDG): Presentazione dei migliori NFT

Everlodge (ELDG) si è posizionata come un elemento di disturbo nel mercato immobiliare del valore di $280T, introducendo una piattaforma innovativa. Per chiarire, Everlodge creerà un mercato NFT in cui è possibile diventare proprietario frazionario di un hotel di lusso, una villa o una casa vacanze a prezzi a partire da $100.

Lo farà digitalizzando e coniando queste proprietà in NFT, che vengono poi frazionati. Di conseguenza, una volta che li acquisti, riceverai un reddito passivo quando la proprietà reale viene affittata o il suo valore aumenta. Questo rende gli NFT di Everlodge i migliori NFT in cui investire.

Questo approccio innovativo risolverà molti problemi nel mercato immobiliare attuale. Ad esempio, Everlodge utilizza smart contracts per automatizzare compiti di gestione immobiliare come la distribuzione degli affitti, gli accordi con gli inquilini e la manutenzione. Ciò migliorerà significativamente l’efficienza e la comodità per tutte le parti coinvolte.

Il nucleo di questa piattaforma sarà il token di utilità ELDG, principalmente utilizzato per coprire le commissioni di transazione. Coloro che cercano un reddito passivo tramite staking, sconti sulle commissioni di trading e altro ancora possono ora acquistare il token ELDG al prezzo di soli $0.027, poiché si trova nella Fase 8 della sua pre-vendita. 

Gli investitori globali si stanno rivolgendo a questa criptovaluta ICO, che ha già fornito agli acquirenti precoci un ROI del 170%. Con oltre 18,4 milioni di token già venduti, gli esperti prevedono un ulteriore aumento del 3.000% dopo che ELDG arriverà sugli scambi nel 2024, rendendolo una delle migliori criptovalute.

Ethereum (ETH): HODLers a lungo termine in aumento vertiginoso

In mezzo all’emergere di Everlodge, IntoTheBlock riporta che il numero di detentori a lungo termine di Ethereum (ETH) ha superato Bitcoin (BTC) in quella metrica. Ora ha raggiunto un record di oltre il 70% a dicembre. Per quanto riguarda il movimento del valore di Ethereum, è passato da $2.154 il 18 dicembre a $2.287 il 25 dicembre.

L’analisi tecnica dipinge anche un quadro rialzista per la criptovaluta Ethereum in quanto questa altcoin ha registrato ora 18/30 (60%) giorni verdi con una volatilità del prezzo del 4,47% solo nell’ultimo mese. Inoltre, circa 24 indicatori tecnici mostrano il colore verde, un buon segnale rialzista. 

Come risultato, gli analisti di CoinCodex ritengono che il valore di Ethereum possa raggiungere $2,439 nel gennaio 2024. Questa previsione del prezzo di Ethereum lo posiziona tra le prime 10 altcoin.

Conclusion 

Mentre Everlodge si erge come uno dei migliori progetti DeFi e i detentori a lungo termine di Ethereum superano Bitcoin, il mercato delle criptovalute diventa sempre più interessante. Tuttavia, una di queste altcoin si distinguerà – Everlodge. A differenza di Ethereum ($274 miliardi), ELDG ha una bassa capitalizzazione di mercato di $14,3 milioni. In altre parole, esperimenterà un aumento di prezzo molto prima poiché sono necessari meno nuovi fondi.

A causa di questo fatto, oltre alle sue connessioni reali con un mercato resiliente, ELDG è la migliore criptovaluta da acquistare al momento.

Visita Everlodge

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS