HomeSponsoredLe previsioni "contrarie" dell'analista di criptovalute per il 2024: gli altcoin AI...

Le previsioni “contrarie” dell’analista di criptovalute per il 2024: gli altcoin AI emergeranno come grandi vincitori; le whale mostrano interesse per Render e Borroe Finance

SPONSORED POST*

La recente lista di previsioni “contrarie” per lo spazio delle criptovalute nel 2024 da parte di un analista di criptovalute, Altcoin Psycho, ha attirato le attenzioni tra le notizie delle criptovalute, mentre Render (RNDR) e Borroe Finance ($ROE) mostrano segni di interesse per le whale.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Previsione sulle criptovalute o mera speculazione

Ogni anno, diversi individui o pubblicazioni osservano lo spazio delle criptovalute e fanno le loro previsioni. Nel corso degli anni, alcune di queste previsioni si sono avverate, mentre altre si sono rivelate semplici speculazioni. Le previsioni di Altcoin Psycho, che per la maggior parte vanno contro le aspettative di molti, possono essere verificate solo con il tempo.

Tra le previsioni, una delle più credibili è quella secondo cui i progetti di criptovaluta AI continueranno a salire di prezzo. Secondo le parole dell’analista, “Molti stanno dicendo che l’AI ha raggiunto il massimo. Ma la corsa dell’AI è appena iniziata. I token legati all’AI supereranno tutti gli altri. Vedremo molte acquisizioni di AI da parte di grandi aziende del web3. Exchange, wallet, protocolli e così via”.

Molti osservatori si aspettano un calo delle previsioni, ma alcune di queste proiezioni invitano i giocatori di criptovalute a prepararsi, a essere più attenti e a mantenere la sicurezza.

Mentre molti lottano con l’incredulità per le previsioni, alcune whale potrebbero approfittare della prevendita di $ROE e stare in HODL su RNDR.

Render e i recenti depositi delle whale

Kinetic Capital ha recentemente depositato su Binance 500.000 RNDR, che valgono circa 2,51 milioni di dollari. La società di venture capital detiene attualmente circa 5,6 milioni di RNDR, diventando così l’ottavo maggior possessore del token. RNDR ha una capitalizzazione di mercato di 1.398.524.411 $.

Secondo quanto riportato, questa è la seconda transazione sostanziale da parte di Kinetic Capital e la quantità totale di token RNDR depositati è di 1 milione, per un valore di 4,89 milioni di dollari.

Render è una rete di rendering distribuita di unità di elaborazione grafica (GPU) che opera sulla blockchain di Ethereum. Render cerca di mettere in contatto coloro che hanno bisogno di potenza di calcolo della GPU con partner di mining disposti ad affittare le loro capacità di GPU. RNDR è un token di utilità ERC-20 utilizzato nella rete Render come mezzo di exchange tra chi ha bisogno di GPU e i fornitori.

Il grafico dei prezzi mostra che RNDR ha registrato una maggiore volatilità di recente, con un calo al momento della pubblicazione del report di cui sopra. Al momento in cui scriviamo, RNDR viene venduta a 3,78 $ ed è in rialzo del 754,1% sul suo grafico a 1 anno.

Whale interessate a $ROE?

Nelle conversazioni sulle altcoin AI, c’è un’elevata probabilità che $ROE attiri l’attenzione anche se è ancora in fase di prevendita. Continuano a emergere altri motivi per cui questo dovrebbe accadere. In primo luogo, il caso d’uso del progetto. Borroe Finance ridefinisce il prestito per i creatori del Web3 attraverso un modello di finanziamento istantaneo, offrendo loro un’alternativa ai finanziatori tradizionali per le loro esigenze di finanziamento. Il progetto Borroe presenta un ecosistema alimentato dall’intelligenza artificiale che ospita un mercato, è gestito da $ROE e riunisce creatori di Web3, appassionati e investitori.

I creatori di Web3 che hanno bisogno di un flusso di cassa iniziale possono coniare NFT, che rappresenteranno le loro future entrate ricorrenti e i loro guadagni come gli abbonamenti. Questi NFT saranno poi venduti con uno sconto sul mercato. In questo modo, i fondi necessari vengono raccolti rapidamente.

Un altro motivo per cui la prevendita di $ROE sta diventando rapidamente uno dei lanci virali di token è la verifica completata dello smart contract del progetto da parte di BlockAudit e dei membri del team svelati. Tra questi ci sono Maxim Prishchepo e Michael Price, esperti del settore con un curriculum di eccellenza.

Mentre le altre previsioni di Altcoin Psycho potrebbero indurre gli osservatori a chiedersi e a prepararsi per le perturbazioni che potrebbero seguire se si avverassero, quella sulle criptovalute legate all’intelligenza artificiale potrebbe essere la “profezia” che molti speravano.

Dopo aver completato la fase beta in cinque giorni e aver superato le fasi di prevendita in tempi record, $ROE è attualmente nella fase 4, completando oltre l’80% della fase in meno di 48 ore, grazie alla domanda. Al momento in cui scriviamo, $ROE è stata venduta a 0,019 $ per salire a 0,02 $ entro la prossima fase.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS