HomeSponsoredCelestia (TIA) cresce del 47,4% - Meme Moguls (MGLS) posizionati per dominare...

Celestia (TIA) cresce del 47,4% – Meme Moguls (MGLS) posizionati per dominare il mercato da $6,1 miliardi

POST SPONSORIZZATO*

Celestia (TIA) è in trend rialzista e si sta dirigendo verso una direzione ascendente nel timeframe settimanale. I dati sul grafico suggeriscono che ulteriori rialzi sono anche una possibilità. Nonostante ciò, i trader stanno diversificando Meme Moguls (MGLS) a causa del suo rapido slancio di crescita nella pre-vendita. Approfondiremo i dati sul grafico e le performance dei prezzi. In questo modo, possiamo determinare quale sia la migliore criptovaluta da acquistare.

Celestia (TIA) cresce del 47,4% – È possibile un’impennata sopra i $24?

Celestia (TIA), come altcoin, ha registrato una rapida crescita nelle ultime sessioni di trading. Nel corso dell’ultimo mese, la criptovaluta ha registrato un aumento del 47,4%. Questa eccezionale performance ha aperto la strada all’accumulo della criptovaluta Celestia. Grazie alla sua costante crescita, sta cercando di mantenere un valore vicino ai $14 e scoraggiare un ritracciamento.

Nella scorsa settimana, il prezzo di Celestia è passato da $11.73 a $16.91, sfiorando appena la soglia dei $17. Sta scambiando al di sopra delle medie mobili esponenziali (EMAs) a 50 e 200 giorni, supportando attualmente la tendenza del prezzo. Anche gli oscillatori tecnici supportano la tendenza neutrale. MACD, RSI e EMAs evidenziano tutti il livello neutrale. Secondo la previsione del prezzo di Celestia, potrebbe salire a $24.50 entro la fine del Q4 2024.

Meme Moguls (MGLS) possono diventare una forza importante nel mercato da 6,1 miliardi di dollari entro il 2025

Meme Moguls (MGLS) è una piattaforma imminente che offrirà il trading simulato. Il suo ecosistema vantaggerà vari elementi P2E. Gli utenti potranno migliorare le loro strategie di trading trasformando anche i loro profitti simulati in rendimenti prelevabili in contanti.

Ogni giocatore può anche partecipare allo staking di MGLS. In questo modo, contribuiscono al pool di staking di Moguls con il loro saldo e l’importo che guadagnano è basato sulla loro quota del pool e sui rendimenti percentuali annuali.

Accanto ad esso, i giocatori possono creare avatar personalizzati e partecipare a un mondo di scambio di meme fantasy. Scalano le classifiche e possono sbloccare lo status di Mogul per ottenere le migliori ricompense. Possono creare un portfolio e iniziare a scalare. 

Moguls Land è anche parte dell’ecosistema. Questa sarà una piattaforma Metaverse dedicata. In essa, i giocatori possono connettersi, estrarre token e unirsi a pool di liquidità. 

I dati della società di analisi Statista mostrano come l’industria dei meme possa raggiungere i 6,1 miliardi di dollari entro il 2025. Anche se Meme Moguls riuscisse a catturare solo una piccola parte di questo mercato, potrebbe diventare una forza dominante nel settore.

Ogni giocatore inizierà con $100.000 in denaro virtuale per creare un portafoglio. Tuttavia, saranno limitati a investire solo fino al 20% del loro portafoglio di denaro virtuale in un singolo investimento. Questo è inteso per simulare meglio il trading del mondo reale. 

Possono anche accedere alle modalità di gioco, come Beat The Market. Qui, possono cercare di superare un indice, come l’S&P 500. Per vincere, i giocatori dovranno avere un rendimento totale maggiore rispetto all’SPY500 durante la durata del gioco alla fine dell’ultimo giorno di negoziazione. Tutti questi aspetti rendono MGLS la migliore criptovaluta da acquistare.

Sommario

Celestia è un top performer e può aumentare rapidamente nelle prossime sessioni di trading. Tuttavia, l’ICO della criptovaluta Meme Moguls ha catturato il maggior interesse. Durante la Fase 4, viene scambiata a soli $0.0027. Al lancio, gli analisti prevedono un’importante crescita del 50x, che potrebbe posizionarla come leader di mercato. 

Visita Meme Moguls

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS