HomeSponsoredUn analista prevede un futuro brillante per Polygon, cresce l'interesse degli investitori...

Un analista prevede un futuro brillante per Polygon, cresce l’interesse degli investitori per Celestia e InQubeta

SPONSORED POST*

Gli analisti hanno prestato molta attenzione agli sviluppi nello spazio delle criptovalute e Polygon (MATIC) è entrata nel loro radar. La piattaforma ha registrato un’ampia azione nel suo ecosistema e ha visto una crescente presenza di sviluppatori e investitori. Questa crescita ha spinto gli analisti a ritenere che Polygon abbia un futuro brillante perché tutto fa pensare che sia destinata a una crescita esponenziale nei prossimi anni.

Nel frattempo, progetti innovativi come Celestia (TIA) e InQubeta (QUBE) hanno guadagnato una crescente presenza di investitori sulle loro piattaforme. Celestia è una rete che mira ad affrontare i problemi di scalabilità nel settore della blockchain, mentre InQubeta è una piattaforma di criptovalute a prova di futuro con il potenziale di cambiare gli investimenti digitali. Grazie al maggiore sostegno degli investitori, entrambe le società DeFi sono pronte a registrare una prestazione impressionante quest’anno.

Esploriamo le previsioni sul futuro di Polygon e parliamo del crescente interesse per Celestia e InQubeta.

Le appetitose iniziative di investimento di InQubeta (QUBE) scatenano una forte domanda 

L’anno scorso, le società DeFi hanno visto uno spostamento verso l’implementazione di tecnologie AI nelle loro piattaforme. La tendenza dell’intelligenza artificiale nel panorama delle criptovalute è stata così rapida che quasi tutti hanno cercato di mettersi al passo. Anche le criptovalute più importanti come Ripple (XRP) hanno implementato le proprietà AMM (Automated Market Maker) nelle loro piattaforme, confermando l’influenza dell’AI sul mercato.

A differenza della maggioranza, InQubeta ha scelto una strada diversa, collaborando con startup di intelligenza artificiale per offrire investimenti in tecnologie di intelligenza artificiale agli investitori che utilizzano gli NFT. Si prevede che il valore del settore dell’intelligenza artificiale si moltiplicherà entro la fine del decennio. I titolari di NFT di InQubeta sono automaticamente beneficiari di questa crescita futura. Di conseguenza, l’interesse degli investitori per InQubeta è in costante aumento e molti la considerano il migliore investimento in criptovalute.

Uno degli aspetti più interessanti di InQubeta è il suo meccanismo di staking, che permette agli utenti di guadagnare un reddito passivo. Oltre alle capacità deflazionistiche, la capacità del token QUBE di fornire ai possessori benefici di governance lo ha reso il migliore investimento in criptovalute per coloro che vogliono investire in criptovalute con fiducia.

Il token QUBE ha registrato un’impennata del 175% dall’inizio della prevendita, grazie a una domanda massiccia. Fortunatamente per i nuovi investitori, la prevendita offrirà rendimenti del 60% entro la fine della stessa, quindi non c’è bisogno di temere di perdere l’occasione. Il team di InQubeta prevede di quotare QUBE su più exchange e la roadmap della piattaforma mostra i piani per l’espansione cross-chain dopo il lancio della piattaforma. Considerando il traguardo della prevendita, che ha raccolto oltre 7,9 milioni di dollari, gli esperti ritengono che sia solo una questione di tempo prima di aumentare il tasso di adozione includendo un AMM (Automated Market Maker) nella piattaforma.

L’impressionante prestazione iniziale di Celestia (TIA) suscita grande interesse 

Dopo che Celestia ha lanciato il suo airdrop lo scorso anno, ha attirato più di 600.000 investitori. Grazie all’interesse sul mercato, il prezzo di TIA ha iniziato a salire da 2 $ fino a un massimo di 15 $. Nonostante gli alti e bassi, TIA ha mantenuto un’ascesa costante del 700% e il fatto che sia ancora nuova significa che non c’è da temere di perdere l’occasione perché ha un potenziale di rialzo esplosivo.

La rete blockchain modulare sta pianificando un aggiornamento della piattaforma con l’hard fork Mocha, migliorando le sue capacità e aumentando il suo tasso di adozione. Anche l’attività sulla piattaforma è cresciuta dopo il lancio di Celestia. Gli osservatori hanno commentato che il suo lancio aveva delle somiglianze con quello di Solana (SOL), scatenando l’entusiasmo per le vette che TIA potrebbe raggiungere.

La crescita della piattaforma di Polygon (MATIC) fa nascere previsioni rialziste 

Polygon ha fatto faville grazie alle sue soluzioni di scalabilità per Ethereum. Considerato l’aumento della popolarità di DeFi e NFT, Polygon è diventato un punto di riferimento costante per gli sviluppatori che realizzano i loro progetti. Questo ha scatenato l’interesse degli investitori e le aspettative rialziste per il token MATIC. Progetti come Zero Knowledge, costruito nell’ecosistema Polygon, sono stati molto discussi fin dal suo lancio perché Polygon ha reso più facile la creazione di dApp. Sulla base di questi successi, non sorprende che il famoso analista di crittografia Ali Martinez preveda una rapida spinta di MATIC verso nuovi massimi entro la fine dell’anno.

Considerazioni finali

Abbiamo visto che, nonostante la concorrenza, Polygon ha ancora il potenziale per offrire guadagni ai suoi investitori e lo stesso vale per Celestia e InQubeta. I piani di aggiornamento della piattaforma di Celestia suggeriscono che la criptovaluta si sta preparando alla crescita. Allo stesso tempo, InQubeta soddisfa gli investitori con le sue redditizie prestazioni di prevendita e le sue esplosive opportunità di investimento. La prevendita di QUBE si sta esaurendo rapidamente e si consiglia agli investitori di approfittare del bonus del 15% in corso.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS