HomeSponsoredPrevedere la prossima ondata: le prime opportunità di investimento in Borroe Finance,...

Prevedere la prossima ondata: le prime opportunità di investimento in Borroe Finance, Arbitrum e Celestia

SPONSORED POST*

Mentre il mercato delle criptovalute anticipa la futura approvazione di un exchange-traded fund (ETF) sul Bitcoin da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti, gli investitori stanno prendendo posizione su progetti ad alto potenziale come Borroe Finance ($ROE), Arbitrum (ARB) e Celestia (TIA). Queste migliori criptovalute hanno registrato sviluppi notevoli negli ultimi tempi, fatto che le rende un’ottima alternativa di investimento da prendere in considerazione.

Approfondiamo le dinamiche di questi migliori altcoin.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Borroe Finance si prepara a un rialzo parabolico

A causa di una serie di scenari promettenti nel panorama degli asset digitali, come la possibile approvazione di un ETF su BTC spot, diversi migliori progetti DeFi sono pronti per un movimento al rialzo, tra cui Borroe Finance ($ROE). Gli operatori sul mercato si stanno orientando sempre di più verso Borroe Finance ($ROE) in quanto prevede un enorme potenziale di rendimento. Di recente, Borroe Finance ($ROE) si è assicurata un finanziamento di ben 2,4 milioni di dollari, a dimostrazione della crescente base di utenti e dell’attrazione esercitata dalla sua prevendita pubblica.

I creatori di contenuti Web3 utilizzano la piattaforma Borroe Finance come mercato per scambiare futuri ricavi ricorrenti con denaro immediato. La piattaforma funge da raccolta fondi per i business e gli imprenditori basati su Web3, con un processo continuo installato per garantire un’esperienza senza problemi. Inoltre, offre agli investitori della blockchain un’eccellente opportunità di trarre profitto dalla sua valuta nativa, $ROE.

Per ora, gli investitori di Borroe Finance hanno beneficiato dell’aumento del 75% di $ROE dal prezzo della fase beta di 0,0100 $ al prezzo della terza fase di 0,0175 $. Nonostante ciò, mentre $ROE si prepara ad avanzare alla quarta fase a 0,0190 $, gli investitori possono ottenere un ulteriore guadagno dell’8,5%. Su una scala più ampia, Borroe Finance ($ROE) prevede un’impennata del 128,5% fino a 0,0400 $, il suo prezzo finale di prevendita.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Previsione del prezzo di Arbitrum: analista condivide la propria opinione

Altcoin Rover, un analista di criptovalute, ha condiviso la sua analisi di Arbitrum (ARB) tramite un video su YouTube il 3 gennaio. Nel video, l’analista ha previsto i valori futuri di Arbitrum (ARB) sulla base dei recenti sviluppi della rete Ethereum. Ethereum sta ricevendo un aggiornamento con l’etichetta EIP-4844 per migliorare la sua scalabilità e ridurre i costi delle transazioni per le reti layer-2 come Arbitrum.

Secondo Altcoin Rover, l’aggiornamento di EIP-4844, il cui effetto si ripercuoterà su Arbitrum, dovrebbe innescare un aumento significativo del prezzo di ARB. La riduzione del costo delle transazioni unita a una soluzione di scalabilità migliorata favorirà l’adozione di reti basate su Ethereum come Arbitrum e, di conseguenza, ARB. Altcoin Rover ha affermato che ARB potrebbe registrare una crescita da 20x a 25x in seguito a questo aggiornamento.

Nel frattempo, Arbitrum (ARB) è salita del 17,21% da 1,56 $ a 1,82 $ tra il 1° gennaio e il 7 gennaio. In base alle proiezioni dell’analista, un aumento di 20x e 25x del prezzo di ARB rispetto al livello attuale porterà la moneta Arbitrum a raggiungere rispettivamente 36,40 $ e 45,50 $. Questa crescita si traduce in un aumento potenziale del 1.900% e del 2.400% del prezzo di ARB.

Celestia raggiunge il massimo storico

Celestia ha raggiunto un impressionante traguardo dopo che TIA ha toccato un altro massimo storico il 5 gennaio. In particolare, Celestia (TIA) ha messo a segno un rialzo che ha spinto il prezzo fino alla soglia dei 17,20 $. Di conseguenza, gli operatori sul mercato hanno rivolto la loro attenzione a Celestia (TIA), sperando di scoprire la direzione del prezzo.

Per quanto riguarda il recente rialzo di TIA, il grafico ha rivelato che Celestia è recentemente rientrata nei confini di un canale ascendente prima di toccare un ATH. Celestia (TIA) ha inizialmente deviato dal canale verso il basso il 3 gennaio, quando gli investitori al ribasso hanno preso il sopravvento. Nonostante ciò, la crescente attesa per il lancio di un ETF su Bitcoin spot ha spinto gli investitori al rialzo a tornare in azione, portando a un rientro nel canale e a un aumento del prezzo di TIA.

Celestia (TIA) è salita del 23,31% da 11,87 $ del 1° gennaio a 14,64 $ del 7 gennaio. Sebbene TIA abbia subito una correzione fino alla quotazione attuale, gli esperti ritengono che sia in vista un ritorno nei prossimi giorni, con un potenziale raggiungimento di 20,00 $. Questa fascia di prezzo vedrà Celestia aumentare il suo valore del 36,6%.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS