HomeSponsoredUn importante analista prevede un'impennata di Polkadot (DOT), gli investitori esplorano le...

Un importante analista prevede un’impennata di Polkadot (DOT), gli investitori esplorano le prospettive di Filecoin (FIL) e Borroe Finance ($ROE)

SPONSORED POST*

Polkadot (DOT) sta facendo molto bene da quando il mercato ha iniziato a salire nell’ultimo mese, dato che il prezzo dell’altcoin ha registrato guadagni discreti. C’è stato un grande balzo quando i trader hanno smesso di prendere profitti rapidi per un po’ di tempo. Gli investitori stanno anche accumulando sempre più Filecoin (FIL) e Borroe Finance ($ROE).

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Previsione del prezzo di Polkadot

Come progetto in criptovalute innovativo, Polkadot affronta una sfida significativa nel settore delle criptovalute facilitando interazioni significative ed efficaci tra numerosi progetti interessanti. A livello globale, Polkadot e il suo token DOT offrono un’interoperabilità senza pari per le società blockchain.

CoinCodex ha fornito una rapida ipotesi, suggerendo che il prezzo di Polkadot potrebbe scendere a 4,44 $ entro il 16 gennaio e poi risalire a 5,61 $ entro l’11 febbraio. Il loro studio tecnico è stato più negativo, con 15 segnali che mostrano cattive notizie e 13 segnali che sembrano positivi.

CaptainAltcoin ha dato una visione diversa. Secondo lui, il prezzo di Polkadot sarà di 3,45 $ entro marzo 2023, per poi salire a 7,01 $ nel gennaio 2024. Nel 2025, il prezzo potrebbe salire a 37,81 $ prima di scendere a circa 10,73 $ tra cinque anni. 

Secondo le previsioni di DigitalCoinPrice, Polkadot varrà 10,09 $ quest’anno e forse raggiungerà i 15,90 $ nel 2025. La loro previsione per il 2030 dice che potrebbe costare 50,44 $.

Al momento in cui scriviamo, Polkadot (DOT) ha valore di 8,25 $ e il suo prezzo è aumentato del 50% nell’ultimo mese.

Borroe Finance ($ROE): dare un nuovo significato alla raccolta fondi sul web3

Borroe Finance ($ROE) è diventata famosa nel mondo delle criptovalute per il suo nuovo modo di finanziare i business web3. Borroe Finance ($ROE) aiuta le aziende web3 consentendo loro di coniare i loro futuri guadagni regolari, come gli abbonamenti, in NFT. Questi possono essere venduti agli investitori per generare capitale immediato.

Borroe Finance è un nuovo progetto DeFi,  che si occupa di semplificare la vita ai progetti e ai creatori di ICO di criptovalute.

Borroe Finance ($ROE) è ora nella sua terza fase di prevendita, con il prezzo di $ROE fissato a 0,0175 $ per token. La reazione del mercato dimostra la fiducia nella piattaforma Borroe Finance e la fiducia nei grandi cambiamenti che arriveranno sul web3. Più del 92,50% dei token $ROE assegnati per questa fase sono già stati utilizzati e il progetto ha raccolto oltre 2,2 milioni di dollari.

Maxim Prishchepo e Michael Price, leader di Borroe Finance ($ROE), guidano il progetto. Gli appassionati di criptovalute alla ricerca di una criptovaluta da acquistare ora per il lungo termine scelgono sempre più spesso Borroe Finance. Gli smart contract della piattaforma sono stati accuratamente esaminati da BlockAudit, che ha rilasciato un certificato di conformità.

Inoltre, per migliorare l’apertura, Borroe Finance fornisce un indirizzo pubblico dello smart contract. Questo significa che chiunque può controllarlo in qualsiasi momento. Questo migliora ulteriormente la trasparenza della piattaforma.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Gli investitori esplorano Filecoin (FIL) 

Filecoin è una rete peer-to-peer decentralizzata che resiste alla censura, ovvero non ha un unico punto di controllo. 

Filecoin è una rete che non ha un punto di controllo centrale. Questo fa sì che nessuno possa bloccare o rimuovere facilmente le informazioni.

Filecoin offre un’opportunità speciale ai suoi utenti grazie alla combinazione di molti elementi. In questo modo le persone possono salvare e condividere i file in nuovi modi utilizzando la tecnologia blockchain e altri elementi legati al denaro!

Filecoin offre costi bassi, crescita infinita e grande sicurezza. È un probabile progetto di archiviazione decentralizzata dei dati per il futuro con buone possibilità.

Filecoin ha anche un posto speciale sul mercato che potrebbe attrarre gli investitori che vogliono aggiungere varietà ai loro investimenti.

Chi ha dello spazio extra sul disco rigido può guadagnare molto denaro lasciando che altri lo utilizzino.

In questo momento, Filecoin (FIL) viene venduto a circa 6,81 $ ed è cresciuto di oltre il 50% nell’ultimo mese, come mostra CoinGecko.

Scopri di più su Borroe ($ROE) qui:

Visita la prevendita di BorroeFinance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS